rivoluzione del genere umano

Un dizionario può definire l'umanità nel suo stato di essere compassionevoli verso gli altri, o potrebbe semplicemente dichiararlo come un essere umano. . . Una rivoluzione tutta l'umanità potrebbe essere dichiarato un grande cambiamento, o il completamento di un'orbita circolare. Quelle parole messe insieme possono sembrare scoraggiante, come qualcosa di così grande che si potrebbe mai essere parte di essa, ma non lasciatevi scoraggiare l'apatia. Tutto inizia con una semplice sensazione che le cose potrebbero essere migliori. Una rivoluzione del genere umano può essere dentro di te. . . La sua visione, il suo cuore, la sua anima, e non è un compito enorme che siamo tutti troppo impegnati a fare. Perché le persone a combattere? Perché la gente ha paura? Perché tutti i traumi e drammi, grandi e piccoli, prendere una pretesa di controllare la nostra vita quotidiana? Le nostre reazioni, le nostre relazioni, i nostri punti di vista e gli atteggiamenti seguono i dettami di un programma sottile, elaborato dalle immagini ripetitive di conflitto e di meschinità e dolore intrappolati nel profondo della nostra psiche. Ebbene, a mio appassionata sincerità, penso che non dovrebbe essere così. . . Quale modo migliore!

Ci sono un sacco di grandi problemi non mancano, ma in sostanza si nasconde dietro valuta costumi o di corruzione o cultura sociale, c'è un elemento che è sempre lì. Si tratta di una fondazione fatiscente della realtà basata sulla paura che impone lo spostamento di nascosto nel centro della nostra vita e di esperienze. I media riempiono tante distrazioni, e cercare di scolpire un modello per noi che diciamo che dovremmo essere. Il cambiamento deve essere desiderata e dato sforzo, perché in un ambiente che viene venduto a noi, non perseguire il cambiamento sarebbe catturare un flusso che ci lava a valle ad una vita che si sente sempre carente e insicuro. È necessario trovare dentro di te la determinazione a resistere a quella tendenza e vi condurrà verso le acque migliori. Approfittate del vostro potenziale e imparare la forza della loro individualità, perché dove si va ancora un'altra, e quando la pasta si riflette, il fiume può essere deviato verso un mondo migliore e una nuova fondazione di umanità, non temere

.

lasciare che la vita sia così positivi come siamo in grado di. Dimenticate le false divisioni che ci etichettano come qualcosa di diverso da quello che tutti noi. . . Tutti noi in quanto esseri senzienti. . . E 'davvero. Siamo umani, e gli esseri umani è di essere compassionevoli, mentre sostiene con forza quei diritti inalienabili che nessuna autorità permette di eliminare il violati solo. Abbiamo il diritto e anche il dovere, di vivere secondo la regola d'oro di trattare gli altri come si fosse fatto. Si tratta di un ideale da difendere, conservato e praticato nelle nostre case, nelle nostre strade, e tutti i nostri conoscenti.

Chiedi una comune umanità rispetto, un motivo di riflessione per tutti, e un tenero e maturo per la famiglia della nostra specie amano. L'unità è pace e non per la divisione, perché è una forza e un'azione che può cambiare radicalmente il mondo.

Chi sarà? Si può iniziare quando si effettua la stessa domanda. Saremo schiavi delle nostre ferite e privazioni o di avere la nostra libertà? Siamo stupidi o cerchiamo la saggezza? Deve avere una direzione e tutti dobbiamo prendere le nostre decisioni. Nessun altro dovrebbe essere data la responsabilità di decidere che per voi. Dobbiamo imparare ad essere governanti delle nostre anime e servitori del bene dell'umanità; Rafforzata dallo nostra comprensione e orgogliosi del nostro progresso. I nostri errori possono essere ammessi, poi essere puliti e trasformati in qualità imparare da loro. La nostra pulizia può poi ci entrare per una nuova e migliore era in cui la corrente scorre in una progressione spirituale.

Chi vuole essere? Vorrei, vorrei chiedere che si risponde pensieroso. Effettuare una non è l'ideale un attore, ma piuttosto un'idea. . . Un'idea che il dolore e la paura possono essere guariti. Queste ferite dello spirito possono essere smaltiti, e lasciare in un modo umano di vera umanità. Come individuo e come parte di tutti, rendere la vostra evoluzione spirituale una rivoluzione spirituale; Un grande cambiamento nel tessuto del tuo essere. Insieme ci troviamo e divisi cadiamo. . . Quindi per te mettere insieme e cerchiamo di stare insieme. Possiamo fare una posizione come sovrano delle nostre anime alla luce dell'umanità, e vincere la nostra pace in un mondo migliore e più compassionevole.