La parola “blog” è una forma abbreviata di “web log” e si riferisce a un sito web che contiene i punti di vista dei proprietari, commenti, foto, video, audio / o altri contributi.
Un blog con uno scopo di marketing online deve concentrarsi sul mercato particolare si sta cercando di attrarre. Che di solito significa che il contenuto di interesse per quel mercato. Ad esempio, una persona che vende la sua scheda di blog potrebbe concentrarsi sulla strategia di investimento. Tale sito dovrebbe includere commento economica, tendenze di investimento, e mezzi giuridici per ridurre le tasse.
Inoltre, un blog non deve attrarre e / o aumentare il tuo obiettivo di servire un mercato scopi di marketing. Si può avere un SEO (search engine optimization) obiettivo. In questo caso, il proprietario è …
- Aggiungi contenuti rilevanti per frasi chiave s / se ne va
- Crea collegamento al sito s / che vuole collegamenti nella parte superiore di Google per le frasi chiave come
- Cercando di costruire page rank e “fiducia” per il blog (in seguito alla sua / il suo sito è stato trasmesso)
Un blog con l’obiettivo di SEO deve ancora contenere informazioni utili. E, come il tuo page rank e ‘fiducia’ crescere, così sarà il numero di persone che trovano. Il proprietario dovrà poi tenere maggiormente conto degli interessi dei suoi / suoi seguaci, ma il contenuto è limitato a trasmettere “link juice” per la sua / il suo sito principale.
È possibile impostare un blog sul tuo proprio sito, e molte persone piace fare in questo modo. Io preferisco usare terze parti software di blogging, e fa risparmiare tempo, è gratuito, e mi permette di creare link in entrata contestuali da un sito di terze parti (io uso il mio blog per raggiungere un obiettivo SEO).
Un blog può pagare anche in altri modi. Ad esempio, Blogger ha costruito nella capacità di ospitare annunci di sistema AdWords di Google. E ‘molto facile da ottenere in esecuzione AdWords Blogger, e lasciare ricavi pubblicitari e fornitura di Google. Quindi è possibile concentrarsi sul contenuto e lettori. Migliore è il contenuto, e più lettori si attirare più introiti pubblicitari che generano.
Naturalmente, generando introiti pubblicitari richiede pazienza. Non pagherà immediatamente. Nel corso del tempo, potresti ritrovarti a guadagnare centinaia di dollari a settimana AdWords se avete la pazienza e la determinazione a fare ciò che è necessario.
Un blog con un sacco di contenuti è un modo utile per aggiungere valore ai tuoi ‘tweet’ su Twitter. Vorrei aggiungere “tweet” per tutta la giornata, e una storia di accessi al blog è un terreno fertile per un’idea rapido ‘Tweet’. Spesso il link ‘Tweet’ per l’articolo del blog che lo ha ispirato, e di solito mi manda un visitatore o due.
Twitter e il suo blog per un rapporto interessante, soprattutto se il tuo obiettivo è SEO. A ‘Tweet’ in grado di raccogliere i cavi, quindi visitare il tuo blog. Di tanto in tanto, i visitatori saranno come ciò che vedono e link ad esso dal tuo sito. Questo trasmette alcuni dei “fiducia” del suo Google al tuo blog.
Nel corso del tempo, questa fiducia cresce e siti che si collegano dal tuo blog viene trasmesso. Si tratta di un circolo virtuoso, e vale la pena. Anche in questo caso, è necessaria una visione a lungo termine. Questo non accade durante la notte.
Un blog è un modo utile per stabilire la tua esperienza in una particolare area. Per esempio, ho chiamato il mio blog: Lead Generation Expert. Uno dei miei obiettivi è quello di diventare un esperto di fama mondiale in lead generation. Il mio blog ha un ruolo da svolgere nella creazione di una base di conoscenze per la mia esperienza, e ha già aiutato le porte aperte a nuove opportunità di business che non erano precedentemente aperto.
Se siete interessati a raccogliere nuovi clienti, spingendo il vostro sito sulla prima pagina di Google, generare denaro extra da pubblicità o stabilire la vostra esperienza in un campo particolare – un blog ben scritto può aiutare a ottenere
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