Recensione Nokia 6500 Classic – Motivi per non scambiate per un modello più bello

La maggior parte di voi hanno probabilmente visto l'annuncio per il Nokia 6500 Classic di recente, dove centinaia di viaggiatori, sedotti dal suo aspetto convergono su una stazione di Office + mancante, la rivendicazione come proprio.

Questo commerciale evidenzia chiaramente il principale punto di vendita del 6500 Classic – sguardi. Ciò è dovuto principalmente al corpo in alluminio anodizzato che avvolge tutto il corpo dal modo che il coperchio aderisca al corpo uniformemente. Date le dimensioni del telefono cellulare (spessore di soli 9,5 mm) è abbastanza sorprendente come molte caratteristiche sono state incorporate. Le principali attrazioni sono un 16M schermo a colori QVGA, micro porta USB, supporto 3G trasferimento dati (senza videocamera chiamata) e 1 GB di memoria interna

La costruzione del 6500 Classic sente molto solida, ma se si confronta con il 6300, in cui essa si basa, il 6500 è leggermente più pesante. Questo si presenta come qualcosa di una sorpresa considerando la differenza di dimensioni tra i due, ma a posteriori questo è quasi certamente a che fare con l'alluminio anodizzato utilizzato nella maggior parte del corpo della 6500 Classic

Regolazione argento corre tra ciascuno dei tasti alfanumerici orizzontale viene aggiunto l'aspetto generale del 6500 Classic, ma "help" nel limitare l'usabilità della tastiera. Ciò è dovuto in parte a ciascuno dei tasti alfanumerici è completamente piatto; Il che significa che i messaggi di testo senza lo sguardo occasionale alla tastiera è un po 'difficile. Sul lato positivo, i tasti software D-pad e sono molto confortevoli e in qualche modo per compensare i problemi con la tastiera.

Uno svantaggio è la mancanza di una possibilità di espandere la memoria oltre 1 GB interna a causa della mancanza di uno slot SD. La mancanza di capacità di effettuare chiamate video è improbabile che sia un problema per la maggior parte delle persone (me compreso), in quanto, di solito, il miglior uso della tecnologia 3G è quello di trasferire i dati, ma 1 memoria GB limite conservano inevitabilmente molti utenti. La copertina merita anche qualche critica, a causa della immensa difficoltà ho dovuto rimuoverlo. Questo problema è dovuto alla lucentezza della carcassa e ovviamente non è destinata ad essere rimossa che spesso, ma è ancora qualcosa di un problema, tuttavia.

Con punteggi Nokia ben noto per la facilità di utilizzo, prevede la 6500 Classic ha assunto la 6300, ma i problemi con la tastiera e l'impossibilità di espandere la memoria verso il basso un po '. Per meno soldi, è possibile ottenere il Nokia 6300, che ha funzionalità simili (escluse le velocità di trasmissione dati 3G), ma non attraente visivamente come il 6500 Classic.

Come molti altri, l'aspetto di questo telefono mi ha lasciato senza fiato, ma una volta avuto modo di utilizzare il ricevitore correttamente, ho scoperto che si tratta di un telefono di fascia media molto capace con alcuni buoni punti, ma è Deception da alcuni difetti di progettazione e capacità di memoria inflessibile.

Se siete alla ricerca di un telefono visivamente accattivante con caratteristiche standard e non sei un utente di memoria di pesante, il 6500 Classic rappresentano una scelta ideale, ma la mia raccomandazione sarebbe quella di provare uno presso il negozio, come lui non ha vinto per tutti.

telefono Nokia 6500 Classic