Carte regalo non reclamati sono diventati una nuova fonte di soldi non reclamati negli Stati Uniti. Qui ci sono alcune statistiche relative carte da regalo destinati a rivelare la circolazione della carta regalo in America e il volume di carte regalo non reclamati che sono nella piscina di soldi non reclamati:
Home Depot Inc. ha riferito $ 37 milioni nel credito ricavi carta regalo non utilizzato nel 2009, secondo i documenti della Commissione Titoli e comitati.
- L'anno scorso, American Eagle Outfitters Inc. ha sollevato più di $ 12 milioni, secondo il bilancio annuale. .
- Lo stato di New York, che affronta un deficit di bilancio di 7.400 milioni di euro, ha incassato 9,6 milioni di dollari di carte regalo non utilizzati lo scorso anno, secondo i dati del Comptroller dello Stato di New York. .
- Corporate Research International scorsa settimana che oltre il 25% dei consumatori che hanno ricevuto carte regalo durante la stagione estiva 2005 aspettato circa un anno per redimerli. .
- Iowa raccoglie circa $ 1 milione l'anno per carte regalo. .
- Dal gennaio 2005, il Dipartimento del Tesoro della Pennsylvania ha raccolto più di $ 1,3 milioni in fondi carte regalo non reclamati e restituito più di $ 158.000 ai titolari di carte regalo. .
- I consumatori hanno speso 80 miliardi di $ sulle carte regalo e buoni regalo dello scorso anno, la maggior parte dei quali sono stati acquistati durante la stagione estiva. .
- Circa il 5-10% – valore compreso tra $ 4 e $ 8 miliardi di dollari – mai redento, di cui $ 38 milioni di Best Buy e $ 37 milioni nel Home Depot. .
ha detto
La maggior parte dei funzionari del Tesoro dello Stato dicono che la loro intenzione è quella di riunire i proprietari scaduti carte regalo e carte regalo soldi non reclamati con il tuo dono reale e non rimpinguare le casse. Dal momento che tutti gli stati hanno programmi di soldi non reclamati sono considerati attrezzato meglio per eseguire questa operazione. Ma il fatto è che le carte regalo sono i più difficili da rintracciare, perché i rivenditori di solito li vendono in forma anonima per proteggere la privacy dei consumatori.
Quando il proprietario è sconosciuto "non c'è molto che possiamo fare", ha detto Ron Schubin, chief operating officer di segnalazione al Comptroller dello Stato di New York. New York è tornato ai suoi legittimi proprietari circa $ 2.150 in carte regalo irredenta l'anno scorso. Come risultato di questa ondata di carta regalo di volume non reclamati, la maggior parte degli stati stanno attuando leggi per prevenire i rivenditori fissare le date di scadenza o le tasse per carte regalo e stanno utilizzando le leggi sulla proprietà non reclamate per renderli fare
In termini di valori medi effettivi, quasi $ 8 miliardi sono sprecati ogni anno quando scadono carte regalo o carte regalo non reclamati, secondo TowerGroup. Un sacco di stati che si affacciano collezioni di imposta che affondano e l'aumento dei deficit di andare dopo che le carte regalo non utilizzate che migliorano il loro reddito.
Carolina del Sud sta considerando una legislazione che possa dare allo Stato il diritto di raccogliere una carta di credito regalo non reclamati. Una misura simile in Texas per consentire la raccolta di carte di credito non utilizzate, che non hanno nemmeno una data di scadenza passata alla Camera questo stato questa primavera e in fase di stallo al Senato. Texas e raccoglie carte regalo non utilizzati con le date di scadenza. Da oggi, quasi il 50% degli Stati non hanno la carta scaduta o regalo non reclamati, ma molti stati stanno valutando attivamente opzioni per includere regalo non reclamati nel gruppo di proprietà dello Stato non riscossi
.