Carson City Morgan Silver Dollar – Silver, Gold e di governo
The Morgan dollaro d'argento fu coniata nel 1878. E 'stato rilasciato per uso commerciale americana, per lo più come con il dollaro per il commercio Oriente. Il dollaro è stato coniato continuamente 1904. Fino al
Carson City Nevada: Un gruppo di proprietari di miniere d'argento, guidata dal deputato Richard "Silver Dick" Bland che ha formato un gruppo di pressione in grado di approvare una legge erano che ha reso gli Stati Uniti Il loro più grande cliente del Tesoro.
The Comstock Lode, uno dei più grandi scioperi d'argento della storia, è stato scoperto nel Nevada alla fine degli anni 1850. Lo sciopero ha messo pressione al ribasso sui prezzi d'argento in tutto il mondo. Nel 1878 il Congresso approvò la legge Bland-Allison richiesto il Dipartimento del Tesoro che per l'acquisto di grandi quantità di argento e di sciopero come monete. Per ragioni di economia, il Tesoro ha scelto di colpire come l'argento di dollari (riferimento: Wikipedia).
Nel 1861 Carson City divenne la capitale del Territorio del Nevada e rimase la sede del governo dello stato ha aderito all'Unione Quando Nevada nel 1864. La città fu fondata nel 1858 da Abe Curry che è diventato uno dei più tardi personalità più influenti nel territorio, soprattutto a causa della ricchezza della città derivati da miniere d'argento. Nel corso della "corsa d'argento", la popolazione del distretto minerario del Nevada numerati nell'ordine delle decine di migliaia di persone, dove la scarsità di denaro duramente fatto operazioni finanziarie correnti difficile. L'argento è stato spedito (oltre montagne della Sierra Nevada) per il ramo di menta degli Stati Uniti a San Francisco che opera, e poi un nuovo dopo essere stato convertito in moneta. Questa pratica era molto costoso e rischioso, come i sentieri erano strettamente pattugliate dai ladri opportunistiche.
Nevada proprietari delle miniere Territorio petizione Congresso per una nuova filiale della menta nelle loro vicinanze. La legislazione per stabilire una zecca nel Territorio del Nevada è stato approvato il 3 marzo 1863. Abe Curry fatto pressioni al governo di scegliere Carson City come sede del nuovo menta. Nel mese di settembre 1863 federale il governo Acquistato Block 65 da privati cittadini in Carson City con lo scopo di costruire la struttura di coniatura.
La prima moneta da Carson City Mint al debutto è stato il dollaro d'argento 1870-CC Liberty Seated.
governo e il suo impatto sul Carson City Zecca
nel 1834, il governo degli Stati Uniti ha stabilito il valore di argento e d'oro con un rapporto di 16 a 1.
il governo specificato il peso di argento o oro da coniato nel valore in dollari di tagli in valuta forte. Qualcuno potrebbe portare lingotti alla zecca loro e ricevere le monete in cambio di once di lingotti. Questa pratica settembre il prezzo che il governo era disposto a pagare per oncia troy di oro e argento (1 oz = 16 once d'argento oro = $ 20).
Questa pratica ha funzionato bene fino alla fine degli anni 1840 e 1850, quando l'offerta di oro è aumentato drammaticamente (Durante corsa all'oro della California), sconvolgendo l'equilibrio esistente oro-argento. Di conseguenza, l'argento è diventato più scarso rispetto all'oro come venditori argento vendono 16 once di argento Potrebbe ad acquirenti privati (spesso stranieri), per più di un'oncia d'oro. Di conseguenza, spesso preferivano vendere il loro argento questo modo piuttosto che presso uno qualsiasi dei Zecche degli Stati Uniti per la conversione in monete.
Come il prolifico Comstock Lode (Nevada) e le miniere in Colorado scaricati argento nella mercato aperto, questa situazione si è invertita. Nel 1870 metà, gli acquirenti privati acquistavano 16 once d'argento per meno di un'oncia d'oro.
