Scambio di dati in linea di deframmentazione terminato nel modo imprevisto con l'evento 705

database di Exchange Server può arrivare danneggiato per diversi motivi, tra cui errori del database pagina di checksum, danni B-Tree, la corruzione tavolo e altro ancora. A questo punto, si dovrebbe considerare il ripristino dal backup più recente o riparare il database eseguendo le utilità di Exchange. Durante l'ultima risorsa, è possibile utilizzare un recupero di Exchange Server soluzione .

Ad esempio, supponiamo che il server di Exchange inizia deframmentazione in linea sul database, ma il processo si arresta con un errore come di seguito:

" La deframmentazione in linea di un database è stata interrotta dopo l'incontro con un errore imprevisto . la prossima volta che la deframmentazione in linea si avvia su questo database, riprenderà dal punto di interruzione. "

l'evento di errore viene registrato Con 705 nel registro eventi applicazioni.

Causa

Ci possono essere diverse cause che generano eventi 705 e la radice esatto può essere determinato dal ERR_NO visualizza il codice di errore:

  1. Err -1018 = Jet_errReadVerifyFailure IMPLICA errori di checksum sulla pagina del database. Questo indica anche a ESE danneggiamento livello di database. Le cause generali sono problemi di sistema di file, problemi hardware o problemi di controller.

  2. errore 1069 = JET_errVersionStoreOutOfMemory Indica di problemi di memoria in Exchange.

  3. Errore -327 JET_errBadPageLink = e Errore -338 = Jet_errBadParentPageLink implica cattivo collegamento pagina in B-Albero di database. Gli errori indicano danneggiamento del database a livello di Jet.

Solution

In caso di JET_errVersionStoreOutOfMemory errore, è necessario contattare i servizi di supporto al prodotto. Per gli altri due errori, si dovrebbe provare questi passaggi:

  1. Si dovrebbe controllare il registro eventi applicazioni per l'hardware, i controller e le preoccupazioni legate sistema di file ed eseguire l'azione corrispondente.

  2. Se il database esiste in stato di esecuzione, è possibile utilizzare ExMerge per estrarre il database come file .pst e più tardi, esportarli in un nuovo database dopo l'eliminazione della danneggiato uno. In alternativa, è possibile spostare le cassette postali in un altro negozio.

  3. Se il database non è in esecuzione, è necessario ripristinare da un backup immediatamente online (se disponibile). Quando non v'è alcun backup, è necessario riparare il database danneggiato eseguendo eseutil / p e ISINTEG comandi per ripararlo. Se nessuna delle misure funziona, si suggerisce di utilizzare una terza parte recupero di Exchange strumento. Un recupero di Exchange softwareretrieves i dati da un database di Exchange danneggiato eseguendo adatti algoritmi di riparazione.

Stellar Phoenix Recovery Exchange Mailbox è uno strumento avanzato e sicuro che esegue sistematica banca dati riparazione di database di Exchange danneggiati creati con Exchange Server 5.5, 2000 e 2003 . Lo strumento può recuperare tutti i messaggi e-mail, riviste, note, attività e altri oggetti. Si tratta di uno strumento completo di recupero di Exchange estrae tutte le cassette postali utente che convertendoli in file di Outlook .pst utilizzabile singolarmente.