10 consigli per essere un grande grossista

Purtroppo, ci sono molte persone che dicono di essere i grossisti, dando una tessera come te stesso non ha realmente uno. I veri grossisti aggiungere valore e fornire informazioni accurate, i prezzi non gonfiati o ridurre i costi di riabilitazione sottovalutato. All’ingrosso è una forma d’arte che deve essere perfezionato nel tempo. Devi diventare un maestro di fare le cose sotto contratto a prezzi stracciati nei settori giusti.

Hai bisogno di un rifornimento costante di offerte per rendere il vostro business gestito il commercio all’ingrosso in modo efficiente. È inoltre necessaria una buona comprensione di ciò che gli acquirenti stanno cercando. Il problema è che i nuovi grossisti non chiedono che cosa vogliono gli acquirenti e non conoscono il loro mercato. Grossisti non possono prendere decisioni in modo rapido e un successo di abilità all’ingrosso chiave è la velocità. Devi avere piedi veloci una volta trovato il buon affare e ottenere dal mercato !!!

Maggiore impegnati e dare tempo e denaro per imparare il mestiere sono duraturi. Essi sono sistematici e forniscono informazioni di qualità. Questi sono i ragazzi che alla fine chiude o semplicemente ottenere messo fuori mercato dai grossisti “veri”.

10 consigli per essere un grande grossista

1. Non concentrarsi sulla concorrenza, che non esistono.

2. Se si dispone di una proprietà sotto contratto e non può ottenere un acquirente indietro e ottenere il prezzo scontato. Mai indietro di un affare a meno che non completamente.

3. Usa stime di riparazione accurata e essere pronti a sostenerli con citazioni reali.

4. qualificare sempre di capire quello che stanno cercando per loro di trovare l’acquirente.

5. Concentrarsi su una specifica area (geograficamente).

6. Pianificare, organizzare e organizzare.

7. Sotto promessa e oltre consegnare (da prima di quello che promette di essere possibile).

8. Partner (con agenti immobiliari, altri grossisti, società di gestione titoli e altro).

9. costruire una squadra (avendo buone persone intorno a voi).

10. ottenere sempre cauzioni da parte di acquirenti, in particolare i cosiddetti “acquirenti di cassa”.

La maggior parte dei grossisti hanno un database di investitori a comprare i loro contratti. Non hanno un sistema per snellire perfezionato. La maggior parte hanno una conoscenza molto poco e hanno esattamente lo zero un piano di gioco. Non hanno nessun database acquirente, senza piano di rete, c’è un piano di business, ci sono un piano di marketing, e alcuni non hanno alcun piano a tutti. Ricordate forma all’ingrosso è come un ninja. E ‘furtivo, veloce, e colpisce veloce. Si può fare una grande vita facendo questo, ma c’è un modo giusto e un modo sbagliato di fare le cose.