Starbucks prodotti sono sempre stati associati con un nome di prestigio. prodotti di Starbucks di alta qualità, deliziosi sapori, atmosfera amichevole, i consumatori vogliono pagare un prezzo elevato per i loro prodotti. Starbucks amplia la sua linea di prodotti con i nuovi gusti Frappuccino e, pertanto, si riunisce qui i suoi concorrenti come Jamba Juice. Pertanto, per occupare una posizione nella mente dei consumatori come un marchio di alta qualità, Starbucks dovrebbe espandere la propria posizione attraverso prodotti nutrizionali. Questo effetto può essere ottenuto riducendo calorie o aggiungendo frutta fresca al prodotto. Con l’aumento del gusto e prodotto nutrizionale, la qualità del prodotto aumenterà pure. La proposta di un prodotto di qualità superiore per lo stesso aumento prezzo di vendita e rendere l’azienda più competitiva.
Starbucks ha svolto un ruolo importante nella creazione del mercato del caffè di specialità degli Stati Uniti .. Oggi, ha una proposta di valore unico che è più di un semplice prodotti e servizi. Starbucks esecutivo personale ritiene che l’organizzazione dovrebbe in realtà essere un numero definito di servizi. Tutto questo deve essere aggiunto ad una esperienza del caffè soddisfacente che unisce bevande al caffè premium come cappuccino, latte, caffè espresso macchiato di caffè con un ottimo servizio clienti e un ambiente accogliente e allegra che rende le persone sentirsi a proprio agio. Questa strategia comporta non solo ciò che bevono caffè consumatori, come comunicare con gli assistenti di negozio, e l’atmosfera sono coperti. Sono inclusi anche gli aromi del caffè in aria, musica di sottofondo, e altri negozi strategie organizzative.
Starbucks è conosciuta per l’offerta di prodotti e servizi di alta qualità. I consumatori hanno goduto dei servizi che hanno a Starbucks. Al giorno d’oggi le persone in cerca di un alta qualità da bere il caffè può essere trovato in linea di prodotti Starbucks. Producendo nuove bevande estive, Starbucks aggiungerà una nuova consumatori ai propri clienti. Si dovrebbe guardare i benefici di vendite per bevande estive. E ‘importante in quanto alcuni di questi consumatori vorranno cercare di iniziare a consumare le nuove bevande. Alla fine, l’espansione della linea di prodotti è un passo giusto per la facilità di adozione di Starbucks reputazione per qualità e basso costo dei prodotti.
Il primo concorrente alle nuove bevande estate è Jamba Juice. Starbucks bevande estive hanno prezzi significativamente più bassi. Oltre al prezzo basso, i benefici ottenuti dal consumo di una bevanda Starbucks sono piuttosto elevati per la maggior parte dei consumatori. Pertanto, se un consumatore effettua un’analisi e dividere comparativi profitti guadagnati dal prezzo, il valore in uscita per il consumatore è piuttosto alto. Il prezzo delle bevande estive è relativamente inferiore rispetto ai concorrenti hanno. Tuttavia, mentre i consumatori adottano il prodotto, si possono gustare altri prodotti e quindi il prezzo aumenterà in modo significativo nel corso del tempo. La strategia di equilibrio è quello di rendere il prezzo della bevanda abbastanza basso per ottenere il beneficio e preservare l’immagine di prestigio di Starbucks.