Come aumentare l'affitto sul vostro investimento immobiliare

Essendo un capacità di gestione necessarie, capacità di vendita e capacità di negoziazione, come si sono costantemente al lavoro con le persone (gli inquilini) proprietario. Una questione delicata per il padrone di casa e inquilino può essere "Quanto è l'affitto sta per essere?" Una volta che l'inquilino vive lì, aumentare l'affitto è importante, ma può essere una decisione delicata.

Si noti che è necessario mantenere il vostro aumentando gli investimenti business immobiliare. A tal fine, è necessario mantenere i loro affitti aumentano con il mercato e un aumento dei costi. Aumentare l'affitto è solo una parte della gestione del business con saggezza. Fatto correttamente, può essere un processo facile e senza stress.

Anche se ogni situazione di noleggio e ogni rapporto inquilino / padrone di casa è diverso, credo che aumentare l'affitto dipende da un paio di elementi:

1. L'inquilino paga un affitto di mercato equo ? Se l'affitto è attualmente inferiore a quello di mercato, può essere facile da sollevare leggermente come la maggior parte inquilini si renderà conto che stanno ottenendo un buon affare in cui vivono attualmente. Inoltre, essi non vogliono prendere la spesa e tempo di muoversi in più.

2. Nel prendere una decisione, chiedetevi: "Se l'inquilino decide di muoversi, perché è in aumento l'affitto, può ri-affittare l'appartamento per un costo minimo e minimo o nessun mese vacante?" Se si aumenta l'affitto da $ 50 e l'inquilino decide di lasciare e rimane con un appartamento vuoto $ 1200 per mese, l'aumento è stato vale la pena? Si consideri che se si stanno aumentando l'affitto in primavera, di solito si può essere più aggressivo, perché sarà più facile di ri-affittare l'appartamento maggio rispetto a dicembre (locazione nei climi più freddi).

4. Se si sta attivamente la gestione dei loro rinnovi di locazione dovrebbe parlare al conduttore 60-90 giorni prima del rinnovo del contratto di locazione sui suoi piani e di qualsiasi aumento del canone. Questo vi darà il tempo di ri-affittare l'unità se l'inquilino decide di non rinnovare.

5. Effettuare l'aumento del canone conversazione con loro verbalmente o di persona. Questo vi darà la possibilità di leggere la sua reazione alla crescita. E 'anche più difficile per loro dire di no al vostro viso.

6. Se l'inquilino è titubante circa innalzamento vede subito se accettare l'aumento se si imposta l'affitto di rinnovo per 18 mesi (che bloccano il vostro reddito per quel tempo) in cambio della aumento del canone. Questo è in realtà una vittoria ancora meglio per voi come il proprietario, e basta loro blocco come un inquilino per altri 6 mesi (e ha conseguito un aumento del canone).

7. Quando si parla al vostro inquilino, utilizzare le migliori tecniche di vendita per mostrare loro perché dovrebbero restare e accettare l'aumento del canone. Alla fine della giornata, essere onesti. Se l'aumento è legato agli aumenti di costi, spiega come i costi sono cambiate. La maggior parte degli inquilini in grado di capire che le tasse, l'assicurazione o le utilità salire.

8. Infine, se state pensando di una grande inquilino è sufficiente lasciare l'affitto nella stessa quantità per un altro anno. Tuttavia, essi dicono loro hanno pensato di un aumento del canone, ma "perché sono così grandi inquilini hanno deciso di non cambiare l'affitto per un altro anno." Questo imposterà l'idea nelle loro menti che hanno fatto loro un favore e farli aspettare un aumento del canone del prossimo anno.

Avendo loro rendite per tenere il passo con le loro spese e degli affitti di mercato è una parte fondamentale della gestione degli investimenti delle imprese immobiliari. Anche se può sembrare scoraggiante in un primo momento, se si prende il tempo e pensare al processo con ogni inquilino può essere un processo semplice quando arriva intorno al periodo di locazione rinnovamento