10 modi per visitare l'Europa e risparmiare denaro

Non c'è dubbio che una vacanza in Europa può essere costoso. Trasporto, alloggio, cibo e souvenir aggiunti ogni giorno. Tuttavia, ci sono un certo numero di modi per risparmiare denaro ma che hanno ancora una meravigliosa e memorabile esperienza.

1. di viaggio durante la bassa stagione. Estate (giugno-agosto) e la stagione delle vacanze (dicembre) sono i tempi più popolari da visitare l'Europa e quindi i tassi sono più alti. Scegliere di viaggiare durante i mesi di primavera e in autunno, quando le folle sono più sottili, il tempo è bello e prezzi tariffe aeree e camera cadere dal 20 al 50%. Spesso è più conveniente volare il martedì e il mercoledì per l'avvio.

2. visitare un paese o di una città fuori dai sentieri battuti . Parigi, Roma, Londra, Praga … se non avete visitato queste citazioni, un giorno è sicuramente devono andare. Ma se il viaggio di bilancio è il vostro approccio attuale, allora questi non sono le città da visitare ora. Invece, di decine di destinazioni non costosi come i paesi dell'Europa orientale (Romania, Ungheria) o il Portogallo. Se si preferisce visitare l'Europa occidentale, è sufficiente recarsi in città che sono meno popolari e più redditizio. Ad esempio, la Valle della Loira, alle porte di Parigi, è coperta di antichi castelli, tra dolci colline di paese del vino. Oppure visitate Cesky Krumlov nella Repubblica Ceca, Praga conosciuta come tasca la metà dei turisti e di una frazione del costo.

3. noleggio . Invece di costosi alberghi, trovare appartamenti per le vacanze. Le migliori risorse online sono Craigslist o case vacanze dal proprietario (VRBO). Entrambi i siti offrono foto e informazioni su migliaia di appartamenti di proprietà indipendente in città in tutta Europa. Durante la off-season, ricordati di negoziare il prezzo e vi sorprenderà molti proprietari di noleggio mordono. Pensateci: è meglio per loro di assumere voi per un prezzo inferiore che avere l'affitto a vuoto per una settimana o un week-end. Ricordate che la maggior parte degli appartamenti hanno una cucina, in modo da andare al supermercato locale e cuocere per risparmiare ancora di più!

4. Picnic. In tutta Europa ci sono migliaia di belle piazze e parchi per rilassarsi con un pranzo al sacco. Negozio mercati locali per il pane, formaggi, salumi, frutta fresca e una bottiglia di vino. Ask negozianti per specialità locale e provarlo. Il prezzo è giusto, il sapore è delizioso e indimenticabile memoria.

5. acquistare bevande locali . Ogni regione in ogni paese europeo è noto per un vino, birra, liquori o altre bevande. Riferimento prenotare il vostro viaggio, un centro di informazione o semplicemente leggere un menu di fuori di un ristorante per un assaggio delle indulgenze locali. Armati di questi suggerimenti, non c'è dubbio che si può ottenere una deliziosa tazza di birra o una bottiglia di vino per pochi dollari. Ricordate che la soda è spesso molto costoso. Inoltre, l'acqua del rubinetto va bene per bere (e gratuito). Fill e riutilizzare le bottiglie d'acqua.

6. Cercare sconti e attività libere. Ci sono una serie di attività gratuite attraverso lo stagno. Durante i mesi più caldi, ci sono centinaia di feste all'aperto cortesia e altri eventi interattivi. Degustazione del vino è solitamente gratuita. Se sei un appassionato di outdoor, percorsi escursionistici sono a portata di mano tutto il continente. Alcune città offrono anche visite guidate della città con la sola aspettativa di pochi euro per una punta. Ad esempio, musei di Londra sono gratuiti. Vedere i siti web dei musei in anticipo per scoprire quali e quanti giorni sconti sono offerti. Spesso ci sono sconti per gruppi, studenti, anziani e bambino e se lo vedi non è menzionato, basta chiedere.

7. pacchetti di biglietti di acquisto . Se vi piacciono i musei, città come Parigi e Amsterdam offrono un "Museum Pass", che consente l'ingresso in numerosi musei ad uno sconto. Si può fare lo stesso in molte città con la metropolitana e treno. Se avete intenzione di visitare diversi paesi, controllare il sito web per vedere se i biglietti del treno Eurail è giusto per te – c'è un potenziale per salvare centinaia di dollari!

8. Con i mezzi pubblici. L'Unione europea investe abbastanza denaro nelle sue infrastrutture. Il risultato finale è il trasporto pubblico che è veloce, efficiente e redditizio. Sappiamo tutti quanto costoso può essere un taxi. Invece, spendere 5 minuti per capire come prendere la metropolitana, autobus e / o treno. E 'molto più rilassante, anche!

9. mangiare e fare acquisti fuori degli itinerari turistici principali. Non v'è alcun dubbio che nelle città europee negozianti sanno dove i turisti vanno. Solo avventurarsi fuori dalla strada principale un isolato o due e pop la testa in un ristorante per vedere se stanno parlando inglese o nella lingua locale. Le probabilità sono che se si sente la gente del posto, i prezzi saranno più bassi e il cibo molto meglio. Per quanto riguarda lo shopping, troverete prezzi migliori su molti degli stessi articoli se si cammina a pochi isolati da una strada o turistica principale attrazione. In alcune zone, il baratto è accettabile quindi se non si vede un prezzo fisso, solo per citarne un prezzo e negoziare giù da lì.

10. Volontariato o un divano Surf. Ci sono una manciata di organizzazioni di volontariato che lavorano cambio di vitto e alloggio. Ad esempio, World Wide Opportunities in Organic Farms (WWOOF), un'organizzazione che promuove l'agricoltura biologica. Un viaggiatore che lavora 4 ore al giorno in una fattoria biologica in cambio di un posto per dormire e mangiare. Un altro modo di dormire gratis (e non funziona) è Couch Surfing. Visita il loro sito per maggiori dettagli.

Con a mente questi consigli, si può godere a fondo una vacanza in Europa e risparmiare denaro. È sufficiente creare un budget, attenersi ad esso e si avrà una vacanza ricca di esperienze memorabili – e di euro in tasca.