Sulla base di offerta del Tesoro per comprare argento nel rapporto di 16 a 1, i proprietari d'argento è venuto alla Città Carson zecca degli Stati Uniti e altre zecche chiedendo che il loro argento essere coniato in dollari. Hanno scoperto che era il Congresso approvò la legge sulla coniatura Già del 1873 che ha eliminato il dollaro d'argento in effetti, argento demonetizing. Gli Stati Uniti avevano commesso solo un gold standard. sostenitori argento denunciato la legge e sono riusciti a convincere il Congresso ad approvare il Bland-Allison Act nel 1878.
Ai sensi della legge Bland-Allison, il Tesoro Dipartimento è stato richiesto per l'acquisto di $ 2 a $ 4 milioni in argento mensile e menta è in monete del dollaro in una missione per stabilizzare il prezzo dell'argento a livelli artificialmente elevati. I dollari sono stati nominati dopo George T. Morgan, il progettista della nuova moneta. Di conseguenza, grandi quantità di Morgan dollari d'argento coniate erano, ma molti non far circolare bene, soprattutto in America orientale dove è stato risentito argento. Milioni di monete non utilizzate sono finiti in Treasury volte deposito per decenni.
più politica
Nel 1884, il democratico Grover Cleveland è stato eletto alla Casa Bianca. Nel mese di settembre 1885, Cleveland licenziato tutti i dipendenti e menta completamente spento la menta Carson City.
Quando Benjamin Harrison riconquistò la presidenza per il GOP nel 1888, gli incaricati democratici sono stati sostituiti dai repubblicani. Nel 1889 la Zecca di Carson City è stato coniando fondi stanziati per riprendere le operazioni.
La legge Bland-Allison è stato modificato dalla legge Sherman Argento Acquisto del 1890. Questo atto ha incaricato l'acquisto del governo di 4,5 milioni di once d'argento ogni mese da pagare per con buoni del tesoro rimborsabili in oro o argento.
"Inaspettatamente" nel 1893. I loro possessori di obbligazioni più banconote in oro, che riducono lo strato riserva aurea del Tesoro e gettando il paese in una grave panico finanziario intero rimborsate. Questa azione ha portato alla revoca dello Sherman Act e notevolmente rallentato la produzione di dollari d'argento.
Il 1 ° giugno del 1893, il regista Robert Preston Mint ordinato coniando operazioni al Carson City Zecca per essere interrotto. La fornitura lingotti d'argento per i dollari è scaduto nel 1904 e la coniazione di dollari d'argento cessò.
La Pittman Act del 1918 richiesto al governo di convertire dollari in lingotti d'argento e di creare un numero uguale Poi di nuove monete da lingotti. Più di 270 milioni di dollari sono stati fusi in argento. La maggior parte delle monete erano Carson City dollari d'argento.
Per rispettare la legge Pittman, la produzione della Morgan Silver Dollar ripreso nel 1921 per un breve periodo di tempo. Si potrebbe pensare che sarebbe la fine della storia, ma non è. La legge d'argento del 1942 ha portato alla fusione verso il basso della Morgan argento dollari ancora di più. In realtà, è più di stima che l'80% dei dollari d'argento Morgan che sono state prodotte non sono più in esistenza sono.
Nel 1962, gli Stati Uniti Originale ha iniziato a vendere governo contenitore Tesoro contenente 1.000 dollari d'argento borse per valore nominale. Durante i primi anni 1970, la General Services Administration confezionato e venduto la maggior parte di esso i Morgans di proprietà del governo rimanenti, molti dei quali furono coniate a Carson City.
"Il dollaro Morgan è un dollaro moneta d'argento negli Stati Uniti. Questi dollari d'argento coniate dal 1878 al Were 1904 e ancora per un altro anno nel 1921. La Morgan dollaro il nome dal suo progettista, George T . Morgan, che ha progettato il dritto e rovescio della medaglia. monogramma di Morgan appare vicino al collo di Lady Liberty sul dritto. Questo dollaro d'argento è stato autorizzato dalla Bland-Allison Act del 1878. Esso ha una finezza di .900, dando un argento pieno contenuto di 0.77344 once troy (24,057 grammi) per ogni gettone "
Tr Cojoc