Un grande lavoro di pensionamento – Infopreneur

“Infopreneur” è un nuovo termine che ha recentemente sviluppato su Internet per descrivere una persona che vende informazioni. Questa parola deriva dalla parola “imprenditore” in quanto un infopreneur è generalmente considerato un imprenditore che fa soldi vendendo informazioni su Internet.

La classificazione professionale di infopreneur ha creato un nuovo campo su Internet che consente alle persone di utilizzare Internet per iniziare le società editrici informazioni che si rivolge ad un mercato specifico. Il infopreneur sviluppa traffico al suo / suo sito pubblicando popolare, ricercato contenuti. Il infopreneur poi fa i soldi da annunci AdSense sul sito, link di affiliazione, rinvii e conduce, e / o vendita di libri elettronici.

Essendo un infopreneur può essere un grande lavoro di pensionamento. Un pensionato è stato ben insegnato da esperienze di vita e ha un sacco di informazioni da condividere. Perché non mettere le informazioni e l’esperienza sudati a lavorare per voi? Sai si è lavorato abbastanza duro per ottenerlo.

Essendo un infopreneur è essere nel business dell’editoria. Elettronica ha messo in stampa quello che sa per esperienza o ciò che si impara e trasmettere al mondo di Internet attraverso la pubblicazione sul web, blog, eBook, e-mail siti, ecc

Se tali ricorsi lavoro internet a voi e senti di avere la possibilità di sedersi di fronte a un monitor in bianco schermo e riempire con parole che si rivolge a un mercato di nicchia su Internet, questo Potrebbe essere la vostra vocazione. E ‘facile per iniziare. Si richiede investimenti molto poco e le ricompense possono essere notevoli. Se si è in pensione e lavorare come un infopreneur, si può lavorare da casa e impostare le vostre proprie ore.

Mentre sto seduto qui a scrivere queste informazioni per condividere con voi, io sono un infopreneur. Sto inviando la mia passione. Che è quello di condividere informazioni preziose con le persone che vogliono fare un prelievo che vivono su Internet. Voglio fare qualche soldo per i miei sforzi, ma non la mia motivazione di guida in quanto il denaro è reddito supplementare e non reddito primario.

Ho letto che essere un infopreneur è qualcosa come un hobby che paga. Si scrive di qualcosa che ami e pagati per farlo. Non è un cattivo lavoro!

Come si fa a decidere quello che dovrebbe essere il problema? Se sei un infopreneur per divertimento e non hanno a che fare con il reddito, è possibile scrivere su qualsiasi argomento che ti piace. In questo caso, si sta scrivendo per la realizzazione personale e il soggetto è immateriale. Molti blogger rientrano in questa categoria. Si metteranno in parole il suo blog che soddisfare un bisogno di scrivere, ma hanno molto pochi lettori.

Se sei un infopreneur profitto motivato, si dovrebbe fare qualche ricerca di mercato sulla quantità di interesse per la vostra area di interesse. Il livello superiore di questa ricerca può usufruire gratuitamente di searchmarketing.yahoo.com/rc/srch.

On strumento chiave nella parte destra di questa pagina sotto “Strumenti”, fare clic sul selezione di parole chiave strumento. Questo apre una nuova finestra per la ricerca. Inserire le parole chiave nella propria area di competenza e vedere quante ricerche sono stati condotti nella rete di ricerca di Yahoo nel mese precedente. Una regola empirica che ho visto è che ha bisogno di più di 10.000 Yahoo ricerche al mese per creare un sito redditizio. Questo può essere più breve se si sente che è un mercato in crescita e crescerà nei prossimi anni o se non si è concentrati sul ritorno monetario della sua pubblicazione.

Si noti che questo è uno strumento software e non prende il posto del “gut” istinto umano. Dovrebbe essere usato per aiutare voi, ma non si deve lasciar prendere la sua decisione finale.

continuare a fare la tua ricerca e trovare ulteriori parole chiave correlate. Quando li si aggiunge tutto, si dovrebbe avere un piano per un sito web o blog che copre tutti questi. La somma di tutte le ricerche di parole chiave per questi misurerà il livello di interesse per l’argomento.

strumenti sono parole chiave più avanzati che sono molto più forti di Overture, ma costano denaro ($$). Il nonno di tutti è WordTracker in www.wordtracker.com. Questo sito cattura ricerche da tutti su Internet ed è considerato l’ultima fonte di informazioni di ricerca. Ha una caratteristica di prova gratuita che è complicato, ma è possibile eseguire una ricerca libera per una parola chiave in un momento. Provate e vedere cosa ne pensi.

WordTracker è un servizio di abbonamento di $ 267 per anno, 53 $ al mese, $ 27 a settimana e $ 8 al giorno. Mi raccomando che quando hai trovato davvero sul serio questa ricerca, la preparazione dei materiali e comprare il tempo necessario al WordTracker e Blitz con le ricerche di parole chiave.

Una volta che si decide di avere un argomento che è il vostro da pubblicare, di lancio per essere un infopreneur.

La mia raccomandazione su come implementare questo sforzo è quello di iniziare un blog (gratuito) o utilizzare Site Build It ($ 299 all’anno) per creare il tuo sito web. Io personalmente uso SBI per uno dei miei siti, e posso dirvi per esperienza di prima mano è la migliore, e più efficace, modo più semplice per diventare un infopreneur.

Site Build It (SBI) ha sviluppato un processo sistematico che si snoda attraverso i passaggi necessari per costruire un sito web di successo. Esso comprende ricerca di parole chiave (Brainstorm It) per aiutare a concentrarsi sui vostri migliori parole chiave. Come parte della tassa pagata dal SBI, 25 ricerche in WordTracker sono inclusi e questo è sufficiente. Nel processo di SBI, solo andando ad utilizzare WordTracker dopo aver ridotto le scelte da strumento di Overture gratuito.

Mentre Site Build It non viene utilizzato, non lesinare sulla usando WordTracker per la ricerca finale prima di prendere una decisione circa il suo problema futuro. E ‘falso risparmio di non pagare per WordTracker.

Una volta che il sito è costruito, Site Build It prende cura di tutti i dettagli banali della gestione e promozione di un sito web in modo da poter concentrarsi su ciò che si vuole fare e che è di pubblicare le informazioni e essere un infopreneur eccezionale.

Non puoi aprire un blog e essere un infopreneur e si può decidere di fare questo per iniziare. Questo vi darà esperienza e vedere se il titolo di infopreneur si adatta prima di investire troppo denaro o di tempo per il progetto. I blog sono gratuiti e vi consiglio di andare a www.blogger.com e crearne uno solo per l’esperienza.

Vi incoraggio ad agire e attuare il suo lavoro futuro di Internet come una pensione infopreneur. Buona fortuna e buona scrittura!