Tradizioni di nozze – Da dove vengono e che cosa significano

Tradizioni di matrimonio – Da dove vengono e che cosa significano

MIGLIORE TRADIZIONE UOMO
Tra i germanici Goti del nord Europa in 200 dC, un uomo sposato una donna di solito all'interno della sua stessa comunità. Tuttavia, quando furono lì meno donne, il futuro sposo avrebbe catturare la sua sposa di un villaggio vicino. Lo sposo è stato accompagnato dal suo amico più forte (o migliore amica), che ha contribuito a sua sposa lo cattura.

Partito nuziale
Questo termine ha origine da molte culture diverse. In tempi anglosassoni, lo sposo Aveva l'aiuto di "bridesmen" o "sposa cavalieri" per aiutarlo a catturare e / o scortare la sua sposa. Avrebbero poi fare in modo che la sposa arrivò alla chiesa e alla casa dello sposo dopo. Le donne che hanno accompagnato e assistito la sposa sono stati chiamati "damigelle" o "donne delle spose".

Addio al nubilato
avevano lo scopo di docce da sposa rafforzare i legami tra la sposa e le sue amiche, il suo sostegno morale Fornire, e aiutarla a prepararsi per il suo matrimonio. Regalo che dà a docce da date del 1890.

damigelle d'onore
La tradizione di damigelle che vestono la stessa vicenda e in uno stile simile alla sposa viene da giorni antichi, quando si credeva che gli spiriti maligni hanno un tempo più difficile distinguere Quale è la sposa e mettendo un esagono su di lei.

TORTA
Nel 1 ° secolo aC a Roma, la torta è stata lanciata contro la sposa o rotto sopra la sua testa, come uno dei tanti simboli di fertilità che sono stati poi una parte della cerimonia di matrimonio. Taglio della torta nuziale insieme, ancora un rito predominante in occasione di matrimoni, simboleggia l'unità della coppia, il loro futuro comune, e la loro vita insieme come una sola. Il tre torta a più livelli è creduto di essere stato ispirato dal campanile della chiesa di San sposa a Londra, Inghilterra.

portando la sposa oltre la soglia
Tradizionalmente, la sposa doveva entrare sua nuova casa per la prima volta dalla porta principale. Se inciampò o inciampato mentre stava entrando considerato molto sfortuna. Da qui la tradizione della sposa di trasporto della sposa oltre la soglia.

Diamond Engagement Ring
L'anello di fidanzamento di diamanti ha avuto origine con il re Massimiliano presentato Maria di Borgogna OMS con un anello di diamanti nel 1477 come pegno del suo amore. I veneziani reso popolare l'usanza Nel corso del 15 ° secolo. Dal momento che il diamante è la sostanza più dura e più duraturi in natura esso che ha seguito l'impegno e il matrimonio sarebbe sopportare per sempre.

L'ANELLO DI FIDANZAMENTO
Nel 860 dC, Papa Nicola I decretato che un anello di fidanzamento diventati una dichiarazione di intenti necessaria nuziale. Ho insistito che doveva essere anelli di fidanzamento in oro Quale significato un sacrificio finanziario da parte del futuro marito.

Giarrettiera nuziale e bouquet TOSS
In alcune parti d'Europa nel corso del 14 ° secolo, avendo un pezzo di abbigliamento della sposa è stato pensato per portare buona fortuna. Gli ospiti avrebbero letteralmente distruggere l'abito spose da strappando pezzi di tessuto. Al fine di evitare questo, gettando varie voci Ha iniziato spose agli ospiti – il reggicalze di essere una delle voci. Al fine di evitare questo problema, è diventato il 14 ° secolo nella consuetudine per la sposa a lanciare la sua giarrettiera agli uomini. A volte gli uomini avrebbero ubriacarsi, diventano impazienti, e cercare di rimuovere la giarrettiera prima del tempo. QUINDI, l'usanza si è evoluta per lo sposo di rimuovere e gettare la giarrettiera. Con Questo cambiamento ha iniziato a gettare la sposa il bouquet da sposa per le ragazze non sposate in età da marito. La tradizione dice chi coglie il bouquet che sarà il prossimo a sposarsi. She Keeps il bouquet per garantire la esta destino. A volte, se il singolo appropriato uomo che cattura la giarrettiera e la sola donna coglie il bouquet che vengono poste a ballare insieme. Nota: Questo e quello che è successo nuova introduzione di due sconosciuti e la danza di queste due creato per amare e si sono sposati qui a Coconut Cove Resort Ultimi un anno. Chi dice che queste tradizioni non funzionano !!!

baciare la sposa
Il bacio risale ai primi giorni della civiltà del Medio Oriente. Un bacio è stato utilizzato come gli accordi per sigillare formalmente, contratti, ecc In Roma antica un bacio era ancora utilizzato come grassetto legale per sigillare contratti. Da qui l'ovvio uso del costume, alla fine della cerimonia nuziale a "sigillare" il matrimonio voti.

