Se vi state chiedendo come avviare un’impresa nei suini da riproduzione, allora questo articolo è per voi. Contiene un elenco di consigli per i principianti che tutti gli allevatori di suini esperti dovrebbero sapere ormai. Per diventare uno dei buoni allevatori di suini, in fondo, dovrebbe avere un obiettivo come la maggior parte degli allevatori – per generare profitti. E se volete profitto, il vostro obiettivo finale quando si tratta di suini è di avere ben arrotondati e sano. Ecco come si dovrebbe iniziare.
Probabilmente già sapete che questo business ha a che fare con l’agricoltura. I maiali sono ideali per gli animali di allevamento, perché ci vuole meno tempo, ma con molti prodotti. E quindi la prima cosa da fare è prendere il tempo per la ricerca di verri e scrofe adeguati. Devi andare a un acquirente affidabile che è stato ben noto per la fornitura di suinetti sani. È inoltre necessario chiedere consigli quando necessario per acquistare l’attrezzatura suino. In altre parole, chiedere consiglio al allevatori con esperienza.
Quando si tratta di scegliere le setole, che deve essere ancora più specifico. Se si è pronti per iniziare immediatamente e poi acquistare quelli che sono circa dieci mesi. Come cinghiali, che sono circa otto mesi di età sono in realtà quasi pronto per giocare. Sollevare li per un paio di mesi o fino a raggiungere un anno di età ed essere in grado di riprodurre almeno 30 per ogni setole di cinghiale.
Tuttavia, anche prima dell’accoppiamento, accertarsi che le setole sono in uno stato perfettamente sano. Esaminare periodicamente in modo che se c’è una malattia o batteri, può essere trattata presto. Sarebbe costato tempo e denaro se la malattia si diffonde e inquina i rifiuti e altre scrofe. È meglio trattare rapidamente le setole sono pronti per l’accoppiamento. Gli allevatori di suini sanno che quando una scrofa è già fertile, vulva allarga. Proprio allora accoppiamento può verificarsi.
Ora è il momento per le scrofe gravide. Questo è un passo molto importante perché si deve mantenerli sani in ogni momento. Hanno bisogno di essere nutriti e curati adeguatamente. Questo include dando loro vitamine e pulizia le piume più spesso del solito. Bisogna sbarazzarsi fuori tutti i tipi di vermi e batteri. Se le setole sono infetti, li si dovrebbe trattare prima del parto. La maggior parte degli allevatori di suini utilizzare un detergente delicato ma efficace. Ancora una volta, chiedere consigli.