Introduzione
Collezione v debito in tutto il mondo
v Solutions Global Credit (GCS)
v Balloon come un villaggio globale.
Nel corso di questo articolo vorrei discutere le possibilità di recupero crediti in tutti gli angoli del mondo, esclusi solo i paesi come la Somalia, Zimbabwe e altri paesi del terzo mondo.
Link all'articolo originale "Raccolta del debito globale in Israele"
Link alla sezione di recupero crediti globale nel Bar & Co, avvocati, sito web.
La società GCS, che il nostro ufficio è il partner israeliano, è specializzata, tra le altre cose, il recupero crediti in tutto il mondo e impiega più di 3.000 dipendenti in più di 85 paesi in tutto il mondo. Tra GCS clienti sono i governi, banche, assicurazioni e aziende leader a livello mondiale.
In effetti, non v'è quasi un leader nel mondo, dal settore bancario attraverso l'elettronica per l'agricoltura, che non fa uso delle capacità di recupero crediti GCS qualche parte nel mondo.
difficoltà nella raccolta dei debiti in tutto il mondo:
v Ora, le chiamate e il costo del lavoro
v Individuazione di un'agenzia di recupero crediti o di uno studio legale
v costi molto elevati per i servizi legali
v differenze di lingua e cultura rendono difficile raggiungere un accordo
relazioni v impegno con il cliente estero
v problemi politici tra paesi
Le difficoltà per recuperare i debiti al di fuori del paese stesso sono evidenti. Molti paesi esportatori affrontano il problema spesso inevitabile necessità di raccogliere il debito in un altro paese. Abbiamo scoperto che in molti casi molti di loro semplicemente abbandonare le procedure di recupero crediti e dichiarare che il debito è perso, anche quando i debiti rappresentano una notevole quantità di denaro.
Il tempo speso per le chiamate di raccolta, per corrispondenza e-mail e altre azioni contro il debitore è faticoso e frustrante, soprattutto quando i costi del lavoro e del tempo perso sono esaminati e nulla sembra accadere.
Dalla nostra esperienza, e questo è vero per qualsiasi azienda al mondo quando la società debitrice rimane solvente, spesso debito estero debitore è semplicemente l'ultima priorità in ordine di pagamento – spesso alla fine della lista.
Le difficoltà intensificare quando la società creditrice non ha altra scelta che ricorrere alla consulenza legale all'estero. Poi ci sono due sfide fondamentali: il primo è anche individuare un'agenzia di raccolta locale o uno studio legale si può fidare. Il secondo problema, non meno significativo, sono i costi. La nostra esperienza dimostra che una società straniera paga, quasi sempre, in media il 50% (almeno) di più, più le spese in corso.
Spesso, una differenza di lingua e cultura creerà equivoci e non capire le procedure legali di base nel paese del debitore, hanno impedito di raggiungere un accordo anche quando le differenze sono abbastanza semplici. A volte un semplice errore di interpretazione o di un semplice disaccordo impedirà di raggiungere un accordo e di un recupero crediti di successo.
A volte, e devo dire che questo è tipico non solo per gli esportatori israeliani sono problemi politici tra il creditore e il debitore. Quando Israele ha avuto dispute politiche con la Turchia, per esempio, c'è stato un aumento significativo debiti non pagati da parte delle società turche esportatori israeliani.
GCS concetto di recupero crediti globale
Prima di presentare la soluzione ai problemi globali di recupero crediti, e come GCS è in realtà una delle aziende di raccogliere più grande debito del mondo, cerchiamo di spiegare il recupero crediti potenziale nel mondo con approccio sistemico, anni.
Il mercato globale è diviso in sette (7) le zone di raccolta, Nord America, Sud America, Asia-Pacifico, Europa occidentale, Europa orientale, Africa e Medio Oriente. Ci sono attualmente 85 paesi rappresentati dai partner GCS in tutto il mondo, con molti altri in esame e soggetta a due diligence
Tutti i casi sono inseriti e gestiti dal GCS Global System Caso GMS (Global Management ) in tempo reale. In realtà, questi dati consentono GCS per valutare, relativamente in modo accurato e con la combinazione di altre informazioni pertinenti, determinare lo stato del recupero crediti nei paesi serviti.
