Introduzione:
Quando il meccanismo di tasso di cambio europeo formato il Regno Unito ha rifiutato di unirsi ai creatori di politica del Regno Unito, tuttavia ammirava i bassi tassi di inflazione in Germania, quindi il Tesoro britannico utilizzato per esaminare il marco tedesco nei suoi livelli dei tassi di interesse e di liquidità della politica e questo è stato utilizzato come base della politica del governo nel Regno Unito.
Il meccanismo di cambio europeo era un sistema per mantenere cambio fisso ma regolabile, questo meccanismo è stato anche visto come un modo per stimolare il commercio e gli investimenti tra i paesi membri, paesi incline all'inflazione considerato tassi di cambio fissi come un modo per mantenere la stabilità dei prezzi nei loro paesi.
Il meccanismo di crisi di cambio europeo del 1992
Le crisi nel Regno Unito possono essere correlati al fallimento del regime di istituire un meccanismo per la prevenzione e la gestione delle crisi all'interno del sindacato, se v'è un meccanismo di gestione delle crisi all'interno dell'Unione avrebbe impedito il verificarsi di perdite finanziarie il Regno Unito.
Nelle valute degli AEC sono state quotate e il tasso di cambio è stato determinato dal mercato, le forze di mercato impongono che se una valuta è in forte domanda allora la valuta sarà rivalutato d'altra parte, se una valuta è meno chiesto di valuta sarà svalutare.
Le crisi nel Regno Unito possono essere legati a queste forze di mercato per determinare il tasso di cambio di una moneta, la strategia del governo, al momento è stato quello di creare la domanda per la sterlina aumentando i tassi di interesse, ma questo si è rivelato infruttuosa, perché gli speculatori e le banche di investimento erano già a conoscenza della strategia dietro una tale decisione, gli speculatori e le banche di investimento, di conseguenza, ha venduto la sterlina per contenere altre valute e questo ha portato alla crisi nel Regno Unito, che ha visto la svalutazione della sterlina
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politica monetaria espansiva da un membro del cambio europeo avrebbero determinato bassi tassi di interesse tra gli altri paesi membri, che porterebbe alla rivalutazione di tutte le altre valute, quindi è stato necessario coordinare le politiche tra i paesi. Paesi del meccanismo di cambio europeo, il coordinamento risposta ottimale agli urti domanda aggregata da un paese membro era una serie di piccoli svalutazioni da altri paesi, tuttavia questo non era il caso perché meno l'impegno dei paesi membri.
Quando l'impegno dei paesi con il sistema indebolito e paesi erano più interessati alle politiche per mantenere la stabilità economica nel proprio paese, gli speculatori e le banche di investimento ottiene una chiara indicazione del indebolimento del coordinamento tasso di policy meccanismo di scambio europeo. Chiaramente alcuni paesi svalutare la propria moneta mentre altri no, il mercato così ottenuto una chiara comprensione delle strategie di ciascun paese e questo ha portato a ricorrenti attacchi speculativi che hanno causato pesanti perdite finanziarie.
politiche dei singoli paesi a un certo punto non erano coerenti con quelli richiesti dal sindacato, in un caso in cui un paese sarebbe in depressione e l'unione necessaria paesi membri ad aumentare i tassi di interesse; Ciò ha provocato conflitti tra i paesi membri a causa di conflitti per esigenze di politica per l'economia e le esigenze dell'Unione. I paesi sono stati più preoccupati per la loro stabilità economica, non la stabilità di altri paesi, spingendo un meccanismo di aumento all'interno del conflitto di scambio europeo.
Nonostante la perdita di fondi nel Regno Unito negli mercoledì i neri ora si riferiscono a come bianco Mercoledì, la ragione di questo è perché i tassi di interesse che i tassi di interesse al giorno e le politiche sarebbero determinate all'interno del paese, senza pressioni esterne e di governo ha adottato cambiamenti istituzionali che hanno rafforzato la stabilità economica nel Regno Unito.
si può concludere che la crisi del 1992 nel Regno Unito ad un aumento dei conflitti e la mancanza di impegno tra i membri meccanismo di cambio europeo erano dovuti, che porta a frequenti attacchi speculativi in cui gli speculatori e banche di investimento erano consapevoli delle singole strategie delle banche centrali che ne risultò hanno portato a pesanti perdite finanziarie.
Il meccanismo di cambio europeo è stata inizialmente costituita per stimolare il commercio e gli investimenti tra i paesi membri dell'Unione; Viene utilizzato anche come strumento per aiutare a mantenere un tasso di cambio stabile tra le monete dei paesi membri in cui paesi consentito un margine di fluttuazione del 2,25%, anche se alcune valute avevano una fluttuazione del 6%.
Tuttavia, anche dopo la grande perdita nero Mercoledì definito come bianco Mercoledì, perché ha portato a cambiamenti istituzionali e politiche migliori da parte del governo britannico che ha portato stabilità e l'apprezzamento della sterlina nei confronti di tutte le valute della zona di euro, le politiche del governo sono stati determinati dalle forze di mercato e cessò di essere influenzato da forze esterne, che ha portato ad un'economia stabile nel Regno Unito
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Nel 1999, tuttavia, il meccanismo di cambio europeo è stato sostituito dal meccanismo di cambio europeo Tasso 2, il nuovo meccanismo sembra essere migliore rispetto al meccanismo originale, dal momento che in questo sistema le valute sono stati autorizzati a stare a galla un margine di 15%, questo sistema è anche migliore rispetto al meccanismo di cambio europeo originale, poiché utilizza l'euro come unità centrale per determinare i tassi di cambio.
regime di cambio europeo sarebbe stato vantaggioso per gli Stati membri soltanto che c'è stato un aumento del livello di conflitto e di diminuzione del coordinamento delle politiche tra i suoi membri, il regime ha causato gravi perdite, ma è stato anche utile perché ha stimolato il commercio e investimenti tra i paesi membri.
Riferimenti:
Daniel G. e Neil T. (1992) l'integrazione europea monetaria, il sistema monetario europeo per l'Unione monetaria europea, editore Longman, Regno Unito
Matthew B. e D. Henderson (1991) di politica monetaria all'economia interdipendenti, MIT Press, UK
Peterson Institute for International Economics (2007) di politica economica ed Exchange: cosa abbiamo imparato nei dieci anni da quando il nero Mercoledì ha recuperato il 21 febbraio
Willem H. G. e Paolo A. Corset (1996) e dei mercati finanziari internazionali
Cooperazione: meccanismo Lezioni 92 Le crisi di cambio europeo, Cambridge University Press, UK
Willem H. e Richard M. (1985) coordinamento della politica economica internazionale, University Press of Cambridge, UK