4 suggerimenti per trovare un tema nuovo WordPress

La prima cosa che i blogger di solito quando la prima sempre impostato su una piattaforma WordPress è quello di trovare e installare un buon tema per WordPress. E ‘stata una pratica comune tra i blogger di aggiornare il proprio blog di design a volte perché pensano che il tema è piuttosto noioso o forse un design obsoleto. Trovare e installare un nuovo argomento richiede tempo per l’attuazione e il processo che si sta lontano dalle loro attività principali blog.

Un giorno ti guardi il tuo blog e vedere che cosa può o non può avere bisogno di aggiornamento. In più ci sono sempre nuovi progressi nei requisiti e plugin / widget di codifica. Alcune di queste nuove cose saranno partner per aiutare il vostro blog a raggiungere più alti posti in cerca risultati web che possono generare nuovo traffico ogni giorno.

ho compilato una lista delle cose che si possono fare che possono rendere il vostro tema WordPress caccia un po ‘più facile.

1) Impostare le colonne tema wordpress

La maggior parte del tempo si avrà alcune opzioni su come formattare colonne blog.

Utilizzando un formato 2-colonna è grande se volete che i vostri lettori a concentrarsi principalmente sulla loro contenuti. Questo funziona meglio se non si utilizza esterni, come ad esempio i link di Google AdSense o altri annunci di testo o foto basate sul suo blog.

Un formato 3-colonna è grande se siete blogging a scopo di lucro. Questo ospiterà Google AdSense e altri tipi di annunci link di testo. Il suo contenuto sarà al centro e le colonne laterali hanno spazio per la pubblicità a pagamento.

2) Branding e grafica

Scegliere sempre un tema WordPress che consente di modificare l’immagine di intestazione. La testa è la parte superiore del vostro blog, che può contenere il nome del blog e una foto di voi o quello che volete per il vostro marchio personale.

L’argomento non dovrebbe contenere immagini predefinite troppo distrazione può distrarre i lettori dalla vostra contenuti. Alcuni dei migliori blogger sono distrazioni minime con questioni molto semplici.

3) Plugin e la compatibilità con il vostro tema

Ci sono migliaia di diversi plugin tra cui scegliere ed è molto scoraggiante per trovare quelli che ha realmente bisogno. La maggior parte sarà compatibile con molti problemi, ma alcuni plugin hanno determinati requisiti. Di tanto in tanto, i plugin vi chiederà di inserire il codice in luoghi diversi e alcuni possono anche avere problemi di compatibilità con altri plugin installati.

Argomenti cercano più semplice di solito il più facile da lavorare. Se un articolo ha più funzioni di altri, di solito significa più lavoro per voi in tempo perché ci sono molti più dettagli per rivedere e gestire.

Una delle domande che dovrebbe porsi è, vuoi creare contenuti o volete imparare come codificare un sito web? Quest’ultimo può prendere tempo lontano da ciò che il vostro primo obiettivo è, e che è quello di creare contenuti per il tuo blog.

4) Installare il Tema WordPress

Assicurarsi che il nuovo tema WordPress è installato senza problemi in anticipo. Alcuni problemi possono essere una facile transizione, mentre altri possono avere per spostare alcuni elementi intorno. Vorrete un minimo per il completamento di questo processo, in quanto può significare la perdita di reddito se si è in termini di introiti pubblicitari o conduce all’adesione.

Dopo l’installazione del nuovo argomento, fare clic intorno al vostro blog vivere per trovare qualcosa che manca o non funziona correttamente ei messaggi di errore. È sempre possibile tornare alla sua edizione originale, se le cose non vanno come previsto con il nuovo tema.

D’altra parte, si può sempre affidare il compito di installare un nuovo tema WordPress piuttosto che spendere il proprio tempo su di esso. Ci sono molte aziende di web design da scegliere per il lavoro. Questo conclude la mia guida di base per trovare un buon tema per WordPress. Andate là fuori e blog di tutto e di tutto e di rimanere concentrato il mio amico.