Honda ha fatto un ingresso nel segmento delle hatchback del mercato automobilistico indiano con il suo ultimo modello – Jazz. Il Jazz di Berlino è un premio più costoso disponibile nel mercato indiano ed è alimentato da un 1.2 litri.
dotato di un 2L motore i-VTEC appositamente progettato 90bhp potenza promettente. Prezzo di Rs 7 lacs vicino la macchina è stata posizionata come berlina premium. Honda Jazz ha un motore compatibile con Euro-IV e si prevede di dare una percorrenza di 16,1 km per auto cambio manuale a 5 velocità litro.La flessibile aiuta a raggiungere il perfetto equilibrio tra maneggevolezza sportiva e l'efficienza del carburante. Il modulo più piccolo ingranaggio, il portellone viene caricato con, garantisce che l'unità è liscio e silenzioso.
Le parole "eleganza", "classe", "stile" e "soft" vengono in mente quando si primo sguardo Honda Jazz. La cabina di Super-forward e dinamica inclinazione in avanti danno un tocco di aerodinamicità il portellone. La vettura vanta di paraurti, specchietti retrovisori esterni e maniglie delle portiere in tinta con la carrozzeria. Insieme a questo, ha illuminazione alogena, vetro verde e posteriori micro antenna. E 'stato dotato di paraspigoli – per evitare graffi, con modanature laterali, paraspruzzi e contorni di classe
Come ci muoviamo all'interno Honda Jazz, la prima cosa che abbiamo notato è che la macchina è molto spazioso e confortevole. È progettato in modo che gli occupanti ottenere un ottimale dello spazio utilizzabile. Il cruscotto è stato fissato per il modo perfetto; Con l'AM / FM CD audio MP3 integrato + Aux. Troviamo carichi di piccoli scomparti e scatole nifty all'interno della vettura, per mantenere piccoli ornamenti. vano della consolle davanti a Honda Jazz ha una tasca separata, mentre v'è una scatola sotto il sedile e coppa supporti posteriori, anche nelle tasche delle porte. Interni includono controllo audio montato nella direzione, diffusori anteriori e posteriori, velocità automatica del volume, colore seduta tessuto titanio sedili magici, schienali e tasca interna maniglia colore. E 'stato costruito sul corpo "Advance Compatibility Engineering", che offre protezione in caso di collisioni con veicoli di diverse dimensioni. Il progetto ha lo scopo di proteggere non solo gli occupanti della vettura, ma anche i pedoni. tecnologia di controllo G-FORCE controlli portellone di energia d'urto in caso di collisione e ridurre al minimo le lesioni. Altre caratteristiche di sicurezza includono sedile precarico cintura con limitatori di carico, airbag SRS per guidatore e frontale, ABS con assistenza alla frenata, distribuzione elettronica della forza frenante, immobilizzatore ECU, parabrezza posteriore Defogger, tergicristallo posteriore e lampada alto arresto mount. Tuttavia, possiamo dire che un giro su Honda Jazz è sicuro e sicuro.