L’idea è così semplice come si può ottenere ad acquistare terreni e li vendono per un profitto. Gli investimenti in terreni o immobili può essere gratificante in molti modi. Con abbastanza soldi in mano, si può semplicemente mettere un appartamento con due camere da letto e hanno affittato. L’affitto è già un reddito regolare. La terra stessa può essere concesso alle parti interessate, senza ulteriore pay out per la costruzione.
Terra sono considerati attivi, e come tale, acquistare valore col passare del tempo. Soprattutto quando lo stato attuale è una struttura primaria o situato in una zona commerciale, le istituzioni finanziarie di solito prese come garanzia in cambio di prestiti fino a 80 per cento del valore della proprietà. L’investitore può quindi usufruire del prestito attraverso altri investimenti, e vincere al momento della maturità.
Rispetto alle azioni o obbligazioni, immobiliare è più stabile in termini di prezzi, dal momento che è meno liquidi. Può essere svantaggioso per alcuni investitori, ma per coloro che preferiscono un investimento a lungo termine, faranno bene a considerare comprare e vendere terreni, con o senza accessori ritornano. L’altro lato è che questo tipo di investimento richiede una somma di denaro.
assicurazione
Non ci sono le norme di assicurazione sulla vita che offrono dividendi, dal momento che i premi annui sono pagati su un tratto di dieci-quindici anni. Il ritorno non è solo gli interessi maturati, ma anche la copertura assicurativa. Può essere rischioso a causa di una cattiva gestione può accadere che alcune compagnie di assicurazione. E ‘il miglior investimento di fiducia con coloro che hanno dimostrato track record, e la cui portafogli sono anche diversificate.
prestano ad altre società
governative e altre imprese a volte vendono obbligazioni nel mercato di acquisto, al fine di raccogliere fondi per l’espansione o di grandi infrastrutture. Per investire in obbligazioni è semplicemente quello di prestare denaro a un l’altro con un interesse atteso sui rendimenti, a una determinata data. Il programma regolare di maturità delle obbligazioni è semestrale. potenziale investitore deve diffidare di obbligazioni vendute a tassi più elevati di quanto offerto dal governo di interesse. i rendimenti di investimento possono anche scendere al di sotto dei tassi di inflazione, come i prezzi delle obbligazioni rientrano generalmente quando vi è un aumento di interesse.
La gettoniera
Sì, vale la pena risparmiare fino. Questa è la più antica forma di investimento, ma anche uno che prende sia la disciplina e la diligenza dall’investitore, che di solito è un impiegato medio reddito. Deve essere prudente avere una specifica intenzione di farlo, e non solo per nascondere il denaro, per cui vi è un chiaro obiettivo di quanti soldi dovrebbe essere messo da parte. Alcune persone sono il risparmio per le emergenze, ma la maggior parte se non tutti fanno la pensione. L’investimento è sicuro e facilmente raggiungibile in quanto è liquido. Il ritorno, tuttavia, è minima; Le banche di solito offrono, al massimo, solo tasso di interesse annuo del cinque per cento. Ma il risparmio a lungo raggio possono fare profitti per gli investitori. Cioè, con abbastanza pazienza e l’autocontrollo. Esso non può essere una buona strategia di investimento per gli acquirenti di impulso.