Arresto Korupsi dare SUAP dell'Indonesia

Go East Young Man! In viaggio l'Oriente – Asia Adventure

Dopo aver trascorso un'estate in servizio in Africa orientale devastato dalla guerra, dove ho dormito in una tenda per due dei tre mesi ero lì; Sono tornato negli Stati Uniti per intraprendere una formazione in legge. Molto meno avventuroso e per me difficile essere appassionato, ho combattuto il mio primo anno di scuola di legge. Anche se ho passato la prima metà di corsi dalla pelle dei miei denti, il mio punto di grado medio è stato molto scoraggiante per qualcuno pensando di fare una legge pratica carriera.

Per fortuna, ci sono voluti un paio di mesi per il nostro secondo esami ultimo semestre per qualificare e pubblicato. Pertanto, in buona fede, ha continuato a salire a bordo di diritto internazionale e un programma estivo presso l'Università di Hong Kong.

Qual è stato unico in quei tre mesi a Hong Kong durante l'estate del 1995 è stato che il governo britannico ancora governato. Quando si effettua un viaggio per l'Alta corte, ho visto giudici cinesi indossano parrucche stile britannico.

La mia passione particolare era quello di aiutare i popoli oppressi delle nazioni dimenticati in cui sono stati violati i loro diritti umani. Purtroppo, ho imparato dal mio professore di diritto presso trattati internazionali di Hong Kong a difendere i diritti umani sono raramente applicate dalle Nazioni Unite o di chiunque altro in tutto il mondo. Per me, che diminuisce ulteriormente la rilevanza del diritto internazionale e il mio interesse per lo studio.

In quei giorni, un particolare gruppo religioso clandestinamente bibbie di Hong Kong a Shenzhen, Cina. Mi è stato chiesto di partecipare, quello che ho fatto. Quel giorno di contrabbando di Bibbie era molto più eccitante di tutta la mia estate sepolta nei libri di diritto a Hong Kong.

Al ritorno a casa, dopo aver completato con successo il mio stage estivo e programma accademico, ha aperto una lettera scoraggiante dalla mia scuola di legge incoraggiante

Mi chiedo cosa diavolo ora fare della mia vita, Mentre tornavo a casa nel mio appartamento a Brooklyn Heights ho sentito una voce. "Vai a questo giovane, andare est"

afferrato da quello che ho sentito, ho deciso di andare a Chinatown quella settimana. In tal modo, ho incontrato un pastore cinese che subito mi ha offerto un lavoro a viaggiare con lui tutta l'Asia e di essere il suo insegnante di inglese. Senza esitazione ho accettato volentieri. Non molto tempo dopo ho incontrato a Taipei, Taiwan.

Dall'altra parte della strada dal mio nuovo appartamento era di Chiang Kai-shek Memorial Park in onore del leader rivoluzionario cinese che ha stabilito governo di Taiwan. Che soffrono di jet lag prima settimana ero a Taiwan, sono andato in cerca di un po 'di cibo quando ho scoperto il bellissimo parco dall'altra parte della strada.

Molte persone che esercitano, godersi l'aria fresca del mattino. Il Tai Chi è un favorito particolare, ho visto i due uomini e di fare con la massima concentrazione e precisione. Cinese arte marziale interna spesso praticata per la salute e la longevità. I movimenti lenti e fluenti facilitano l'armonia interna e l'unità all'interno.

Prima dell'inizio della giornata lavorativa, sollevando la bandiera nazionale, insieme ad un saluto soldato si è verificato tutti i giorni. E 'stato un piacere vedere e ammirare. Anche se non poteva ancora parlare mandarino, quello che ho visto con i miei occhi conquistato il mio cuore e mettere un profondo rispetto per la cultura cinese.

Con la mia associazione con il pastore Ko e gli altri studiosi di fama, sono diventato ben presto uno speaker molto ricercato.

