Suggerimenti per contribuire ad eliminare plagio articolo

Articoli informativi

Scrivere per il web è un ottimo modo per stabilire se stessi come un’autorità su qualsiasi argomento. La creazione di articoli è anche molto efficace nel generare traffico per il tuo sito. Tuttavia, gli autori possono plagiare lavoro ingannevole (con poco sforzo). Continua a leggere per consigli e suggerimenti per affrontare con violazioni di copyright.

A pochi individui pigri hanno plagiato molti dei miei articoli per i loro blog e siti web. Questi bradipi deliberatamente copiato il mio duro lavoro, alla lettera, senza la mia biografia e Internet collegamenti. Fino ad ora, i webmaster disonesti con i blog o il Google Adsense hanno commesso le violazioni.

Ho deciso di curiosare finché il contatto identificato per i trasgressori. Tuttavia, questi facinorosi sono di solito esperti a nascondere indirizzi e-mail e la configurazione di blog in modo che nessuno è in grado di inviare commenti.

Come risultato, Google ha contattato. Google ha tolleranza zero per le violazioni del diritto d’autore. Tali violazioni riflettono negativamente sulla vostra immagine aziendale, e rispondere rapidamente ai reclami legittimi. Searching .. “Digital Copyright Act millennio google.com ‘individua una pagina con le istruzioni complete e informazioni di contatto della società La pagina mostra anche collegamenti a siti web appropriati con ulteriori informazioni sul Digital Millennium Copyright Act

Il passo successivo è stato quello di contattare la società di hosting per ogni trasgressore. Spesso è difficile scoprire un indirizzo email valido. Si può provare a indirizzi generici abusano @ ‘hostingwebsite’ informazioni @ ‘hostingwebsite’ webmaster @ ‘hostingwebsite’, ecc Potrebbe essere necessario visitare il servizio di hosting on-line e completare una richiesta di supporto. In alternativa, potrebbe essere necessario passare un po ‘di tempo al telefono.

La mia azione finale era quello di scrivere un documento simile a quello qui sotto. Poi mi è stato inviato via fax a Google e società di hosting, mentre ho continuato a monitorare i siti web che violano. In alcuni casi, i contenuti pirata sarebbe scomparsa per alcuni giorni, poi gli articoli di contrabbando riappaiono.

— INIZIO CAMPIONE violazione del copyright DOCUMENTO —

Tutti gli articoli nelle pagine che seguono sono una violazione del mio diritto d’autore e dei diritti intellettuali autore della directory articolo da cui sono stati copiati:

(link alla prima pagina web)

(Link alla seconda pagina Web)

(Link al sito web terzi), etc.

Gli articoli sono stati copiati da qui:

(link alla directory articolo Autore sintesi pagina che sono stati plagiati articoli)

Il testo copiato viola palesemente i termini servizio di pubblicazione, chiaramente legato alla pagina precedente:

(Collegamento a termini di directory articolo di pagina del servizio)

Ogni elemento è una copia diretta e incolla del mio lavoro dalla directory del precedente articolo, senza preavviso e link al mio sito o articolo di directory sotto copyright, come richiesto nei suoi termini di servizio.

Con la presente confesso, fatta sotto pena di spergiuro, che le informazioni fornite in questa notifica sono esatte e di essere il titolare del copyright.

Inserisci il tuo nome.

Iscriviti qui.

CAMPIONE — FINE VIOLAZIONE COPYRIGHT DOCUMENTO —

potrebbe essere necessario modificare la formulazione del documento in modo che corrisponda tutto ciò che è appropriato per la situazione. E ‘importante fornire informazioni di contatto complete. I loro indirizzi / numeri e-mail telefono / cellulare / fax

Ricordati di includere un avviso di copyright, con ciascuno dei suoi elementi, in modo simile a quello qui sotto. Facciamo lavorare tutti insieme per trasformare la rete in un ambiente onesto; cerchiamo di chiarire i parassiti che approfittano della proprietà intellettuale di altri

(c) Copyright Kathy Steinemann:. Questo articolo è libero di pubblicare solo se questa nota di copyright, complicato, e nota dell’autore di seguito (con link attivi) sono inclusi.