Recentemente, il commercio internazionale tre negozi vicino l'apertura del messaggio in modo entusiasta del settore della moda, ma molte persone attente si stabilirono in una nuova , sostituito da un gran numero di marchi di moda. Gli esperti del settore sottolineano che in passato nel senso tradizionale del lusso è stato ridefinito, i consumatori stanno cambiando. borse di marca di marca, scarpe e vestiti non è più il secolo scorso, l'aumento di 90 nuovi IT élite, l'elite finanziaria e l'industria tradizionale "ricco di seconda generazione" del brevetto, i lavoratori in città più comune città trasfigurazione sono il consumo pubblico mainstream della moda e articoli di moda di lusso pubblicamente confini sono sempre più sfumati.
Evoluzione della categoria lusso
"La gente è in giro LV, GUCCI la moda sempre più prevalente nelle borse da festa, possiamo vedere più di Chanel mini vestido.Cambio sociale, portato cambiamenti alla lujo.Cada categoria categoria cambiamento è che nella seconda apparizione -tier marchio marchio di lusso ", un esperto del settore, ha detto ai giornalisti che gli affari della società dal punto di vista dei beni di lusso, molte aziende non sono più un affare di famiglia, ma le aziende quotate. Saranno anche le pressioni del mercato, gli utili e le esigenze di flusso di cassa. Sotto queste pressioni, marchi di lusso sono accessibili.
Perché così tanti grandi nomi della miscela gioco di moda di lusso e partita? Senza dubbio, entrambi i giochi sono giocati al fine di stimolare le vendite nel quadro della ristrutturazione, che prevede l'espansione della domanda dei consumatori per i diversi livelli di intenti. Estesa al sub-brand Prada Miu Miu; Armani Giorgio Armani si estende alla famiglia; O Yohji Yamamoto e Adidas per i loro gioielli co-brand sport a livello amatoriale marchio Y3 intrusione in seguito, questi segni sono che il marchio di lusso ha bisogno di alto profilo pubblico e la fornitura di larga scala.
Molte aziende di beni di lusso e gli individui responsabili sono eludere il problema della riduzione dei prezzi, ma il prezzo verso il basso lentamente. Per Coach, Gucci ecc marchio, borse moda comprare un caso di lavoratori comuni di ufficio non è più necessario stringere la cinghia, proprio come un telefono cellulare o di modificare lo stesso insieme di telefono interni per automobili, non si accumulano nel corso tempo e la considerazione
"Sulle ragioni di questo fenomeno, le persone all'inizio di questo secolo è stato spiegato con Playboy, Goldlion, Montagut e naturalmente sottomarino tutte le altre marche che svolgono". Un esperto di comunicazione, ha detto ai giornalisti.
lusso diluito il valore dei nuovi modelli di consumo
Inoltre, il lusso relativamente costoso per molti, le persone che hanno davvero bisogno sono l'emergere di nuovi modelli di consumo, e molti consumatori in locazione o usati e vendere in un secondo momento. Spesso, con prodotti di marca è diventato un concetto di affitto, molte persone semplicemente non appaiono, a dimostrazione che a un certo momento particolare e l'occasione ha bisogno di una fila prima, per soddisfare l'occhio, ma non nel senso individuale di sé buon rapporto c'è troppo in profondità. Pertanto, il "negozio di Milano" e "stazione di Berlino" negozio di seconda mano nella capitale e altri grandi nomi pop-up. In realtà, possiamo vedere che il lusso esclusivo pallido lentamente, molto pochi artigiani spirito del marchio per sottolineare ancora una volta nella pubblicità.
US COACH responsabile marchio di lusso della moda ha detto che molti marchi di lusso sono già in funzione di mercato del gruppo e consumi di lusso è di per sé molto sensibile, e le tendenze economiche, di mercato e mercati immobiliari hanno un grande rapporto. Stiamo anche gradualmente recuperato agenti, selezionare Direct. Ricerca immagine di marca per massimizzare i profitti, su questa base.
Equivalente a portare il mondo della moda di scansione Merce
influenzare lo sviluppo di beni di lusso alla moda gli altri fattori di un gran numero di Internet Shopping Servizio. Famiglia prodotti shopping online sono spazzare il mondo, "comprare i tuffi" lusso all'estero. "Guardate il mio tutta una serie Estére Lauder cura della pelle, ha preso solo più di 600 yuan, è il contatore 5 volte." Shopping servizio appena inviato ai dipendenti negli Stati Uniti cosmetici società Wang entusiasti di mostrare i miei colleghi.
"L'euro è sceso, in particolare per il cibo più economico!" "Ha vinto incidente, la moda valore di autunno." Gioca come molte lingue negozio promozionale. I consumatori sono sempre sanno come usare le variazioni dei tassi di cambio nel mercato globale di scegliere i prodotti più redditizi. Risultato di questi cambiamenti, alcuni cosiddetti beni di lusso in grado di mantenere più ciecamente la sua immagine superiore, almeno in prezzo come questo. Una camicia Burberry, il prezzo in Europa è "lavoro", ma a Pechino, il suo prezzo, ma anche qualche migliaio di dollari. I consumatori attraverso questo canale, il più basso dei beni acquistati prezzi globali. Sempre più piccolo "villaggio globale", nessuno può rivendicare nobili.