Che cosa è un contratto di abbonamento privato?

In un'offerta collocamento privato, una società cerca di raccogliere fondi sul mercato dei capitali privati. In ogni offerta collocamento privato è l'accordo di sottoscrizione. Il contratto di abbonamento descrive il tipo di offerta (aumentare il debito o vendere azioni), il numero di azioni offerte e le condizioni che devono subire l'investitore.

La Securities and Exchange Commission (SEC) non disciplina il contenuto di un contratto di abbonamento. Tuttavia, una società che è la raccolta di capitali dovrebbe fornire agli investitori informazioni che è libero da dichiarazioni false o fuorvianti. Una società non dovrebbe escludere qualsiasi informazione se l'omissione fa ciò che viene fornito false o fuorvianti agli investitori.

accordi di sottoscrizione descritti accreditati il ​​numero di azioni vendute o le condizioni di prestito, il prezzo di offerta delle azioni proposte e delle qualifiche necessarie per gli investitori negli investitori aziendali. accordi di sottoscrizione forniscono anche informazioni agli investitori sul l'importo minimo degli investimenti e il numero di azioni che rappresenta il minimo investimento.

La SEC è molto specifico circa il trattamento richiesto un conto di deposito mantenuto bloccato in un'offerta di "tutto o niente" o "best effort". Il contratto di abbonamento per un'offerta di "tutto o niente" o "best effort" indica che il denaro pagato per comprare titoli deve essere restituito agli investitori se il numero o il dollaro quantità di titoli specificato non venduti entro un tempo specificato

.

Un vero e proprio accordo redatto Abbonamento insegnano la possibilità di qualsiasi futura controversia tra l'investitore e la società emittente. Sempre consigliato che tutti gli accordi devono essere rivisti da un avvocato di titoli qualificato.