è un segreto che nel mondo cambia di oggi per l'economia di un paese, piccolo e monetaria predefinito di pianificazione da parte del governo greco, o grande come la crisi dei mutui subprime negli Stati Uniti riguardano direttamente il mondo intero e, come si è verificato nel corso del 2009 ha provocato una crisi finanziaria globale – che di solito è seguito da molti problemi di recupero crediti.
Se si considera solo il ristretto campo di possibilità di recupero crediti in un paese scelto, l'analisi dei rischi è relativamente chiara. Dobbiamo tener conto di alcuni fattori chiave. Ad esempio, la Cina non ha leggi specifiche che disciplinano recupero crediti, avvocati e agenzie di recupero crediti utilizzare diverse leggi "cestino" per aiutarli a recuperare i debiti lì.
Il tipo di governo è anche un fattore da considerare, sotto la guida del Venezuela Hugo Chaves rende molto difficile per i cittadini e le imprese ad acquistare dollari USA e il trasferimento di fuori del paese è ancora più difficile. Ovviamente ci sono altri fattori da considerare, come la cultura del paese, la consapevolezza dell'importanza di esportazione, ecc
v Utilizzare un debito delle agenzie di raccolta o di un avvocato con una reputazione provata e anni di esperienza nei problemi di recupero crediti in quasi tutti i paesi della regione. Mondiale.
v debito è "vicino" – la richiesta di pagamento è un avvocato nazionale nel paese del debitore.
V nessuna restrizione sulla quantità di crediti di debito. Nessun costo a tutti – non raccoglie alcun costo.
v Recupero crediti senza rischi o danni alle relazioni commerciali tra il cliente e il debitore.
v Risparmio di tempo, lavoro e costi del cliente.
La soluzione per tutti i problemi internazionali di raccolta del debito è semplice e facile.
In effetti, quando lo presentiamo, troviamo sempre una reazione sorpreso che deriva solitamente da una mancanza di conoscenza.
Come accennato in precedenza GCS opera ha gettato 100 partner in più di 85 paesi in tutto il mondo, che impiegano oltre 3.000 dipendenti. Debito agenzia di raccolta o avvocato che opera come partner di GCS, ha una reputazione impeccabile e anni di esperienza in problemi di recupero crediti nei loro paesi.
Uno dei grandi vantaggi è che non v'è nessun debito minimo per GCS per raccogliere e gestire su base non raccogliere alcuna commissione.
etica rigorosa e le migliori pratiche in luoghi di lavoro adottate dai partner del GCS sono per assicurare il processo di raccolta, almeno fino a quando le porte della corte, non troppo aggressivo, e mantiene un rapporto professionale e educato. È possibile garantire che le relazioni tra il cliente e il debitore non è distrutto, ma il processo di raccolta è rigorosa e professionale.
Tutti i partner GCS vivono, sentire e respirare le procedure ei problemi di raccolta nel loro paese. Dalla nostra esperienza un focus di un avvocato nazionale o agenzia di raccolta, cambia completamente lo stato d'animo del debitore per il debito. Improvvisamente il debito è "chiuso" e la priorità di aumenti salariali.
Il processo di raccolta comprende di solito una lettera di avvertimento, conversazione con il debitore e incontri per finalizzare i termini di pagamento.
Quando un qualche tipo di offerta è sul tavolo, GCS socio informa il cliente e chiede per la vostra approvazione o ingresso.
Dopo l'accordo è concordato sia dal client e il debitore, un accordo e l'importo del debito è pagato al cliente è firmato.
Quando non v'è alcun accordo, o quando il processo di raccolta è bloccato, convivente GCS cliente presenta tutte le possibilità legali per lui a decidere, se si preferisce agire in giudizio nei confronti del debitore. GCS Partner fornisce al cliente tutte le spese legali, le probabilità e le possibilità di raccogliere il debito dopo aver raggiunto una decisione del giudice. Dopo la decisione è presa, la domanda è di solito presentata in pochi giorni.
