Ville per matrimoni

e

Bello, selvaggio, ambito e, da qualche tempo, anche chic. Questo il Salento raccontato in pochi secondi, senza cadere nella banalità del trinomio mare, sole, vento che lo avvolge da tempo.
Per questo motivo sempre più coppie scelgono proprio questo pezzo di sud per consacrare unioni e suggellare il proprio amore, ma la ricerca di una location che soddisfi i gusti di sposi e invitati non è sempre facile, proprio per via della distanza magari, se si decide di fare uno strappo alla regola e di sposarsi in un luogo differente da quello di nascita della sposa, o per via delle varie offerte che si rivelano poco consone.

Questa di cui vi parliamo, tra le ville per matrimoni Lecce, è perfetta: tre sale eventi situate al piano terra,con archi e volte che conferiscono un’area nobile , elegante e sobria al tempo stesso all’intero ambiente, sfondo ideale per un matrimonio nel Salento indimenticabile.

Per tutti gli eventi è possibile usufruire in modo facoltativo del servizio catering, svolto con professionalità dai nostri ristoratori, con personale altamente qualificato e competente.

Se decideste di sposarvi in estate, oltre alla sala interna, sarebbe bellissimo poter sfruttare tutto il giardino all’esterno, tra profumi dia grumi e cespugli aromatici. Una scelta, tra l’altro che permetterebbe di ospitare un maggior numero di persone  con banchetti e buffet fino ad un massimo di 250 invitati, cosa che d’inverno non sarebbe altrettanto disponbile, considerando che la capienza massima degli interni è di 80 persone.