MESE SPOSARE
secondo un'antica leggenda, il mese in cui vi sposate possono avere qualche attinenza con il destino del matrimonio: "Married Quando l'anno è nuovo, sarò amorevole, gentile e vero, quando gli uccelli febbraio si accoppiano si mer né temete il tuo destino; Se mer marzo, quando i venti soffiano, gioia e dolore Both'll si sa, quando si sposano nel mese di aprile può, gioia per i Maiden e per l'uomo; sposi nel mese di maggio, e ti rue il giorno Sicuramente, si sposano quando crescono le rose di giugno, su terra e mare si andrà, coloro che nel mese di luglio non sposato, deve lavorare per la loro quotidiana allevato; Chiunque sposata nel mese di agosto sarà, molti un cambiamento è sicuro di vedere, Marry nel santuario di settembre, la vostra vita sarà ricca e bene, se nel mese di ottobre non sposate, l'amore arriverà ricchezze ma catramosi; Se mer nel tetro novembre, solo gioie verranno, ricordo, quando nevi dicembre cadono velocemente, sposarsi e il vero amore durerà".

RISO LANCIO
Rice è-stato usato come simbolo di fertilità e come augurio di una "full dispensa" in varie parti del mondo, dall'antichità ai tempi moderni. In passato, il riso non era l'unica cosa gettato la sposa e lo sposo come il matrimonio sinistra. Grano, riso INVECE DI, è stato gettato in Francia, i fichi e le date in Nord Africa sono stati gettati, e una combinazione di monete, frutta secca, caramelle e è stato gettato in Italia. In alcuni paesi europei le uova vengono buttati! Il riso non è dannoso per gli uccelli che si nutrono, ma un articolo in California esta facendo professione sia il caso, è necessario sostituire becchime causato la maggior parte del riso ai matrimoni. Petali di fiori, uccelli e semi sono utilizzati oggi Spesso al posto del riso.

Anello
anelli sono stati utilizzati come moneta in Medio Oriente prima dell'avvento della moneta e sono stati un segno di una ricchezza persone. Nei tempi antichi l'anello di nozze è stato pensato per proteggere la sposa da "spiriti maligni". Erano antiche fedi romane in ferro. Nei primi mesi di Roma una fascia d'oro è venuto a simboleggiare l'amore eterno e l'impegno nel matrimonio. Erano gli anelli di nozze romana scavata con due mani giunte. Molto primi anelli avevano una chiave scolpito attraverso il quale una donna è stato pensato per essere in grado di aprire il cuore di suo marito.

ANELLO FINGER
In 3 °. secolo la Grecia l'anulare era il dito indice. In India è stato il pollice. La tradizione occidentale ha avuto inizio con i greci che credevano che era il terzo dito collegato al cuore da Direttamente al percorso che è stato chiamato "la vena dell'amore".

scarpe per L'AUTO
Questa tradizione ha origine in Inghilterra durante il periodo Tudor. A quel tempo, gli ospiti getterebbero scarpe alla sposa e lo sposo lasciate così come in carrozza. E 'stata considerata buona fortuna se tale trasporto è stato colpito. Oggi, più di quanto non Spesso, si tratta di lattine per bevande sono che legato ad una macchina invece di scarpe coppie. Va inoltre notato che l'Inglés Consideratelo buona fortuna se piove il giorno delle nozze!

addii al celibato
A Sparta, l'altezza della greca Durante la civiltà, soldati sono stati i primi a organizzare feste di addio al celibato. Lo sposo avrebbe una festa per i suoi amici la sera prima ero a sposare. Vorrei addio al celibato e la sua fedeltà al suo continuo impegno i suoi compagni.

qualcosa di "OLD", "nuovo", "preso in prestito" e "Blu"
La tradizione di portare uno o più elementi che sono "vecchio", "nuovo", "preso in prestito" e "blu" arriva anche da Inglés. C'è un vecchio rima Descrivendo la pratica Inglés che menziona anche una moneta da sei pence nella scarpa spose. Qualcosa di vecchio, a significare la continuità, potrebbe essere un pezzo di pizzo, gioielli, o un fazzoletto di una nonna. Qualcosa di nuovo, a significare l'ottimismo per il futuro, potrebbe essere un capo di abbigliamento o gli anelli di nozze. Qualcosa di prestato, a significare felicità futura, potrebbe essere fazzoletto da un amico o un parente felicemente sposato. Qualcosa di blu, a significare la modestia, la fedeltà e l'amore, viene dalla storia ebraica in anticipo. Nei tempi biblici primi, blu non bianco simboleggia la purezza. Sia la sposa e lo sposo indossava una banda di materiali solitamente blu intorno alla parte inferiore del loro abbigliamento da sposa, da qui la tradizione di "qualcosa di blu". Originariamente la moneta da sei pence è stato presentato alla sposa dal suo futuro marito come pegno del suo amore. Oggi, molto spesso, è il padre della sposa che mette una moneta nella scarpa spose prima di uscire di casa per la chiesa.

