‘borsa “, come usato nella conversazione generale ha preso significato tanto attività si svolge nei mercati di investimento e il luogo fisico in cui la maggior parte delle transazioni sono in corso. possiamo parlare in termini generali circa il mercato sia verso l’alto o verso il basso e la media dell’evoluzione generale di molti borse lingua valori individuali del paese, come il NYSE o Nasdaq negli Stati Uniti. per utilizzare un altro specifico per i titoli negoziati in realtà, il termine ‘Bag’ è usato.
Ogni società in generale scambiare le sue azioni in borsa, a meno che l’azienda è molto grande e, per esempio, il commercio in diversi paesi. Ogni paese può avere diversi scambi in cui sono elencate diverse società. Mentre rispettare le ore di funzionamento, persone in tutto il mondo possono commerciare in eventuali scambi di campagna. tempi di negoziazione sono simili, ma leggermente più corta di un giorno lavorativo. Scambi a New York sono aperte 9:30-04:00 Eastern Time e altri scambi hanno simili orari di negoziazione nei loro fusi orari locali. Giappone, India, Inghilterra, Germania, Svizzera, Cina e Stati Uniti sono a casa per i principali mercati mondiali. Il primo di questi grandi giocatori sono il Tokyo Stock Exchange, Borsa di Shanghai, il NASDAQ, NYSE, AMEX, il London Stock Exchange, Borsa di Francoforte e il Bombay Stock Exchange.
I mercati azionari può essere utilizzato come un barometro della salute economica di un paese. Quando la produzione è elevata, la disoccupazione è bassa, l’inflazione è bassa e guadagni di mercato totale del valore. Questo aumento è un mercato toro. Quando i prezzi delle azioni cominciano a cadere in un mercato verso il basso, l’economia è in genere in una fase di recessione. Alta inflazione e alta disoccupazione si osservano di solito in questo momento.
Le variazioni dei prezzi delle azioni non ci sono dettate interamente dal salute dell’economia. Molto ha a che fare con la psicologia degli investitori e come si riferisce ai cambiamenti della domanda e dell’offerta. Quando un magazzino diventa un prodotto caldo, altri investitori cercano di unirsi e il prezzo è guidato sempre più in alto. Al contrario, se un certo numero di persone che iniziano a vendere un titolo e il prezzo scende, altri cercheranno di vendere prima che cada sopra. Questo slancio è venduto solo abbassa il prezzo più veloce però. Questi cambiamenti del mercato psicologicamente guidato tendono ad essere di breve durata e l’equilibrio a lungo termine. E ‘la salute economica nel corso del tempo si riflette nelle tendenze a lungo termine sul mercato.
Le scorte non sono l’unico luogo in cui investire comunque. Altri mercati di investimento più importanti comprendono cambio di valuta, futures e mercati delle opzioni. A livello globale, il segmento più importante di un settore degli investimenti è il cambio valuta. I commercianti di valuta ingenti somme di denaro tra le varie monete molto rapidamente per approfittare delle piccole fluttuazioni del tasso di cambio mossa. Queste operazioni si tengono di solito solo per un giorno e sono redditizie solo se il commerciante è molto attento ai fattori che influenzano i tassi del giorno.
I mercati a termine sono stati progettati per dare agli acquirenti e venditori in mercati volatili, imposta i prezzi ad orari prestabiliti. Il prezzo per una quantità di prodotti è fissato nel contratto, dal momento che è il tempo di consegna. Quando il mercato oscilla poi bloccato nel prezzo dei buoni mezzi contratte che il valore del contratto stesso cambia. I commercianti sono meno interessati al prezzo del contratto ottenuto per le merci, ma sono interessati al valore di avere questo prezzo fisso che cambia rispetto al prezzo effettivo della merce.
mercato delle opzioni, contratti anche di prezzi futuri. La differenza tra il mercato dei futures è che opzioni consentono al proprietario di comprare ad un certo prezzo prima di una certa data, ma non richiede al proprietario di acquistare tale elemento. Le opzioni potranno essere comprati e venduti, o utilizzati in un investimento ad alto rischio come l’assicurazione. Questi strumenti di investimento hanno un alto rischio di perdita. è richiesta la conoscenza specialistica della facoltà di sé, e il mercato è scambiato a un profitto. La maggior parte dei commercianti beneficiano anche di avere esperienza in un mercato. Le azioni richiedono meno competenze per investire in relativa sicurezza, perché il mercato nel suo complesso modificare le opzioni più graduali sul cambiamento del mercato. operatori di borsa possono investire in un certo modo destinate a cambiare il valore delle quote molto rapidamente, ma la maggior parte degli investitori effettuare investimenti a lungo termine in azioni.