Video di Natale come si è visto su YouTube

Come loro Pastore?

Lo so che faccio.

Soprattutto quando ha ottenuto il suo personale per trovare modi creativi per iniettare un po ‘di umorismo nel servizio.

Oggi, tutta la Congregazione ha una buona risata al nuovo video di YouTube chiamato “A Christmas Social Network”. Si tratta di un video impressionante della storia dietro la nascita del Cristo-come, Facebook.

Non ti amo quando la Chiesa è sia divertente e stimolante. So che potrei essere fuori di una chiesa che avrebbe dato attacco isterico sull’idea rivoluzionaria che la chiesa può essere divertente. Non pretendo di essere uno studente della Bibbia per ogni grado. So solo che la mia forza e la gioia del Signore.

Questo video è stato un successo on-line, nei circoli dei social media, così come la comunità spirituale. Giusto per dimostrare la popolarità online di esso, il video è stato solo on-line dal 15 dicembre e ha già generato 129.282 visualizzazioni su YouTube. Il video è stato prodotto da una società di costruzioni nel Regno Unito denominata media più leggeri.

Nel 2001 il fondatore di mezzi più leggeri, Rob Thomas ha avuto un’idea unica per servire la Chiesa locale. La sua idea era quella di creare film che potrebbero essere utilizzati per aiutare i pastori congregazioni ci ha insegnato in modo più efficace.

Ha prodotto il suo primo video chiamato Sei sorpreso, e ha dato a qualche chiesa locale nella zona di Dallas. La risposta è stata incredibile e media più leggeri nel 2003 è stato lanciato ufficialmente.

È possibile controllare questo incredibile rinascita ministero con ogni video prodotto IgniterMedia.com si muoveva. È inoltre possibile collegare con loro ci canale YouTube:. IgniterMedia