"per legare il nodo"
Il termine "legare il nodo" va anche indietro epoca romana. La sposa indossava una cintura che è stato legato in molti nodi che lo sposo aveva il "dovere" di svincolo.

TOAST
Il termine deriva dal XVI secolo. A quel tempo un piccolo pezzo di pane sarebbe stato posto in un calice di vino. La coppa sarebbe passato da ospite a ospite fino a raggiungere la persona che viene onorata Chi avrebbe drenare il calice e mangiare il boccone di pane sul fondo. Questa tradizione è praticata in occasione di matrimoni oggi – di solito sotto forma di una o più champagne "brindisi". Il miglior uomo ha l'onore di dare il primo brindisi. Di solito gli sposi seduti per i brindisi rimanere mentre tutti gli ospiti sono in piedi ad onorare solito li. La coppia può quindi fare alcune osservazioni Ringraziando le loro famiglie, i membri del partito di nozze, e gli ospiti. Possano anche "brindisi" l'un l'altro o condividere un "brindisi" insieme. Spesso calici di vetro o argento speciali sono usati dalla sposa e lo sposo.

LATTINE
La tradizione di legare barattoli di latta alla parte posteriore del veicolo del sposini avuto origine molto tempo fa Quando gli elementi che produrrebbero rumorosità erano legate alla parte posteriore della vettura della coppia per spaventare gli spiriti maligni .

VELO
veli dai colori vivaci sono stati indossati in tempi antichi in molte parti del mondo e sono stati considerati una protezione contro gli spiriti maligni greci e spose romane per giallo o veli di rete (che rappresentano il fuoco) per scongiurare gli spiriti maligni e demoni. Un tempo, le spose romane erano completamente ricoperte da un velo per la rete di protezione. Nella storia europea inizi, con l'avvento dei matrimoni veli disposti servito un altro scopo – per impedire lo sposo di vedere faccia spose fino a dopo la cerimonia era finita. Spose cominciarono a indossare veli gialle opache. Non solo non poteva vedere nel sposo, la sposa non poteva vedere fuori! Pertanto, il padre della sposa doveva accompagnarla lungo il corridoio e letteralmente dare la sposa allo sposo.

indossa un anello nuziale
La ragione per cui la band anello di fidanzamento e di nozze è portato al quarto dito della mano sinistra è perché gli antichi Egizi pensavano che la "vena d'amore" correva da direttamente al cuore esta dito.

abito da sposa bianco come vuole la tradizione
La tradizione per la sposa di indossare un abito da sposa bianco è iniziata nel 16 ° secolo ed è ancora comunemente seguita oggi. Questo è un simbolo di purezza della sposa e la sua dignità del suo sposo. La tradizione è diventato Durante il periodo di solidificato regina Vittoria che si ribellarono contro la tradizione reale per le spose reali di indossare argento. Al contrario, la regina ha preferito il simbolismo, che si esprime con vestita di bianco. Le spose del tempo emulato la regina rapidamente, e la tradizione è continuata in pieno vigore fino ad oggi.

PERCHE 'LA SPOSA leva in piedi per gli stallieri SINISTRA
Dopo lo sposo ha catturato la sua sposa, l'ho messa sulla sua sinistra per proteggerla, COSÌ liberare la sua mano o una spada mano destra contro attacco improvviso.

perché è diventato "Bad Luck" per lo sposo PER VEDERE LA SPOSA prima della cerimonia
Fino a poco tempo relativamente, le spose sono stati considerati proprietà dei loro padri. Il loro futuro i loro mariti sono stati organizzati senza il consenso. Il matrimonio di una donna poco attraente è stato organizzato con uno sposo prospettico Spesso da un'altra città senza che nessuno di loro ha mai visto che hanno la loro futuro coniuge. In più di un caso, quando lo sposo ha visto la sua futura moglie, vestita di bianco Di solito, per la prima volta, il giorno del matrimonio, ho cambiato la sua mente e ha lasciato la sposa all'altare. Per impedire ESTA accada, è diventato "sfortuna" per lo sposo veda la sposa il giorno delle nozze prima della cerimonia.

Se vuoi sapere di più su Tradizioni di nozze e Tradizioni di nozze italiane, il contatto info@italyitalianweddings.com di vista www.ItalyItalianWeddings.com