Promuovere la tua attività su Facebook è uno dei modi più efficaci di costo per ottenere più clienti. Ecco 10 consigli per iniziare.
1. Conosci il tuo obiettivo
Tutto ciò che riguarda la vostra campagna pubblicitaria dovrebbe essere progettato con il vostro obiettivo principale in mente. Per esempio, vuoi portare in vendita direttamente dal tuo annuncio o abbonarsi e convincere la gente a iscriversi alla tua mailing list?
2. Seleziona la tua regione
Vuoi vendere prodotti e servizi che possono essere rapidamente forniti in qualsiasi parte del mondo, o il vostro Business solo il vostro lavoro in ambito locale? Qualunque sia la vostra situazione, è possibile specificare le aree in cui i tuoi annunci in modo che appaiano vestito le esigenze aziendali.
3. Il pubblico di destinazione
Facebook raccoglie un sacco di informazioni sui suoi membri. Questo Consente particolare di concentrarsi sul proprio pubblico in base alla loro età, sesso, dove vivono, hobby e gli interessi e vari altri criteri. Quanto più ti concentri sul vostro cliente ideale, i più efficaci vostra pubblicità sarà.
4. Utilizzare Immagini
Quando promuovere la tua attività su Facebook usa immagini che otterranno il pubblico della vostra attenzione. Immagini diventano più interesse e produce più risposte rispetto agli annunci di solo testo. Se hai il budget, producendo un paio di annunci con immagini diverse e verificarne l’efficacia comparativa.
5. Conosci il tuo Budget
È possibile scegliere di pubblicare annunci costantemente o per un periodo specifico È possibile decide anche su quanto siete disposti a pagare. I bilanci sono set-up come massimo le spese quotidiane o gli oneri complessivi per tutta la lunghezza della campagna.
6. Facebook Ad Manager
Ad Manager registra le analisi sulle risposte agli annunci quando state Promuovere la tua attività su Facebook. Esso fornisce Utilizzando i dati, è possibile modificare la sua campagna, alterare il budget o target di mercato o addirittura cambiare completamente l’annuncio. Anche Facebook Ad Manager è accessibile tramite una applicazione smartphone.
7. Il monitoraggio delle conversioni
Luoghi monitoraggio delle conversioni in codice JavaScript sul vostro sito che tiene traccia delle azioni dei visitatori. Che fornisce i dati su Facebook JavaScript, dove viene confrontato con il loro record di prospettive che ha esaminato e fatto clic sul tuo annuncio. È possibile identificare quante persone hanno visto ‘tuo sito web o fatto un acquisto dopo aver visto l’annuncio di Facebook.
8. Potenzia la tua Messaggi
Promuovere un post è un altro modo di promuovere la tua attività su Facebook. Aumentare Ciò Che Dovete postare risultati prodotti in essa appare più elevata nel News Feed del vostro target di mercato. Ciò significa che sarà visto da più persone.
9. Includere un invito all’azione
Dipende dal quale risposta che si desidera includere pulsanti o link che chiedono il lettore a prendere un’azione. Ad esempio. ‘Clicca qui per registrarti’ o ‘Like This pagina’.
10. E non è tutto Ads
Promuovere la tua attività su Facebook non è solo di annunci continuamente in esecuzione. Lascia la tua seguaci Motivi per come te, con messaggi divertenti e informativi.