L'efficienza del processo legale varia da paese a paese. Naturalmente, procedimenti legali in Europa occidentale sono molto più efficienti ed efficaci in modo che i paesi del Sud America o in Africa, per esempio.
Trasferimento di debiti per la raccolta con un "click"
v Avviare la raccolta di qualsiasi importo, in qualsiasi parte del mondo in pochi minuti.
v lavoro nel caso a partire dal 24 ore.
v Come ottenere gli aggiornamenti e le relazioni periodiche sullo stato di avanzamento della collezione.
Nella maggior parte dei casi, le informazioni minime necessarie per avviare il processo di raccolta in tutto il mondo sono: i dettagli sul cliente, i dettagli del debitore, tra cui nome, indirizzo e numero di telefono, la quantità di debito e la documentazione di supporto per quanto riguarda il debito (come ordine di acquisto e le copie delle comunicazioni con il debitore), insieme a una fattura, giudizio, ecc Ovviamente, più informazioni là sul debito, migliore e più facile per individuare il debitore e si confrontano con il debito.
Come accennato partner GCS precedenti operano su una base di ogni collezione costo. tassi di raccolta sono d'accordo prima di lavorare sul caso quindi non ci sono sorprese, e una lettera di autorità è approvata da altre parti per tutelare gli interessi dei clienti.
Tutti i dati possono essere trasferiti tramite e-mail, e di solito non c'è bisogno per i documenti originali.
Il caso viene immediatamente trasferito in un sistema globale sicuro di Internet e la raccolta partner può vedere il caso e avviare la procedura di raccolta senza indugio. Il protocollo GCS richiede che il partner accetta o rifiuta il caso in 24 ore.
Dopo aver accettato il caso, il cliente riceve aggiornamenti dal compagno si occupano del caso, ed a volte ci può essere una necessità di ulteriori informazioni o documenti come POA, etc.
La comunicazione tra i partner è GCS diretto e immediato a tutti i membri momento o luogo in grado di comunicare dal sistema di raccolta GCMS o per telefono per gli aggiornamenti sul caso
.
sistema globale di recupero crediti
sistema globale di recupero crediti
v sfondo pieno processo trasparente di casi di recupero crediti primato mantenuto per tutto il tempo.
v Aggiornamenti regolari di rapporti di gestione del cliente disponibili come richiesto.
v conservare tutte le informazioni relative al caso in un unico luogo.
v record finanziari in qualsiasi valuta.
GCS è la prima e unica azienda che ha sviluppato e gestisce un sistema di raccolta globale che connette tutti i partner in tutto il mondo GCS. Il GCMS è un sito web completamente protetto che fornisce un ambiente automatizzato per la gestione di qualsiasi debito, in qualsiasi parte del mondo.
Il sistema GCMS GCS permette partner di gestire casi di raccolta senza un sistema interno separato. partner di sistema di portare tutte le informazioni pertinenti, tra cui tutti i dettagli del cliente e del debitore, trasferimenti di denaro, documenti, completi processi di storia e di raccolta, ecc il sistema è in grado di fornire report su richiesta, che può essere inviato al cliente.
Essendo un processo basato sulla tecnologia dei browser, il sistema si può accedere da qualsiasi parte del mondo. È trasparente per i partner e la gestione di GCS.
sviluppatori GCS stanno ora lavorando su una possibilità per i clienti di inserire i loro casi direttamente dal sistema.
Il processo di raccolta in tutto il mondo:
v Località debitore, compresa la verifica di solvibilità
lettera di avvertimento
v e la conversazione con il debitore.
v Alla scoperta del motivo per non pagare il debito.
v Cercando di evitare un procedimento giudiziario e raggiungere un accordo.
v Composizione di un accordo con il cliente e il debitore.
v Se il processo di raccolta è bloccata, a partire da una procedura legale dopo l'approvazione del cliente.
