trasferimento di denaro nel Regno Unito dopo aver esaminato le loro opzioni

Se si è recentemente trasferito negli Stati Uniti dal Regno Unito, forse per un nuovo lavoro, potrebbe essere necessario inviare denaro ai parenti. Fortunatamente, non è difficile da fare, e ci sono molte opzioni. Considerare i modi più convenienti per trasferire denaro verso il Regno Unito.

In primo luogo, è necessario comprendere la valuta e il tasso di cambio nel Regno Unito. Mentre la maggior parte dei paesi confinanti con l'euro, il Regno Unito utilizza ancora il sistema di sterlina come moneta principale. Una libbra è pari a $ 1.64 o 1.17 euro. Questo significa che si dovrà inviare più di dollari il Regno Unito sarebbe un altro stato americano, dal momento che ogni dollaro è inferiore a un chilo. Dovrebbe tenere questo in mente durante il trasferimento di denaro, anche se qualsiasi metodo si sceglie di trasferire denaro nel Regno Unito automaticamente cambiare il vostro denaro in sterline.

Uno dei modi più popolari per inviare soldi a casa è attraverso una carta di debito prepagata. Questo tipo di carta è migliore per trasferire denaro spesso perché le loro tasse sono meno rispetto ad altri metodi di trasferimento. Inoltre, la popolarità delle carte di garanzia per gli assegni, Bancomat e carte di debito regolarmente nel Regno Unito, in modo che i suoi parenti avrebbero apprezzato uno di loro. Basta trovare una società che vende carte di debito prepagate, inviare uno al vostro parente e quindi aggiungere la quantità di denaro che si desidera. È possibile farlo online o per telefono, pagando una piccola tassa ogni volta. Tuttavia, la tassa è di solito circa $ 5 a $ 8, non importa come si invia in un po '. Per questo motivo, è il modo migliore per trasferire denaro nel Regno Unito spesso.

Si può anche andare alla tua banca per trasferire denaro sul conto della loro famiglia. Questo è di solito costoso, ma si ha la scelta di tre tipi di trasferimenti. Essi sono urgenti, standard ed il relè, e ogni quotata velocità e prezzo diminuisce. È possibile controllare la vostra banca per scoprire quanto costerebbe un trasferimento. Tuttavia, è possibile avere un'idea di altre banche. Ad esempio, HSBC carica $ 30 a trasferire $ 100 a $ 800 a un altro account HSBC nel Regno Unito. Se l'account è per una banca differente, costerà $ 45, e in ogni caso, un trasferimento di serie vorranno da tre a cinque giorni. Essa ha anche la possibilità di passare attraverso una società esterna per trasferire denaro sul tuo conto nel Regno Unito, e il costo è molto più economico a circa $ 5 a $ 15. Per esempio, una società oneri $ 15 a $ 1000 di inviare in USD il Regno Unito nel giro di due giorni, in modo che il destinatario riceverà quasi 600 chili. Tuttavia, si dovrebbe fare qualche ricerca per trovare una società si può fidare prima.

Selezionare il metodo di invio di casa nel Regno Unito soldi a seconda di quanto velocemente e più economico di un servizio di cui avete bisogno. Si dovrebbe anche prendere in considerazione se il servizio selezionato addebita una tariffa flat o una percentuale di ciò che si invia. Chiaramente, se hai bisogno di inviare denaro in fretta, una società di bonifico bancario o la banca potrebbe essere la strada da percorrere. Tuttavia, l'invio di denaro con regolarità è molto più conveniente se si utilizza una carta di debito prepagata.