Ci sono alcune cose che si dovrebbero prendere in considerazione quando si tratta di tasse per i loro investimenti. Si noti che molti di questi suggerimenti sono specifici per le dichiarazioni dei redditi del 2007 negli Stati Uniti.
imposte sulle vendite, non comprano
La prima cosa da capire è che fanno pagare le tasse sui profitti dalle loro attività, il che significa che l'IRS non si preoccupa per il vostro business fino a quando si vende azioni.
fiscale costituisce la sua intermediazione
Il broker deve inviare un modulo fiscale nel gennaio 1099 messa in vendita di tutte le vendite e dividendi dello scorso anno. Due esempi sono "mediatori modulo 1099-B operativo reddito Exchange e di Exchange" e "Modulo di dividendi 1099-DIV e Distribuzioni". Queste forme saranno tenuti a completare la dichiarazione dei redditi. Si noti che queste forme possono o non possono includere informazioni acquisto per questi interventi. Si sono tenuti a ottenere tali informazioni dai vostri record di intermediazione per riempire la dichiarazione dei redditi per l'IRS sapere quanto profitto ha fatto.
Operazioni di breve termine rispetto a lungo termine
Se si tiene le vostre azioni più di un anno, sono considerati "redditi di capitale a lungo termine" e viene ricompensato con un tax rate inferiore del 15% maggior parte dei casi. In caso contrario, se si ha il titolo per i profitti meno di un anno sarà tassato come salario regolare. I dividendi e gli interessi
Molte aziende pubbliche distribuzione di dividendi o altre forme di contanti e azioni agli azionisti quando hanno vantaggi aggiuntivi. Sarete tassati su di loro, naturalmente. Questi sono di solito riportati a voi sul modulo 1099-DIV.
vendite di lavaggio
Che cosa nel mondo è un lavaggio vendita? Questa regola IRS è stata creata per cercare di ridurre tradendo le tasse di investimento. Diciamo che acquista 100 azioni di Microsoft a $ 25 per azione, poi cade a $ 20. Si decide di venderlo per una perdita e poi riacquistarlo a $ 20, sperando di ottenere una detrazione fiscale sulla "perdita" che ha appena subito. Ebbene, l'IRS non piace questa pratica e lo considerano un lavaggio vendita se si acquista azioni molto simili entro un mese (prima o dopo) la vendita per una perdita. Non siete penalizzati per questo tipo di vendita di lavaggio, è sufficiente applicare la perdita per un commercio futuro. Si prega di leggere di più su vendite di lavaggio sul sito dell'IRS.
Elenco di tutte le vendite
Moduli fiscali spesso richiedere un elenco dettagliato di tutte le azioni ha venduto nel corso dell'anno precedente, tra cui il nome dell'azienda, il numero di azioni, reddito lordo e la base di costo. La base di costo viene utilizzato per determinare quanto profitto guadagnato con la vendita delle azioni. È l'importo totale speso per acquistare le azioni, tra cui la Commissione. Il "prodotto interno lordo" è l'importo totale che hai ricevuto quando hai venduto le azioni, dopo aver dedotto le commissioni SEC.
Tuttavia, se avete acquistato e venduto molte azioni durante l'anno potrebbe essere troppo lungo per entrare ciascuno individualmente. Un'alternativa è quella di combinare tutte le vendite su una linea e chiamare il nome della società "Varie" e semplicemente sommare tutti i numeri. Questa è una pratica comune. L'IRS in realtà non importa quali parti voi business, solo il profitto totale che hai fatto durante l'anno. In ogni caso, può essere un vero e proprio risparmio di tempo per mantenere registrazioni accurate di tutti i mestieri, magari in un foglio di calcolo.
Altri problemi
Questo articolo non è un elenco esaustivo di tutti gli aspetti della tasse di investimento, quindi per favore fare più ricerca se avete domande. Un tema speciale è "short selling". Se hai fatto alcuna vendita a breve ci sono alcune regole speciali coinvolti. Un altro problema è "operatori professionali", che ricevono fiscale in modo diverso. Potete contare alcune spese di investimento come le detrazioni fiscali, per esempio. La cosa migliore da fare è consultare un professionista fiscale, soprattutto se questa è la prima volta a fare le tasse di investimento.