Il debito procedure di raccolta sono sviluppati e gestiti da partner GCS in conformità con le leggi e la cultura del paese specifico, ma il protocollo generale è simile.
considerando che le imprese in genere non vogliono "bruciare i ponti" e sono interessati a perseguire relazioni commerciali con il debitore nonostante i problemi. procedure di raccolta, almeno fino a quando le porte della corte, non sono troppo aggressivi e messa a fuoco, anche se usano un linguaggio giuridico studio professionale, tenendo conto del delicato tessuto delicato di relazioni d'affari che deve essere preservato
.
Tuttavia, e di togliere ogni dubbio, quando il processo di carica è bloccato o quando il debitore si rifiuta di pagare, non c'è altra scelta che adire le vie legali e l'attenzione si sposta l'azione legale aggressiva e veloce per raccogliere il debito il più rapidamente possibile.
Quando il debitore ha lasciato il suo ultimo indirizzo conosciuto è sempre possibile individuare – La procedura è semplice e di solito in breve tempo il partner dispone di tutte le informazioni di contatto del debitore.
Il contatto iniziale con il debitore è fatto da parte del partner con una lettera di avvertimento e / o telefono. Di solito, socio o dipendente si riuniscono con il debitore, nel tentativo di risolvere tutti i problemi che si presentano. L'obiettivo è quello di scoprire il motivo per non pagare il debito e cercando di raggiungere un accordo che sia accettabile da parte del cliente.
Il grande vantaggio di avvertimento lettere, conversazioni e incontri con un avvocato o di raccolta agenzia nazionale fermo è che, da un lato, il partner sa esattamente come affrontare il debitore, e in secondo luogo lato, improvvisamente il debito è "vicino". Il cliente non è più la distanza creditore può o non può raggiungere il debitore, v'è ora un avvocato nazionale che può immediatamente intraprendere un'azione legale. Il debito è ora più elevata sulle priorità del debitore rispetto a prima.
Conclusione:
Per riassumere, possiamo dire che il villaggio globale in cui viviamo diventa sempre più piccolo e, contrariamente alla credenza popolare, la collezione debiti probabilità globali sono semplici ed efficaci con molto piccoli i costi – il più semplice ed efficiente la raccolta debito domestico. Dalla nostra esperienza le possibilità di successo non sono molto diverse.
Quando una società è di outsourcing globale agenzia di recupero crediti ad un recupero crediti con esperienza professionale di tutti i problemi e le difficoltà sono affidate a professionisti e dei loro problemi semplicemente scompaiono. Non ci sono spese legali costoso, per non parlare di dover cercare di individuare uno studio legale o di un'agenzia di raccolta nazionale ci si può fidare.
partner GCS hanno una vasta esperienza nelle procedure di recupero crediti nel proprio paese, assicurando che le procedure di recupero crediti sono molto più veloci e senza problemi.
Il fatto che non v'è alcun importo minimo del debito che è possibile trasferire qualsiasi recupero crediti, in qualsiasi parte del mondo, in una e-mail e ottenere aggiornamenti regolari, rende procedure di recupero dei debiti complessivi sono così semplice come la raccolta di debiti nel loro paese.
Come procedimenti giudiziari sono spesso molto costosi, i partner GCS sono incaricati di cercare di fare tutto il possibile per liquidare i sinistri stragiudiziale, di solito pagamenti comodi o perdere una parte degli interessi (con cliente il consenso) può incoraggiare il debitore a firmare un accordo e pagare il debito. Se non v'è alcun modo che i partner sono disposti ad andare in tribunale nel giro di pochi giorni.
Come si vede è abbastanza sorprendente che si può avere accesso a una rete globale di migliaia di dipendenti, sistemi di Internet a livello mondiale, gli anni di raccolta esperienza debito globale e la credibilità e più Tutto questo senza costi né alcun rischio.
Se la tassa del debito a carico è di solito non molto di più di quello che si sta pagando per i crediti del debito interno
Bar el Yaron difensore
Bar el & Co, Avvocati
Global Credit Solutions, Israele