Il mio viaggio in Birmania era un'operazione un po 'segreta, considerando sono stato invitato a parlare è stato considerato un "area di blackout" dove gli stranieri non era permesso. Tuttavia, dopo aver incontrato il mio primo contatto a Rangoon, siamo stati in grado di cambiare la valuta questioni nazionali e garantire un volo interno per una destinazione remota.

non c'era elettricità. Ho dormito su un materasso che soffia sotto una zanzariera, mentre le grandi ratti strisciato sopra la testa di notte. Abbiamo appeso le nostre forniture magre e corda frutta per impedire che i topi raggiungere durante la notte.

Quando mi sono svegliato la mattina, c'era sempre alcuni escrementi di roditori freschi sul mio volo. Tuttavia, ero felice di sopportare tali afflizioni, data la risposta straordinaria da parte di persone quando ho parlato di empowerment personale e di essere un mondo che cambia.

Dal momento che le università sono state chiuse con la Birmania, che potrebbero promuovere la loro formazione e lo sviluppo professionale. Ecco perché erano così entusiasti di sentirmi parlare.

proteste Storicamente pacifiche di studenti e monaci in Birmania sono stati completati dalla brutalità e la macellazione. Tuttavia, ciò che più mi preoccupava era la mancanza di opportunità per un giovane brillante in tutto il paese. I leader religiosi hanno pregato monasteri di riso al giorno per le strade di Rangoon. La democrazia non sarebbe tollerata e che chi detiene il potere sono stati determinati a mantenere più a lungo possibile. Che toccato il mio cuore di più è stata l'umiltà e la fame di giovani adulti di avvicinarsi gli stranieri per imparare tutto quello che potevano. Questo desiderio di conoscenza di sé e profondamente commosso il mio cuore a impegnarsi a fare tutto il possibile per i giovani birmani. Prego che la libertà nel cuore dei giovani e dei monaci della Birmania possa in qualche modo avere successo vittoriosamente e trasformare il loro amato paese.

Dopo aver raggiunto il mio limite di venti giorni sul mio visto in Birmania, sono stato costretto a lasciare il paese. La mia prossima tappa è stata la Thailandia, un paese affascinante, con un sacco di perversione sessuale.

Mai nella mia vita visto tanta prostituzione aperta come ho avuto a Bangkok e Phuket. prostitute travestiti e persone liberamente avvicinati per strada per chiedere il pagamento di prestazioni sessuali.

La US Navy e Marines degli Stati Uniti sono arrivati ​​a Phuket felice di festa e prendere in alcune attività extrascolastiche. Militari pochi amici con le ragazze locali sono state fatte. Posso solo immaginare come molti stranieri ubriachi si svegliano al mattino solo per scoprire che essi hanno dormito con un travestito.

Al di là del vizio della prostituzione, Thailandia nel complesso è un bel posto per le vacanze e la visita. Il cibo è fantastico. La gente è cordiale. Le spiagge sono eccellenti.

Il proprietario di un ristorante europeo mi ha raccontato storie di giovani ragazze birmani che erano stati rapiti o promessi per lavorare su resort di alto livello. Una volta che le ragazze birmane sono stati portati in città, i loro passaporti sono stati presi e sottoposti a costringere alla prostituzione. Sono stato informato che una volta che i giovani sono infettati con HIV o qualsiasi malattia sessualmente trasmessa, sono presi di nuovo al confine con la Birmania, ricevono un'iniezione fatale e muoiono.

Opportunità economiche in Birmania. Si dice che anche lungo la regione nord-orientale della Thailandia famiglie vendono le loro figlie a prostituirsi per fare soldi.

Anche se ho visto molti giovane e bella, sono riuscito a trattenermi felice. Non ero interessato a prendere qualsiasi malattia sessualmente trasmessa, mi hanno detto che era abbastanza comune in tutta la Thailandia.

Ho viaggiato più a sud, quando ho ricevuto l'invito a parlare in Penang, Malaysia. Subito dopo l'ingresso Malesia Sentivo che c'era una mano più forte del governo sul paese. Ho trovato i musulmani in Malesia per essere molto cordiale e rispettoso.

