è la Federal Reserve Bank di influenzare l'offerta di moneta.
3. Gli obblighi di riserva
3. Gli obblighi di riserva
Dato che le operazioni di mercato aperto sono lo strumento più utilizzato, il coprire. Ecco come funziona: Quando l'economia sta crescendo troppo in fretta e la Fed è preoccupata per l'inflazione, venderà il proprio portafoglio di titoli di Stato sul mercato aperto. Questo diminuisce riserve bancarie, il che significa che l'offerta di moneta diminuisce. Quando ci sono meno banca e le aziende devono pagare di più alla banca di prendere in prestito. Questo scoraggia i consumatori e le imprese a prendere in prestito. Meno di prestito significa meno spesa, rallentando l'economia e, infine, in grado di ridurre le pressioni sui prezzi.
Quando l'economia è in crescita troppo lentamente e il tasso di inflazione è bassa, la Fed acquisterà titoli di stato, come le obbligazioni del Tesoro e note. Questo aumenta le riserve bancarie, aumentando l'offerta di moneta e fa sì che i tassi di interesse a breve termine calo. Aliquote ridotte inducono i consumatori e le imprese a prendere in prestito. I consumatori potranno prendere in prestito denaro per gli oggetti come automobili o mutui. Le aziende prendono in prestito per costruire i loro inventari o finanziare una nuova fabbrica. Di conseguenza, la crescita economica accelererà.
La Fed anche lasciare i tassi invariati, se l'economia sta crescendo a un ritmo moderato con una bassa inflazione o se ritengono che l'economia rallenterà da solo. Hanno anche adottare un approccio aspettare e vedere con la lentezza l'economia è in crescita e l'inflazione prima di determinare la politica monetaria.
Il mercato obbligazionario presta molta attenzione alle attività della Federal Reserve, quindi è importante anche per noi.
La Federal Reserve ha tre obiettivi:
1. La crescita economica moderata (non troppo veloce, non troppo lento)
Low inflazione
Come la Fed determina se si stiano raggiungendo questi obiettivi? Osservare gli stessi indicatori economici noi. In altre parole, i rapporti del monitor vengono rilasciati dal Dipartimento del Lavoro, i segmenti della nostra economia.
Ad esempio, lordo (PIL) Prodotto Interno è costituito da quattro componenti principali: (1) di consumo; (2) gli investimenti; (3) la somministrazione; (4) le esportazioni. La maggior parte dei principali indicatori economici sono compresi in una delle categorie di cui sopra. Per esempio:
– caduta Le vendite al dettaglio a consumo.
– Le rimanenze di imprese e le famiglie cominciano a cadere sotto gli investimenti.
– I costi di costruzione sarebbe caduta sotto il dominio.
– esportazioni Commercio cadrebbero sotto.
Se gli indicatori economici sono ancora forti, l'aumento del PIL. Se gli indicatori sono disponibili in deboli, diminuirà. In altre parole, il prodotto interno lordo misura la crescita economica.
Ulteriori informazioni sul mercato delle obbligazioni, firmare per bonus gratuiti Paul Judd, clicca qui.