Quando Exchange Server restituisce un messaggio di errore, si sa che cosa fare?
antivirus rimosso o messo in quarantena un registro delle transazioni
Di gran lunga il fallimento più comune negli ultimi anni è stato il log delle transazioni è stato messo in quarantena da Norton, AVG o Panda. Ultimamente questo problema non è stato così evidente come c'è così tanto buone informazioni su Exchange e anti-virus, ma guardando gli ultimi 3 anni questo è di gran lunga il fallimento più predominante. Il fatto è che non dovrebbe consentire qualsiasi programma per avere la possibilità di modificare qualsiasi componente di Microsoft Exchange Server.
L'archivio di informazioni ha raggiunto il limite di 16 GB
Un altro problema storicamente dilagante che ha recentemente ammorbidito o priv priv1 è il file EDB limitazione di dimensione. Internet ha anche contribuito a educare i manager circa il limite di 16 GB. Molti non sapevano che la dimensione del file che incorpora sia priv1 EDB file di priv1 MCS loro limiti. Una volta che la dimensione viene raggiunta, gli archivi di informazioni non possono essere montati. Ci sono un sacco di siti web (compreso il nostro scambio Forum) che ha emesso la soluzione temporanea al problema di 1 GB. Questo e Microsoft aumentare la dimensione di 72 GB ha reso questo scenario meno comune a dire un anno fa.
E ora il problema più grande di tutti …
Exchange Server ha avuto una sporca fuori
Il grosso problema con tutti loro, un blackout sporco è una situazione molto brutta. Una chiusura anomala si verifica quando gli archivi di informazioni non sono chiusi in modo normale. Durante l'inverno questo è di solito a causa di aumenti o interruzioni di corrente.
E 'essenziale che i server hanno sistemi UPS, backup della batteria, tutto si può fare per contribuire a chiudere gli archivi informazioni correttamente durante una crisi energetica. Se il server dispone di una chiusura anomala, il recupero dello scambio di dati sarà nel vostro futuro, se non si dispone di un piano di disaster recovery solido in luogo di Exchange. Una fermata sporca è un disastro per definizione. Si porta spesso a motore di errori a getto, o chiavi duplicate illegali o peggio. Mantenere i file di backup, e altrettanto importante, prova il vostro piano di backup e ripristino spesso!
Allora, qual è lo scambio "Chiusura sporco"?
La maggior parte delle gente di solito pensa del sporca fuori come un'indicazione del database danneggiato. Ma non è il caso a tutti. E 'solo che il database di Exchange non è stato normalmente chiuso e diventa quindi la nostra area di preoccupazione, in quanto porta alla corruzione nel database di Exchange. EDB e STM
file
Uno stato sporco di arresto non indica che il database è danneggiato o danneggiato. Sporco stato off indica solo che i file di database non sono separati correttamente record di flusso. Pertanto, prima di poter iniziare nuovamente il database, è necessario prima recuperare i file di database.
La prossima volta che il database viene montato, questo recupero viene eseguito automaticamente. Se il recupero automatico non riesce, è possibile utilizzare lo strumento analizzatore di ripristino di emergenza di Microsoft Exchange Server per analizzare i motivi per l'errore. Dopo l'analisi, l'analizzatore di ripristino di emergenza di Exchange Server fornirà raccomandazioni per recuperare manualmente i file dal database.
Così come il check black-out?
Accedere a Exchange Server per eseguire il test e attenersi alla seguente procedura.
- Fare clic su Start, quindi su Esegui.
- Nella casella Apri digitare cmd e quindi fare clic su OK.
- Passare alla C: Program FilesExchSrvrBin, digitare uno dei seguenti comandi (a seconda della situazione), e quindi premere INVIO
- Tipo eseutil / mh
Operazioni successive se si ottiene uno sporco off?
come un amministratore di Exchange sarebbe stata una brutta giornata, se si dispone di un database di scambio sporco fuori dello stato e nessun file di registro necessari per fare un recupero graduale.
Alcune delle situazione in cui volevo andare per il nuovo hardware
presentato
- La tua squadra non è riuscita
- stanno facendo un marcato recupero, in cui Active Directory è intatto
- stanno eseguendo un ripristino del sito, in cui Active Directory è intatto
- Durante la migrazione di un server di accesso client, un server Trasporto Hub, server di messaggistica unificata o di un server Cassette postali su un nuovo hardware
misure per affrontare il recupero di Exchange Server 2007 Cassetta postale
- Ricerca per server di cassette postali Crashed da utenti e computer e fare clic destro su di esso e fare clic su Ripristina
- Installare la stessa versione di Windows sul nuovo dialogo con lo stesso Service Pack e correzioni rapide con 2007 casella di posta di Exchange stesso nome di server con lo stesso indirizzo IP della vecchia macchina. Se l'indirizzo IP viene modificato, potrebbe essere necessario aggiornare DNS
- allocare memoria sul nuovo server corrisponda al server di precedente
- Installare Exchange 2007 con il comando "Setup / M: RecoveryServer
- installare tutti gli aggiornamenti revisioni e commenti
- Crea tutti i gruppi di richieste di archiviazione e archivi nomenclatura ivi serie
- Ripristina tutti i negozi di opzioni del database "Questa banca dati può essere scritto per ripristinare"
- database Mount
- È possibile creare il nuovo archivio pubblico e verificare se la replica è configurato correttamente e consentire la cartella pubblica replicen da altri archivi di cartelle pubbliche
- Poi si può ricostruire il catalogo di indici full-text. indice catalogo vi permette di ricercare i documenti e gli allegati nei messaggi. Catalogo Index è per ogni gruppo di archiviazione
- Documento aiuta a ricostruire indice di ricerca
Nella maggior parte dei casi, quando una chiusura anomala, auto MS Exchange ha una componente che cercano delicatamente per recuperare di nuovo a verifica uno stato pulito. Sai, quando un archivio di cassette postali non è montato o non può guidare, è probabile che l'arresto sporchi.
Se non si dispone dei file di registro necessari, è necessario attenersi alla seguente procedura per ripristinare il database
- Eseguire ESEUTIL / P database_filename.edb (dalla cartella BIN e riparare i file EDB)
- Eliminare i file di log e chk.
- Eseguire eseutil / d database_filename.edb (database Defrag)
- Eseguire isinteg (isinteg -s nomeserver fix test alltests) della cartella bin.
- Monte negozi
Eseutil e Isinteg in realtà essere lunghi, a seconda della dimensione del database. Microsoft consiglia di mantenere sempre la dimensione del database meno di 100 GB. Se si utilizza l'ambiente CCR, allora può crescere più di 100 GB, dal momento che sarà più copie dei file di registro per scopi di recupero.