Una semplice guida per l’acquisto di azioni al banco

OTC azioni o azione contraria di solito sono offerti da aziende startup che non hanno soddisfatto i requisiti necessaria per essere elencati sui valori di borsa imprese registrate. scorte OTC sono offerti attraverso Pink Sheets o corso la bacheca annunci OTCBB o in altro modo.

Dal momento che le scorte OTC non sono il rilascio del titoli quotati sulle società di borsa, il processo di acquisto di questa specifica popolazione è diverso troppo. Dal momento che le scorte OTC non vengono visualizzati, tutti gli ordini e le operazioni devono passare attraverso il market maker, che è una firma di commerciante-broker che esegue un determinato numero di azioni al fine di rendere possibile le trattative che la sicurezza. I market maker ottenere i loro clienti visualizzando l’acquisto e prezzo di vendita delle azioni che hanno.

Se il cliente ha già selezionato, che le scorte di acquistare e quanti, ordinerà dal market maker poi tirare azione sul tema del vostro inventario o di abbinare un altro per compensare. L’intero processo può sembrare complicato, ma avviene in pochi secondi.

Il primo passo che un acquirente o investitore dovrebbe svolgere prima di poter comprare azioni OTC è quello di aprire un conto con una casa di brokeraggio. Nella scelta il vostro agente, essere consapevoli del fatto che non tutti i broker sono ammissibili per la negoziazione OTCBB. L’agente lavorerà con il market maker per garantire che tutte le operazioni sono state completate con successo.

La transazione sarà qualcosa di simile a questo: se un investitore vuole comprare una quota di OTC. L’acquirente deve dire al vostro agente circa i dettagli del tuo ordine. Il broker deve ora contattare l’autore del mercato della sicurezza specifico del soggetto. Il market maker rivela ora il corridoio di vendita al dettaglio. Il prezzo di vendita è l’importo che il venditore è disposto a vendere le azioni. Incontri offerta e chiedere preventivi si può essere monitorato tramite il OCTBB.

Dal momento che l’offerta è un ordine di mercato, il prezzo delle azioni dovrebbe essere accettati dal broker. Per il pagamento, il broker deve trasferire i fondi sul conto del market maker, che a sua volta è attribuito a valori specifici. Gli investitori hanno anche il potere di fissare limiti di prezzo per ordini per limitare o motivi scorte OTC.

acquistare e vendere azioni sopra il contatore può essere difficile in un primo momento, ma sicuramente il blocco di esso nel lungo periodo sarà raggiunto. Si noti che l’investimento in azioni OTC è molto rischioso quindi fate attenzione e la vigilanza per correggere questi. Le aziende che offrono le scorte OTC siano relativamente piccole imprese, la maggior parte delle quali hanno attività dimensioni netto di meno di $ 50 milioni.

Inoltre, queste aziende non sono quotate in borsa, il che significa che non presentano i loro bilanci alla Commissione il Securities and Exchange (SEC), quindi non c’è alcun modo in cui il pubblico può avere accesso a questi documenti.

Se lei fa sul serio fare con le scorte OTC, si dovrebbe educare se stessi come bene. Imparare dai siti on-line e di esperti con la materia. Assicurarsi che le informazioni ottenute da fonti credibili e aggiornate.