Il nostro incontro Top 10 Rompighiaccio

Come persone a proprio agio in un gruppo prima di una riunione di squadra può essere il miglior investimento di dieci a 15 minuti di tempo si può fare. Rompighiaccio creano flusso creativo, possono aumentare lo scambio di idee, stabilire l'identità di squadra e creare un senso di comunità. Tutti questi elementi sono importanti per forgiare impianti di produzione di alto livello.

Per le riunioni in un ambiente aziendale in cui i partecipanti sono professionisti, rompighiaccio che richiedono azioni che non sono normalmente associati con il comportamento di tutti i giorni in ufficio di solito fanno le persone a disagio. rompighiaccio di successo per tali gruppi si riferiscono essenzialmente a partecipanti di condividere le informazioni memorabile con l'altro, creano soluzioni innovative per rendere le persone presenti a vicenda, o membri del gruppo lavorare collettivamente su un problema in cui tutti hanno contribuire
. ]
Abbiamo selezionato i nostri primi dieci squadre che conoscono il rompighiaccio che sicuramente rendere i partecipanti si sentono rilassato e pronto a concentrarsi sulla vostra agenda e di connettersi con altri membri del gruppo.

1.Brainstorm: Rompere la riunione in squadre di quattro o cinque. Dare ad ogni squadra un argomento. Scegli gli argomenti che sono divertenti e semplici come, "Cosa vuoi fare un viaggio nel deserto?" O "Elencare le cose che sono viola." Lascia la tua squadre due minuti, non di più, e dire: "Questo è un concorso e la squadra con più elementi sulla loro lista vince." Incoraggiare le squadre di segnare il maggior numero di cose possibili e non per discutere di qualsiasi cosa, basta elencare le cose il più rapidamente possibile. Alla fine di due minuti, la squadra con il maggior numero di elementi sulla loro lista vince! Questo aiuta le persone a condividere le idee senza paura quello che pensano gli altri.

2. uguale o diverso: Dividete la riunione in squadre di tre o quattro e dare ad ogni squadra un grande foglio di carta e poi dare a ciascuno un pennarello di colore diverso. Avere ogni persona disegnare un grande ovale in modo tale che ogni ovale si sovrappone con gli altri ovali al centro della carta. Dare il gruppo oi gruppi, un problema che appartiene ai suoi obiettivi dell'incontro. Chiedere ai partecipanti di scrivere almeno cinque o più innings nelle aree non sovrapposti che si sovrappongono l'un l'altro dei loro ovali. Dare loro cinque minuti, non di più, per discutere le loro somiglianze e differenze e scrivere nella propria ovali sulla carta. Se v'è più di un gruppo, confronta i risultati e individuare temi comuni in entrambi i lati dei diagrammi e quale luce queste somiglianze e le differenze capannone sullo scopo della riunione. Questo aiuta i membri del team a sviluppare una comprensione degli obiettivi condivisi e un modo non conflittuale imparare il loro parere differiscono da altri membri del gruppo.

3. Fact or Fiction: Avere tutti annotare tre cose sorprendenti su se stessi, due dei quali sono vere, e uno dei quali è composto. Ogni persona, a sua volta, leggere l'elenco e poi il resto del gruppo vota su cui "realtà" è "falso". Se il gruppo non seleziona correttamente il beneficio fatto da una sola persona, allora quella persona vince. Un gruppo può avere più di un vincitore. Alla fine, l'intero gruppo voti su cui dei "vincitori" del round finale, ha avuto il "fatto" più fuorviante. Questo aiuta le persone conoscono e ricordano i loro colleghi.

4. Libera Associazione: Lo scopo di questo rompighiaccio è che piccoli gruppi generano il maggior numero di parole o frasi possibili che sono legati a un tema particolare che si concentra sull'obiettivo del vostro incontro. Dare al gruppo una parola chiave o di gruppi che si desidera associare e poi dare loro due minuti per elencare il più rapidamente possibile il maggior numero di parole o pensieri che appaiono sulle loro teste. Ad esempio, se la vostra azienda sta cercando di decidere se ridurre di viaggio e aumentare l'uso della teleconferenza, è possibile utilizzare la parola "conferenza" e rendere la lista di persone quante più parole o frasi che possono essere associati con la parola chiave. Ad esempio, si potrebbe dire: "Salva il tuo denaro", "risparmiare tempo", "impersonali", "bisogno di vedere altre persone", "distratto", "qualità del suono". Questo rivela ciò che la gente pensa, somiglianze nei punti di vista e forse anche le aree problematiche o problemi che devono essere affrontati o ulteriori discussioni.