La mia più grande avventura era in viaggio per Malesia orientale, dove ha parlato in diversi villaggi poveri. Le belle persone erano molto superstiziosi, la pratica voodoo come osservanze che avevo visto solo prima ad Haiti. Alcuni sostenevano erano stanche e molestati da spiriti maligni. È per questo che ho parlato circa l'importanza di mantenere il cuore, la purezza personale e vivere senza paura.

Gli abitanti del villaggio erano molto felice di avere me come un ospite e cuocere molti piatti in modo che ho potuto provare. La loro povertà non ha impedito la loro ospitalità e generosità. Non dimenticherò mai la tenerezza del cuore che mi ha mostrato malesi.

un ospite inatteso che è apparso in una modesta casa dove ho soggiornato era una scimmia. Durante l'epidemia di encefalite giapponese quando i militari sono stati massacrando tutti i suini, molti erano preoccupati per altri animali che hanno contratto il virus. Per fortuna non abbiamo mai ci si ammalò con la malattia e si prosegue attraverso scoppio indenne.

Mentre in Malaysia orientale (Bornea Island), l'invito è venuto a parlare in Brunei. Questo piccolo, nazione ricca di petrolio non ha avuto molto a che fare socialmente durante la notte, ma la gente era molto gentile e laboriosa. Shell Oil e altri appaltatori di petrolio frequentato il piccolo paese per fare affari. Quello che mi ha sorpreso di più è stato vedere più di settanta persone stipate in una piccola casa di sentirmi parlare.

Quando ho chiesto di più sulle leggi del Brunei, mi è stato detto che solo i cattolici e anglicani sono legalmente autorizzati a condurre le cerimonie cristiane. Brunei non permette altri gruppi religiosi hanno chiese o scuole.

Fu allora che mi resi conto di quanto preziosa è la libertà di pensiero e di espressione, senza la quale non ci può essere democrazia o governo per servire il popolo. Tali libertà sacre, noi occidentali spesso danno per scontato, che sono molto apprezzati e desiderati solo all'estero in paesi come Brunei.
Anche se il Brunei ha un'economia in forte espansione, è un "paese a secco", il che significa che nessun liquore viene venduto in tutto il mondo. paese. Certamente vietare l'uso di alcol ha i suoi vantaggi. Non ci sono casi di guida ubriaco a mettere in pericolo persone o eccessivo abuso di sostanze. Tuttavia, come un viaggiatore del mondo che viaggia attraverso l'Asia, le leggi Brunei che limitano la religione e il consumo erano molto visibili. Su una nota più divertente, il tema libero parco il sultano costruito per tutti felicemente utilizzato nel centro del paese era una favola! Bambini e adulti di tutte le età si rallegrano e godere di un sacco! Mi auguro che la generosità si estende Sultan libertà sociali per la gente del Brunei.

Dopo aver lasciato Brunei, siamo andati a Jakarta, Indonesia. Come un surfista Indonesia, il più grande arcipelago del mondo, è diventato rapidamente il mio paese preferito in Asia. Considerando che non aveva molto denaro per viaggiare, hotel economici e il costo minimo della vita reso Indonesia molto comodo per me.

Ancora meglio le persone erano molto generosi. Ovunque ha parlato sempre venuto fuori con più soldi arrivano. Andando a tagliare i capelli nel salone, sono rimasto sorpreso di scoprire riflessologia. Il massaggio ai piedi è molto popolare in tutta l'Indonesia e solo costa circa $ 5 a $ 10 a seconda di dove si va.

Dopo un buon allenamento nel centro benessere dell'hotel, ho anche riuscito a ottenere un massaggio completo del corpo della durata di un'ora per soli $ 10 a $ 15 USD. Improvvisamente mi sono sentito come un re, ma vivevo in un povero budget. Mentre un viaggio in diverse aree di Jakarta, il mio tassista mi ha detto un vecchio albergo che è stato bombardato durante i disordini a pochi anni fa. L'edificio è stato completamente distrutto. Mi è stato detto che i terroristi islamici erano esplose in previsione del presidente Clinton e altri americani erano lì.

