Futures Trading – Una Guida per principianti a Futures commercio

Qual è il trading sui futures? commercio Future ‘è una forma di investimento che coinvolge speculando sul prezzo di una merce salita o di discesa.

Che cosa è una merce La maggior parte delle materie prime che si vedono e utilizzi ogni giorno della sua vita:?

  • grano sul tuo cereali al mattino, si fa colazione,
  • legno che rende il vostro tavolo da pranzo e sedie
  • oro sul suo orologio e gioielli
  • cotone che fa i vestiti,
  • acciaio rende il motore e il petrolio greggio dirige e conduce a lavorare auto
  • pane di grano rende i panini nella loro pranzo
  • carne e le patate si mangia a pranzo,
  • la valuta utilizzata per comprare tutte queste cose …

… Tutti questi prodotti (e decine di altri) sono negoziati tra le centinaia di migliaia di investitori, ogni giorno, in tutto il mondo. Stanno cercando di realizzare un profitto con l’acquisto di un prodotto a buon mercato e vendere a un prezzo più alto prezzo.

commercio

Future ‘è per lo più investimenti speculativi, cioè, è raro che gli investitori in realtà detengono il prodotto fisico.

Se tutto questo è un po ‘sopra la testa, e siete alla ricerca di una solida strategia commercio di giorno, vi consiglio di unirvi a me in uno dei miei seminari online clicca qui.

Che cosa è un contratto future?
Per chi non lo sapesse, il contratto a tempo determinato può essere un fuorviante tuttavia, il termine viene utilizzato perché un investimento a termine ha una data di scadenza. E ‘simile ad altre forme di contratto a breve termine. Non è necessario per mantenere il contratto fino alla scadenza. È possibile annullare in qualsiasi momento a loro piace. In realtà, molti operatori hanno solo contratti a breve termine per un paio d’ore – o addirittura minuti!
Le date di scadenza variare tra le materie prime, e si deve scegliere quale contratto di misura il vostro target di mercato.

Ad esempio, se oggi era il 30 giugno e si pensa oro salirà di prezzo fino a metà agosto. contratti d’oro disponibili sono febbraio, aprile, giugno, agosto, ottobre e dicembre. Dal momento che è la fine di giugno e questo contratto è scaduto, è probabile che scegliere il contratto d’oro agosto o ottobre.

I contratti nelle vicinanze (scadenza) sono di solito più liquido, cioè, ci sono più operatori che li commerciano. Pertanto, i prezzi sono un vero riflesso del business e meno probabilità di saltare da un capo all’altro. Ma se pensava che il prezzo dell’oro salirebbe fino a settembre, eleggere un nuovo contratto di mesi (ottobre in questo caso).

Né vi è un limite al numero di contratti che possono operare. Molti dei più grandi operatori di società di investimento / / banche, ecc, possono scambiare migliaia di contratti in una volta!

Tutti i contratti future sono standardizzati in che tutti hanno una certa quantità e la qualità di un prodotto. Ad esempio, un ventre contratto future di maiale (PB) ha 40,000lbs di pancetta di maiale di una certa dimensione; un contratto di futures sull’oro (GC) con una capacità di 100 once troy di oro 24K; e il contratto future sul petrolio greggio detiene 1.000 barili di greggio una certa qualità.

Una breve storia di futures trading
Prima Futures Trading, un produttore di un prodotto (ad esempio, un raccolto di grano agricoltore o di mais) potrebbe trovare se stesso si è in balia di un distributore quando si trattava di vendere il vostro prodotto. L’attività della transazione tra il produttore, l’agente e aveva bisogno di essere legalizzato così le quantità e la qualità dei prodotti specificati potrebbe essere scambiata tra i produttori ei distributori all’interno di certo uso finale di tempo.

saranno stabilite

I contratti tra le due parti che specificano una certa quantità e la qualità di una merce da consegnare in un mese particolare …

… Mostre Futures avevano cominciato!

Nel 1878, una centrale operativa con il centro aperto a Chicago, Stati Uniti d’America, dove gli agricoltori e commercianti potrebbero provare il grano ‘spot’, cioè, presenti subito mietitura del grano da un pagamento in contanti. Futures trading sviluppato come agricoltori e distributori impegnati a comprare e vendere in un particolare momento nel futuro. Ad esempio, un rivenditore avrebbe accettato di acquistare 5.000 tonnellate di una certa qualità di grano dal contadino nel giugno dell’anno successivo, per un prezzo. Il contadino sapeva quanto si è pagato in anticipo, e il concessionario sapeva che i suoi costi.

Non molto tempo fa i mercati dei futures consisteva di alcuni prodotti agricoli, ma ora sono stati raggiunti da un gran numero di “beni commerciabili. Così come metalli come oro, argento e platino; animali da allevamento come i bovini e pancetta di maiale; energie come il petrolio greggio e gas naturale; prodotti alimentari come caffè e succo d’arancia; e industriali, come il legno e il cotone, moderni mercati a termine comprendono una vasta gamma di strumenti su tassi di interesse, valute, azioni e altri indici come il Dow Jones, Nasdaq e S & P 500.

che negozia a termine?
non ci volle molto per gli imprenditori a realizzare le opportunità di investimento redditizio disponibili in questi mercati. Essi non devono acquistare o vendere il prodotto stesso (frumento o mais, ecc) per azionare il movimento del prezzo di una merce. Mentre camminavano fuori dal contratto prima della data di consegna, l’investimento sarebbe un mestiere semplice. Questo fu l’inizio della speculazione nei mercati a termine, e oggi, circa il 97% dei futures trading sono di natura speculativa.