Siete disposti a non riuscire a diventare un grande giocatore di hockey?

Per essere il prossimo grande giocatore di hockey, è necessario essere disposti a lavorare sodo. Ma è ancora più importante che si è disposti a fallire. E non sto parlando solo di fare l’errore occasionale. Sto parlando del “fiasco del tipo volto di fallimento”.

Non vi è nulla che meriti di soddisfazione che viene facile. I giocatori che hanno raggiunto i più alti livelli di hockey sono venuti lì a causa del suo desiderio di sfidare se stessi oggi di essere meglio di quello che erano ieri.

Devi spingere la busta e mettersi sulla linea ogni giorno per migliorare. Ciò non significa che dovete essere formazione ogni minuto di ogni giorno, ma si ha bisogno di spingere te stesso per quanto è possibile, eventualmente, quando ci si allena e fuori dal ghiaccio, al fine di migliorare la realtà.

avrete giochi male. Ci saranno anni in cui i playoff si perdono. Ci saranno momenti in cui si cerca un nuovo movimento e fallisce miseramente. Ci saranno sessioni di formazione di ghiaccio in cui ti senti debole, stanco e solo non coordinati. Ad un certo punto della tua carriera, si vuole tagliare. Hockey è un gioco di errori e guasti si cela dietro ogni angolo.

si ha sempre la possibilità di prendere la via più facile o prendere la strada più difficile per il successo. Ricordate questa citazione: “Se tu fai quello che hai sempre fatto, otterrete ciò che hai sempre avuto.” Al fine di superare se stessi e prendere il gioco al livello successivo, devi essere disposto a fallire. Ogni volta che non lo fate, avete una grande opportunità di imparare dai propri errori e diventare un giocatore migliore. Si può prende una caduta 9 volte su 10. Ma questa volta si riuscirà, sarà valsa la pena.

Non abbiate paura di fallire. Essere paura di non migliorare. Abbiate paura di essere lo stesso giocatore di calibro in questa stagione come lo siete stati l’anno scorso.

Siete disposti a mettersi in una posizione in cui può fallire? Oppure sta facendo semplicemente felice quello che hai sempre fatto e basta andare per il lungo viaggio? Se si vuole prendere il vostro gioco al livello successivo e diventare il prossimo grande giocatore di hockey, è necessario disporre di un piano per come si sta andando a spingere la busta, di uscire in un giorno per giorno degli arti e rischio totale e assoluto fallimento . Se siete disposti a correre il rischio, la ricompensa sarà valsa la pena.