Ho sentito parlare delle rivolte di maggio in cui uomini d'affari cinesi sono stati attaccati anche da parte di estremisti musulmani che vandalismo loro case e hanno cercato di ucciderli. Come un orologio ogni mese di maggio, i cinesi avrebbero lasciato il paese temendo per la loro vita.

Sembra che i cinesi che vivono in Indonesia divenne gelosa della gente del posto. Suo senso degli affari e l'intelletto acuto provocato indonesiani che combattono.

Tuttavia, ci sono pari opportunità per tutti in tutta l'Indonesia. Tuttavia, molte persone sono state facilmente suscitato dalla protesta chiedendo la violenza. Purtroppo, molti sono morti nel corso degli anni come risultato.

mi sono profondamente in Indonesia ed è tornato in numerose occasioni. In particolare mi ricordo che il mio tempo a parlare a Timor Est durante la guerra del 2000, davanti alle Nazioni Unite concedere loro sovranità nazionale. E 'stato un momento di difficoltà e inquietudine da quando la guerra ha ucciso molte persone innocenti.

Quando gli tsunami spazzato tutta l'isola di Sumatra, fu mosso a compassione trovare il mio modo di Banda Aceh. La vecchia provincia rinnegata dell'Indonesia aveva dissidenti storicamente uccisi e leader religiosi di altre fedi. Infine, i leader di Banda Aceh proibiscono operatori umanitari internazionali.

Quello è cambiato quando Banda Aceh e nei villaggi circostanti sono stati devastati dallo tsunami. operatori umanitari internazionali in tutto il mondo sono stati improvvisamente accolti a braccia aperte, agitando le mani e volti sorridenti.

Ho incontrato gli uomini che hanno perso cinque figli e le loro mogli in un solo giorno. Un uomo musulmano mi ha detto che ha pianto per due mesi consecutivi.

cercando di fare quello che potevo con i pochi soldi che avevamo, aiutiamo un giovane musulmano per ricostruire la sua casa. La sua casa era stata livellata dallo tsunami e lavata per la cima di una montagna vicina quando le onde spazzavano.

E 'stato niente di meno che un miracolo per sopravvivere alla vita. Mentre tutti si sono riuniti per ricostruire le loro case, governo ritardi burocratici hanno impedito il progresso. Tuttavia, molti proceduto a costruire con o senza autorizzazione.

Altre accuse poi emerso che i funzionari governativi corrotti a livello nazionale e locale, sono stati intascando contributi di beneficenza e non raggiungono i più bisognosi. Tale corruzione è diffusa in tutta l'Indonesia, come dimostra la carenza di infrastrutture e difettosa in tutto il paese.

La corruzione è purtroppo comune. Ancora più preoccupante è stata la diffusione della droga che ha visto tra i giovani, molti dei quali usano ecstasy. Si dice che circa 15.000 giovani muoiono ogni anno per un'overdose di ecstasy.

L'isola di Giava ha anche i suoi problemi con la prostituzione. Non è qualcosa che ci si potrebbe aspettare di un governo islamico.

Il bombardamento di Bali, durante il quale i club sono stati bruciati e uccisi i turisti inviati paura in tutto il settore del turismo. I pericoli di terroristi restano in zone isolate di Indonesia, come si sa mai quando un attacco può radicale.

Spesso mi sentivo come una star del cinema ovunque sono andato in Indonesia come le persone gridavano con gioia nella speranza di ottenere un onda o un sorriso in cambio.

La dolcezza e la sincerità delle persone che ha rubato il mio cuore. Anche se io sono un cittadino nato negli Stati Uniti, ho lasciato il mio cuore in Asia. Ogni volta che posso, allegramente e sinceramente tornare al continente in cui i due terzi della popolazione mondiale vive.
saya personale dengan Kunjungi situs artikel terbarunya bertopik Arresto Korupsi dare SUAP di Indonesia Cara membuat Live Streaming Murah