Come si desidera ospitare Microsoft Exchange Server?

Se si ha familiarità con i benefici di Microsoft Exchange Server e sta prendendo in considerazione la distribuzione di questa robusta piattaforma di collaborazione e messaggistica, familiarizzare con le opzioni di installazione.

  • condiviso
  • Alloggi privati ​​
  • Molte grandi aziende e organizzazioni hanno effettuato l'investimento ad ospitare i propri ambienti di Microsoft Exchange Server. Che cosa hanno trovato è che i costi connessi con l'acquisto di attrezzature e di licenza, l'installazione del sistema di messaggistica, e la manutenzione nel corso degli anni può essere proibitivo. Ciò non significa che l'auto-hosting è sempre una cattiva opzione: se si dispone di un grande staff ben addestrato e sono altamente utenti IT centralizzati possono trovare che l'auto-hosting è la scelta migliore per voi.

    un ambiente Microsoft Exchange configurati correttamente richiede due controller dedicati dominio Active Directory e almeno un server Exchange dedicato. Tutti e tre i server devono essere concessi in licenza per Microsoft Windows Server 2003 e il server di posta devono avere una licenza per Microsoft Exchange. Inoltre, ogni utente deve concedere in licenza per Windows Server ed Exchange Server. Quindi, prima di prendere in considerazione l'hardware e l'implementazione, un sistema di 20 costi utenti tra i $ 4000 e $ 5000 in licenza da solo. Anche se si decide di avere l'hardware meno costoso a disposizione, è difficile immaginare che si potrebbe ottenere l'intero sistema installato per meno di $ 6000.

    Il sistema sopra descritto è solo le basi del sistema di messaggistica. Ci sono diversi importanti componenti mancanti dalla configurazione, tra cui:

    • Backup dei dati
    • Data Recovery
    • Anti-Virus / Anti-Spam
    • Manutenzione

    un più realistico per l'installazione di questo messaggistica tecnica e sistema di collaborazione costa circa $ 10.000.

    Quindi, perché ogni organizzazione installare Exchange Server?

    Le grandi aziende ottenere il beneficio delle economie di scala. Il costo incrementale di aggiungere un singolo utente a questo ambiente è di circa $ 100. Ciò significa che i sistemi con centinaia di account di posta elettronica possono diffondere le attrezzature e delle licenze dei costi tra un numero maggiore di utenti. Essi tendono inoltre ad avere personale IT in grado di gestire la gestione quotidiana di un sistema di posta elettronica sofisticata.

    ciò che è condiviso Hosted Exchange

    Diverse aziende sono emerse sul web che hanno creato le infrastrutture di Microsoft Exchange Server di grandi dimensioni in grado di supportare migliaia di utenti. Essi offrono una soluzione semplice per gli individui o piccole imprese per ospitare utenti di posta elettronica di Exchange. Di solito offrono ai loro clienti una quota fissa per ogni utente. I loro piani includono una specifica quantità di spazio di archiviazione per ogni account utente e pagare una tassa nominale per utente al mese.

    Ci sono molti vantaggi in un ambiente di hosting condiviso di Exchange Server. Il più evidente è il costo. Una piccola organizzazione prende subito vantaggio dalle economie di scala che solo le grandi imprese godono. E dal momento che i canoni mensili sono fissi, senza sorprese. Oltre ad avere accesso a tutte le caratteristiche e le funzionalità di Microsoft Exchange Server, la maggior parte delle società di hosting offrono l'accesso a servizi come Blackberry Enterprise Server e buon collegamento Server.

    Hosted Hosted Exchange ha la sua quota di inconvenienti. account di posta elettronica per gli utenti sono ospitati su grandi ed ingombranti archivi di informazioni, mescolati con gli utenti di tutto il mondo. Spesso gli account degli utenti possono essere distribuite tra molti server diversi, che porta a lunghi ritardi nella consegna.

    Questi sistemi sono un'one size fits all approccio, il che significa che la vostra organizzazione ha alcun controllo sul modo in cui il sistema di massaggio è configurato. Se si trova un grande pezzo di software che si integra con Exchange Server, si può dimenticare l'installazione. Per abilitare un protocollo o integrarsi con una grande soluzione anti-spam, non v'è alcun modo per farlo.

    Gestire il proprio sistema di posta elettronica è limitato a pannelli di controllo web pesanti. Gli amministratori di sistema preferiscono avere la flessibilità di utilizzare Directory Utenti attivi e computer, il gestore di sistema, e altri strumenti di gestione integrati. In aggiunta ci sono centinaia di programmi per la gestione di specialità disponibili per Exchange e Active Directory, che sono tutti off-limits per i clienti in hosting condivisi.

    Il Single Sign-On è un altro grande caratteristica di server di Exchange che non è disponibile per i clienti in hosting condivisi. In un ambiente tradizionale di Exchange Server, gli utenti accedono al tuo account utente di Active Directory e questo account viene utilizzato anche per accedere al tuo sistema di posta elettronica. Ciò significa che un singolo login, la password da solo, dà loro accesso a tutte le applicazioni e dei dati. Questo livello di integrazione non è possibile con Shared Hosted Exchange. Così, per aziende pubbliche pubblicati o pensa, o quelli che sono oggetto di controlli IT, questo servizio non è nemmeno una possibilità.

    Hosted privata Exchange: I benefici di Shared & Self Hosted

    Il Hosted Exchange Hosted Supera Infinitamente virtuale tutti i difetti di ambienti condivisi & Self Hosted Exchange. Utilizzando i nostri virtual server edge ambiente di hosting, creare per ogni cliente PHE un sistema di messaggistica completo, compreso due server dedicati di Active Directory e il server dedicato di Exchange. E lo facciamo per un canone mensile fisso per utente.

    Gli utenti designati dal cliente hanno accesso alle utilità di gestione. Tutte le funzioni di Active Directory e di Exchange Server possono essere personalizzati per soddisfare le esigenze della propria organizzazione. Sono supportate tutte le applicazioni di terze parti.

    È possibile aggiungere VPN a qualsiasi piano PHE, e con questo abbiamo supportare il single sign. Siamo in grado di stabilire un trust con un Active Directory esistente oppure è possibile partecipare i server Active Directory nel nostro centro dati. In entrambi i casi, si può godere di tutti i vantaggi di un ambiente AD aziendale senza dover progettare e realizzare.

    Se uno qualsiasi di questo suona complicato, non ti preoccupare. I nostri tecnici forniscono utente libero la gestione degli account, piani di attuazione liberi e, naturalmente, siamo in grado di fornire servizi professionali per integrare il sistema di posta elettronica con il resto della rete.

    Come proteggere la propria organizzazione ei dati

    Tutti i server virtuali sono ospitati nel nostro ambiente Virtual Infrastructure Enterprise VMware. I server sono raggruppati utilizzando la tecnologia VMwareHA, assicurando che i guasti hardware non portano ad un tempo di inattività significativo. Tutti i dati vengono memorizzati nel nostro raggruppati e connesso a Internet tramite il nostro switch fabric ridondante SAN. Prendiamo sei istantanee dei dati al giorno. Inoltre, ogni server nel nostro ambiente è un HP Proliant con alimentatori ridondanti, collegati al nostro sistema di alimentazione completamente ridondante, sostenuta da gruppi di continuità e generatori

    Ulteriori informazioni sulla affidabilità garantita per MS Exchange Server nella propria organizzazione in InfinitelyVirtual.com.