5. nametags: Preparare nametags per ogni persona e messo in una scatola. Dato che le persone entrano nella stanza, ogni persona sceglie un tag nome (non il vostro). Quando tutti sono presenti, gli viene detto ai partecipanti di trovare la persona il cui nome porta e presente e dire alcune cose interessanti su se stessi. Quando ognuno ha il proprio nome tag, ogni persona del gruppo presenterà alla persona il cui nome è stato inizialmente dato e parlare di qualcosa di interessante su quella persona. Questo aiuta i partecipanti a conoscere e ricordare l'un l'altro.

6. Desert Island: La gente del gruppo in squadre di cinque o sei e dire loro di essere abbandonato su un'isola deserta. Dare loro 30 secondi per elencare tutte le cose che pensano che dovrebbero prendere e ogni persona ha di contribuire almeno tre elementi. Al termine di 30 secondi, raccontare le squadre che possono prendere solo tre cose. Avere la persona che ha suggerito ogni elemento della lista detto perché hanno suggerito e difendere il motivo per cui la loro voce deve essere uno dei tre scelti. Questo aiuta il team di imparare ciascuno di loro pensa, conosce i valori dell'altro e come risolvere i problemi.

7. partecipanti Comunanza gruppo più ai tavoli. Ad ogni tavolo, chiedere al gruppo di elencare dieci modi che tutti in quel gruppo sono simili. Fate loro sapere che non possono elencare parti del corpo o abiti e che ciò che selezionare non può avere nulla a che fare con il lavoro. Una persona al tavolo dovrebbe essere responsabile di fare la vostra lista. Alla fine del tuo limite di tempo, il gruppo deve condividere il tuo elenco con tutti i membri della riunione. Questa è una grande opportunità per i partecipanti alla riunione conoscere gli hobby, le famiglie e gli interessi comuni di ciascuno.

8. Allineamento: Quando le persone entrano nel loro incontro, consegnato un pezzo di carta con un numero diverso scritto su di esso. Chiedete al gruppo di diventare disponibile in ordine numerico senza utilizzare le loro voci, le mani o mostrando il loro numero. Questo aiuta la squadra a pensare ad altri modi per comunicare con l'altro e lavorare insieme per raggiungere un obiettivo comune.

9. Meet and Greet Shoe Vello: Questo metodo funziona bene in grandi gruppi ed è una variante del nome del tag rompighiaccio. Avere tutti togliersi una scarpa e gettare in una pila. Chiedere a ciascun membro del gruppo ritirare una scarpa e camminare per la sala riunioni, salutando gli altri mentre cercano di abbinare il loro scarpa selezionata con il quale si utilizza un altro membro del team. Questo è un ottimo modo per le persone a trovare nuovi diversi membri di un gruppo.

10. Prima o peggio: Chiedi a ciascun membro di dire al gruppo il loro primo o peggiore di posti di lavoro, a sua volta. Questo facile da usare rompighiaccio funziona bene con teleconferenze troppo e consente ai membri del team di innescare la conversazione tra di loro e per divertirsi commentando il lavoro che hanno fatto ciascuno. Molti dei nostri primi dieci navi rompighiaccio può essere usato per le riunioni e teleconferenze in situ. La natura del rompighiaccio è quello di rendere il gruppo di conversazione, condividere e imparare in uno scambio informale. Le squadre migliori e di maggior successo iniziano con un po 'di divertimento; Imparare a valutare ciò che ogni membro porta al gruppo. Rompighiaccio possono contribuire a facilitare questo scambio di informazioni e la comodità nel farlo nelle prime fasi del processo di creazione di attrezzature.