Medico cura te stesso. O in questo caso, è più come:. Terapeuta cura te stesso
Un britannico sotto il nome di Julian Cowan Hill sta rapidamente diventando un nome di famiglia nella comunità di trattamento del tinnito on-line. Oltre ad un video di YouTube in cui descrive i suoi quasi 20 anni per trovare una cura per l’acufene che andava pazzo, che è una sorta di manifesto ragazzo in alcuni altri siti web focalizzati sulla diffusione di informazioni su una curare l’acufene.
Una citazione attribuita a lui abbastanza bene riassume la sua posizione su cosa fare per ignorare la condizione di orribile: “Se davvero prende cura di te e imparare a mettersi in contatto con come ti senti dentro e imparare un processo che è la via d’uscita di acufene. “
Julian dice che la maggior parte delle persone trascorrono la loro vita”, in fuga da se stessi. ” Riempiono la loro vita con un turbinio costante di attività, correre qui, correndo là, cercando di dimostrare che possono fare tutto e farlo sembrare facile.
si crede di essere un buon esempio del tipo di comportamento che intensifica solo l’acufene. Dice che la cosa migliore che puoi fare è passare un tranquillo con te stesso e vedere come ti senti mentre e chiedetevi quanto bene si sta trattando.
Il segreto per eliminare il rumore nelle orecchie è per regalarsi con gentilezza e davvero ti accetta come sei, con un approccio attento molto profondo e sincero, a cuore aperto, simile a come una madre potrebbe la cura e la cura per il suo neonato, per esempio. Se si potrebbe essere attenti alla sua auto e prendersi cura di sé con quel livello di tenera cura amorevole, il sistema nervoso cambierà.
“Tutto è in continua evoluzione e che scorre, e dipende interamente da come ci si avvicina a te stesso”, spiega Hill. Egli aggiunge che la cura è il modo più efficace per ottenere il vostro acufene a retrocedere.
The Hill con sede a Londra in Inghilterra, soffriva di tinnito per oltre 16 anni. E ‘cresciuto sempre più intollerabile per altri due anni, che lo ha portato a trovare alcune risposte.
La previsione prevalente che non c’è niente che puoi fare e devi solo imparare a convivere con essa, semplicemente non era accettabile per lui. La condizione è stata gravemente riducendo la qualità della vostra vita, e non vedeva alcun motivo per continuare con lo status quo. Doveva trovare il modo più soddisfacente di trattare con il vostro acufene semplicemente cercando di sopportare l’insopportabile.
La sua ricerca lo ha portato a un trattamento chiamato terapia craniosacrale (CST). Ha scoperto che era una profonda svolta nella inviando il vostro acufene in remissione, ha deciso di diventare un professionista sé CST. Ora egli ha costruito una carriera di altri pazienti affetti da tinnito gestione CST e alleviare una varietà di altre malattie fisiologiche ed emotive pure.
CST è una tecnica sottile di massaggio che ha una storia di risultati quasi miracolosi. Flusso di fluido cerebrospinale è stimolata dalla delicata manipolazione della zona cranica. La procedura funziona alleviare e contrastare lo stress e la tensione sul sistema nervoso centrale. E ‘stato utilizzato con grande efficacia per il trattamento di una vasta gamma di lesioni fisiche e fisiologiche del midollo spinale a emicranie e le condizioni di artrite, tra cui l’autismo.