Subappalto ad un paese straniero
Con l'economia corrente in una curva verso il basso come cittadini americani affrontano una grave recessione. In questa recessione che gli Stati Uniti sta affrontando le aziende stanno cercando di ridurre i costi il più possibile, e per molte aziende significa esternalizzare posti di lavoro in altri paesi. lavoro in outsourcing ad altri paesi sta diventando sempre più popolare nel mondo degli affari americano per molte ragioni diverse. lavoro di outsourcing si riferisce generalmente alla pratica di inviare il lavoro dalla loro casa sulla base di altri paesi, in gran parte nel tentativo di tagliare i costi per rendere il vostro prodotto (DiCarlo). La questione di outsourcing è una questione molto controversa in un momento come questo che sta prendendo di posti di lavoro americani che potrebbero aver avuto. La maggior parte dei posti di lavoro oggi vengono esternalizzati di sviluppo della tecnologia, servizio al cliente, lavoro finanziario e amministrativo. Anche se sembra che gli americani stanno perdendo tutti questi lavori c'è anche un sacco di vantaggi che emergono dai lavori di outsourcing. Outsourcing non soltanto prestazioni nazioni sviluppate, ma anche facilita la nazione in via di sviluppo.
benefici di lavoro subappalto molte persone, e anche se sembra che sta facendo la nostra economia aggravata dalla perdita di posti di lavoro in outsourcing è in realtà aiutare l'economia in modo significativo. L'idea di outsourcing non è una nuova proposta da parte degli Stati Uniti è stata la delocalizzazione di posti di lavoro dall'inizio del 1960. Solo ora cominciamo a notare perché i lavoratori nei paesi industrializzati vengono spostati in gran numero, e non relativamente posti di lavoro ben pagati creati abbastanza velocemente da compensare le posizioni portato alla costa (Barrera). Con l'outsourcing verso i paesi in via di sviluppo che sta contribuendo a svolgere la nostra attività più costi e tempi efficiente. Dal momento che le aziende sono il risparmio di denaro hanno più soldi per tornare alla sua azienda, in modo che possano produrre più dei loro beni e servizi da vendere. Se gli Stati Uniti dovessero fare un prodotto a livello nazionale costerebbe di più per rendere il prodotto qui, e dato che il costo è il prezzo di vendita sarà più costoso per gli acquirenti. Pertanto, si tratta di una win-win per tutti di esternalizzazione perché fornisce guadagni di consumo (avendo più la gente compra un prodotto più economico), la produzione (le aziende possono acquistare più materiali per rendere il vostro prodotto di vendere perché hanno più soldi) e lo scambio (più persone saranno in grado di acquistare il prodotto perché è più conveniente). Ha senso che gli Stati Uniti produce aerei, chip per computer e high-end software avanzato, tuttavia, i prodotti che controllano migliori prezzi e le cose sono meno complessi come le scarpe e tessuti si domanda: Perché usare le nostre risorse per fare qualcosa di il valore più basso quando potremmo usare per fare qualcosa di maggior valore? E perché produrre qualcosa di noi stessi quando siamo in grado di ottenere più conveniente altrove (Barrera)? Il mondo raccolto enormi profitti da consentire ai paesi di specializzarsi in ciò che sanno fare meglio e più economico (Barrera). Questo sistema non solo aumenta l'efficienza e le economie di scala realizzate (entrambi i quali portano ad una riduzione dei costi), ma pone le basi per ancor più all'avanguardia cambiamenti tecnologici in processi e prodotti (Barrera)
.
L'outsourcing di posti di lavoro non solo aiuta le aziende ricche di fare più soldi trovando più conveniente il lavoro del lavoro, ma aiuta anche nella crescita e il progresso dei paesi in via di sviluppo. I principali paesi che gli Stati Uniti è l'outsourcing di posti di lavoro sono l'India, Filippine, Russia, Cina, Messico, Irlanda, Corea del Sud e Giappone. La maggior parte di questi paesi sono ancora considerati in via di sviluppo, e hanno un tasso di povertà molto più elevato rispetto esiste negli Stati Uniti. L'India è il maggior beneficiario di funzioni di outsourcing quali lo sviluppo delle tecnologie dell'informazione e manutenzione di software e di outsourcing dei processi di business (DiCarlo). Ciò include il lavoro come ad esempio funzioni di back office quali la contabilità, risorse umane, call center e l'analisi dei dati. Con la stimolazione del lavoro di outsourcing a paesi come l'India, che ha aiutato molte persone impoverite da scalare i ranghi e nella classe media. E 'come un nuovo inizio per queste persone in via di sviluppo, ed è anche un nuovo inizio per il business che è stato subappaltato anche lì. Vantaggi aziende ottengono in outsourcing a paesi come la Cina, l'India, il Giappone e la Corea del Sud sono tutti questi paesi sono circa 12 ore prima degli Stati Uniti. Questo aiuta l'efficienza delle imprese, perché i nuovi dati possono essere processi e pronti per essere analizzati all'inizio di ogni giornata. Esso fornisce anche un servizio clienti 24 ore per tutte queste imprese, perché quando questi paesi si preparano a lavorare, gli Stati Uniti sta svanendo dalla vostra giornata lavorativa.
Quando la gente sente la parola "esternalizzare" immediatamente pensare a perdere posti di lavoro che gli americani avrebbero potuto dovuto paesi stranieri. Tuttavia, con le imprese che operano a un ritmo più efficiente è quello di creare posti di lavoro in modo che gli altri hanno. L'outsourcing non solo non indurrebbe un calo dell'occupazione aggregata, ma potrebbe anche rendere le imprese sono sufficientemente efficiente, generando nuovi posti di lavoro a sufficienza negli stessi settori in senso lato per compensare i posti di lavoro persi a causa di outsourcing (Amiti). Anche se i servizi di outsourcing è in rapida crescita, è ancora una frazione del PIL dei paesi industrializzati. E non è dominato da disuguaglianze, a senso unico in outsourcing dai paesi sviluppati ai paesi in via di sviluppo (Amiti). Così male come posti di lavoro in outsourcing ad altre contee suoni in un momento in cui tutti sono alla ricerca di posti di lavoro, è per il bene superiore e aiutare più persone nel lungo periodo.
riferimenti citati
Amiti, Maria e Shang-Jin Wei. Demystifying Outsourcing I numeri non supportano l'hype su posti di lavoro . Washington: InternationaMonetary Fundl, 2004. Web.
Barrera, Albino. "Chi trae vantaggio dell'outsourcing ?." (2004): n. pagina. Web. 14 Novembre 2011 ..
. DiCarlo, Lisa. "migliori paesi per l'outsourcing". Forbes . 27 agosto 2003: n. pagina. Web. 14 Novembre 2011 ..