Il più sicuro di valuta della Parola in questo momento – corona norvegese

La Corona norvegese ha guadagnato un sacco di attenzione nei media internazionali ultimamente dal David Bloom, l'analista di HSBC ha caratterizzato la Corona norvegese come il miglior moneta in il mondo.

Diverse riviste, come il Time Magazine ha scritto articoli sulla Corona norvegese e la Norvegia. Il titolo di questo articolo in Times Magazine è: "Perché la Corona norvegese è il più sicuro di valuta".

Non v'è alcun dubbio che la Corona norvegese About That è in buona forma. Severl i tagli dei tassi di interesse negli ultimi mesi ha iniziato ad avere un effetto non si vede in nessun altro economie di tutto il mondo.

La rivista che ora parlare del dollaro americano, giapponese Swizz Franc e lo yen sono stati visti fino ad ora come il porto sicuro per gli investitori nervosi. Tuttavia ultimi mesi hanno dimostrato che le attività sono in peggiori Queste economie forma del pensiero, e la mancanza di effetto sulle eventuali misure gettati rende il loro economie cercano nuovi investitori a luoghi sicuri per i loro soldi.

La ragione per cui la Corona norvegese è visto come un investimento sicuro in questo momento, è il basso prezzo qualsiasi beneficiario del prestito deve pagare per garantire la loro se stesso contro la Norvegia inadempiente debito. Questo prezzo è tra i più bassi dei 10 valute più scambiate al mondo in questo momento,

La Corona norvegese Indebolito scorso anno a seguito del prezzo del petrolio e il livello più basso ITS Raggiunto contro Euro nel mese di dicembre dello scorso anno. Da allora, la Corona norvegese si è stabilizzato e ha iniziato a rafforzare verso le principali valute.

Non ci si aspetta che la Corona Norvegese manterrà il suo rafforzamento per i prossimi 18 mesi Trend o giù di lì, l'analista dice Bloom a Times Magazine.

Il norvegese BNP Aumento 1,3% Con l'ultimo trimestre fino al 2008, come le altre principali economie occidentali più esperti una goccia. Anche la Norvegia è uno dei pochi paesi occidentali con un surplus sui loro fogli Nazionale Budget Balance, con un valore delle esportazioni nette.