In tutto il mondo si stima che più di 8.000 gestori di hedge fund. Il risparmio la loro gestione aggiungere fino a più di $ 1.1 trilioni di. E la maggior parte di queste persone e il denaro sono concentrati in due capitali mondiali del settore degli hedge fund
Qui ci sono un paio di strategie più comuni utilizzate dai gestori di hedge fund;
I mercati emergenti: Investire in titoli di società nelle economie emergenti sempre con l'acquisto di debito e / o azioni
sovrano o aziendale.
Fondo di Fondi: Investire in un "paniere" di fondi hedge. Alcuni fondi di fondi si concentrano sulle strategie uniche e altri cercano strategie multiple; Questi fondi hanno un ulteriore livello di tasse.
arbitrato convertibile: E 'di investire molto tempo in titoli convertibili (di solito azioni o obbligazioni) che sono scambiati con un certo numero di altrimenti (azioni ordinarie) a un prezzo predeterminato e azioni cortocircuito contemporaneamente sottostante. Questa strategia era stata molto efficace ed è stato uno standard. Tuttavia, questo tipo di azione sembra aver perso efficacia e sembra aver perso il favore nella folla.
Global Macro – Investire in turni tra le economie mondiali, spesso utilizzando strumenti derivati per speculare su tassi d'interesse o movimenti valutari.
mercato Neutrality: In genere, la stessa quantità di capitali sono investiti sul mercato, cercando di neutralizzare il rischio con l'acquisto di titoli sottovalutati e prendendo posizioni corte in titoli sopravvalutati
.
Ecco altri tipi di strategie utilizzate dai gestori di hedge fund che ho incontrato;
operatore cerca di sfruttare la volatilità a breve termine del prezzo di un titolo. Il commerciante non ha bisogno di avere un parere sul merito di una società le cui azioni sono negoziate o l'idoneità di un particolare tipo di cambiamento solo un parere sulla direzione a breve termine dei valori.
recolector magazzino: commerciante è diversa da quella dei valori collezionisti tendono ad analizzare il core business di una società (o industria o nazione) e fare scommesse informate sulla sua direzione futura. Essi tendono a mantenere più a lungo di posizioni trader. Gli attivisti di selezione dei cercano di intervenire personalmente negli affari della società. CEO odiano.
investitore in difficoltà: acquistare e vendere titoli di società in difficoltà, dove tendono ad avere grandi differenze di opinione rispetto al solito sui meriti relativi di un'azione o un'obbligazione. Si può anche diventare un attivista e cercare di prendere il controllo di una società con l'acquisto di una maggioranza del suo capitale o fallito, il suo debito.
quantitativa degli investitori: Tutti i numeri di solito si basa su modelli di software-driven che analizzano modelli commerciali storiche per informare le decisioni di investimento in corso, trovare inefficienze di prezzo, o scricchiolio di dati bilancio per determinare un prezzo teorico.