Come montare archivio di cartelle pubbliche in Exchange Server 2003

pubbliche le cartelle di Microsoft Exchange vengono utilizzati per condividere l'accesso e facilitare la raccolta, l'organizzazione e la condivisione delle informazioni con altri contatti interni dell'organizzazione. Questi sono ben strutturati e memorizzati nei database. Inoltre, si può replicare tra i server Exchange. Tuttavia, a volte non si può installare l'archivio di cartelle pubbliche. Essa può verificarsi a causa di vari motivi, come ad esempio la chiusura improvvisa, file di log delle transazioni di Exchange corruzione, problemi hardware, ecc È necessario effettuare alcuni metodi per risolvere il problema. Tuttavia, se non è possibile risolvere la situazione, è necessario utilizzare un software di recupero di Exchange di terze parti per eseguire il ripristino di Exchange.

Si consideri uno scenario a lavorare in Microsoft Exchange Server 2003 Enterprise Edition. Un giorno, provare a montare l'archivio di cartelle pubbliche di Exchange, ma non può. un messaggio di errore che viene visualizzato:

"C'è stato un errore di elaborazione interna Provare a riavviare il servizio di Exchange responsabile del negozio di sistema o informazioni in Microsoft Exchange o entrambi
No ID: c1041724
Gestore di sistema di Exchange "

Quando si controlla il registro eventi applicazioni, verrà visualizzato il seguente messaggio di ID evento

ID: 9519
Tipo: errore
della squadra: Cambio
Errore 0x8004010f avvio del database "primo gruppo di archiviazione archivio pubblico di informazioni (Exchange)" nelle informazioni di Microsoft Exchange per ulteriori informazioni clicca http: // causa:

questo errore è causato perché l'errore 0x8004010f (ecNotFound- MAPI_E_NOT_FOUND) è elencato l'ID evento 9519. ci sono due ragioni di questa situazione:

Server 1. Il primo Exchange è stato eliminato. A causa di questo, l'archivio di cartelle pubbliche corrispondente viene spostato lostandfound contenitore.
2. Il vecchio archivio pubblico o l'intero server viene spostato al contenitore lostandfound.

Risoluzione:

Per risolvere questa situazione, è necessario eseguire uno dei seguenti metodi:
1. Utilizzare Utenti e computer directory per rimuovere la cartella pubblica Store (ExchangeOld) contenitore lostandfound.
2. Utilizzare ADSI Edit per eliminare l'archivio di cartelle pubbliche (ExchangeOld) contenitore lostandfound.

Nello svolgere i metodi di cui sopra, è necessario assicurarsi che l'archivio pubblico predefinito sta affrontando un archivio di cartelle pubbliche esistente. Il problema deve essere risolto utilizzando questi metodi. Tuttavia, se il problema non viene risolto, è necessario utilizzare un software di Exchange Server Recovery di terze parti per fare il necessario.

Stellar Phoenix Mailbox Exchange Recovery è un software Microsoft Exchange Recovery che permette di caselle di posta corrotti o inaccessibili. È in grado di estrarre i dati della cassetta postale in separato MS Exchange Server 5.5, 2000, 2003 e 2007. Questo strumento di recupero file di Exchange PST è in grado di recuperare i vari componenti come le email, contatti, appunti di riunioni, attività, pubblicazioni, eccetera Inoltre, questo strumento mantiene la formattazione dei messaggi RTF e HTML. Supporta Windows 7, Vista, Server 2003, XP e Server 2000.