Sindrome Dobrutsky Irving

Sto coniando una nuova frase: Sindrome Dobrutsky Irving. Sindrome Dobrutsky Irving si riferisce alla sfortunata esperienza di avere poco o nessun controllo sulla vostra “immagine on-line”.

tutti hanno un lungo tempo amico di famiglia che, da quando eravamo giovani, chiamato “zio”. Non è davvero il nostro zio, ma potrebbe essere. Per me, tuo zio Irving. Zio Irving è circa la stessa età di mio padre. . Essi sono noti da quando avevo sei anni, che è di circa 67 anni

Irving mi ha chiamato un paio di mesi fa e mi ha chiesto quello che sembrava essere una semplice domanda: come si fa a ottenere qualcosa che è falso e dannoso, staccato Google. Inutile dire, semplicemente la risposta, ma non vi piace – non si può. La cosa di Internet è che nessuno può dire nulla, e non c’è niente che tu possa fare al riguardo. Se la pagina di quella persona è indicizzato da Google, ora avete un problema più grande. Fate una ricerca su Google per “Irving Dobrutsky” e vedrete cosa intendo.

L’unico modo per combattere la sindrome Dobrutsky Irving sta cercando di prendere il controllo della vostra “immagine in linea”. Questo può sembrare un po ‘complicato, se non sei esperto di tecnologia ma non crediate o questo è in realtà un processo abbastanza semplice. Il primo passo è quello di farti un account Blogger e aprire un blog come quello che si sta leggendo. In alternativa, ci sono altri siti di blog là fuori, ma come Blogger è di proprietà di Google, il mio suggerimento è quello di cominciare da lì. Se fate una ricerca per “Blue Melnick”, vedrete che il mio blog è il primo elemento a comparire nei risultati di ricerca. Un blog può anche essere un ottimo modo per voi di rispondere alle mie verità che sono là fuori per voi.

Da qui, ci sono letteralmente centinaia di altri modi per ottenere il vostro nome là fuori, con l’obiettivo finale di seppellire le dichiarazioni dannosi. Qui ci sono un paio che molte persone possono fare abbastanza facilmente.

1. Se avete l’esperienza che si pensa di poter condividere con il mondo, è possibile anche impostare un account in Ezine (www.ezinearticles.com) articoli e presentare un articolo. Anche in questo caso, facendo riferimento alla ricerca di quello che hanno fatto per “Blue Melnick”, si vedrà che questo è il secondo affare per me.

2. Se si possiede il proprio business, creare la propria pagina di biografia ufficiale sul suo sito web. Inoltre, elencare il vostro nome in altre aree del tuo sito web. Se non si possiede la propria attività, provare una pagina di My Space o Facebook.

3. Come in un blog, è possibile anche avviare un podcast, ma ora stiamo diventando un po ‘più avanzato

La conclusione è la seguente:. L’unico modo per ottenere il controllo della vostra “immagine on-line” è di prendere il toro per le corna …. o almeno ha una nipote che può aiutare a ottenere il vostro cammino.

aiutare a combattere la sindrome Dobrutsky Irving