L'Indice è un insieme statistico commerciale di fattori numerici che descrive il trasporto marittimo
criteri. E 'la prima volta ufficialmente codificato nel 1985, tuttavia, la storia del precedente
Indice
dati rudimentali base di oltre duecento anni di Virginia e
Maryland Coffee House in Threadneedle Street, Londra. Diverse persone che hanno
interessi commerciali si sono riuniti nel caffè per discutere le diverse opportunità
Baltic commerciale già nel 1744.
Entro 70 anni gli incontri sono stati trasferiti alla taverna di Anversa, dove
spirito di afferrare ferocemente afferrato partecipanti. Se non fosse per la formazione di un gruppo
dirigenti locali frenesia che ha catturato il gruppo Taverna sarebbe affondata tutto
assemblaggio. Queste teste agito di standardizzare il gruppo organizzato dal regolamento
mercato casa, comprese le regole di appartenenza. Nel corso del tempo, il sistema si è evoluto in modo
Per l'anno 1900 la London Baltic Exchange Spedizione cambio avrebbe ricevuto
nella sua composizione.
Nella sua lunga vita il Baltic Exchange creerebbe diverse statistiche di carico, soffrono il terrorismo
bombardamenti e cambiare le località più volte per la sua posizione corrente 38 St. Mary Axe.
L'attuale Baltic Dry Index (BDI) Borsa risale al 1985 come citato
sopra. Traccia il percorso e il tempo così come i materiali e il trasporto per più
materie prime. In particolare, le statistiche riguardano diversi tipi di contenitori di carico
navi. Tra i tipi di navi indicizzati sono l'Handymax, Panamax, Capesize asciugare
navi Supramax e bulk.
Tutti questi fattori sono correlati tra loro in un sistema che scambia i costi di
tutti i giorni
diversi itinerari indice piegato. Brokers vengono contattati al fine di aggiungere greggio
le informazioni in un tutto omogeneo fornendo i partecipanti al mercato una concisa e facile da usare
flusso di dati. Così la domanda e offerta fondamentali economici tra beni
prezzi e domanda per loro spedizione può essere valutato in modo accurato ed efficiente. Tutte
Questo è efficace per determinare rapidamente l'ascesa e la caduta delle materie prime a seguito
aumento della domanda. Come esempio, quando un minerale o materiale grezzo individuo ha un
aumento aumentato tasso di richiesta ed è vero il contrario un calo del prezzo delle materie
si tratta di una concomitante diminuzione nell'indice.
Deve essere chiaro che le navi sono prodotti statici, in quanto ci vuole un lungo periodo di tempo
a produrre. Pertanto, l'aumento o la diminuzione della domanda saranno direttamente correlate a maggiore
e la caduta indice come descritto sopra. Poiché il BDI segue strettamente la domanda attraverso
una varietà di materie prime, l'indice è visto come un indicatore anticipatore dell'economia mondiale
prestazioni. La recente crisi economica iniziata nel 2007 ha visto un marchio di acqua alta per
BDI sopra 11.000. Tuttavia, questo picco segnato solo l'inizio della fine, perché
cadde in un incidente subacqueo meno del 10% del massimo. Di conseguenza, le navi provenienti da tutto il mondo ha cominciato
essere parcheggiate dai proprietari mettendo in evidenza la crisi economica globale ancora in corso.
Qualunque cosa accada per l'economia mondiale, la storica indice Baltic Dry fornirà
e l'inizio del vasto da osservare da parte di coloro nell'indicatore di sapere.