5 motivi potente CMS è la chiave per lo sviluppo di siti web personalizzati

sistemi di gestione dei contenuti (CMS) sono lo strumento più utilizzato per lo sviluppo e il mantenimento di siti web. Ciò è dovuto a un CMS ammorbidisce la trasformazione di un sito comune in una pagina Web personalizzata che subisce continuo sviluppo e miglioramento.

Naturalmente, il più potente sistema di gestione dei contenuti è, più facile diventa per creare un design personalizzato impressionante.

Ecco cinque ragioni o modi significativi un potente CMS aiuta nello sviluppo di siti web personalizzati sono presentati.

1. Argomenti di interesse potrebbero facilmente divampare originale

Quante volte avete cliccato su un sito web e ho pensato, “Ho visto questo posto prima”, solo per rendersi conto che si è visto un altro sito che si presentava così? Probabilmente è accaduto prima, anche se ultimamente è meno probabile, perché molti sviluppatori web hanno approfittato di potenti sistemi di content management. E così facendo, essi si sono basati su temi pre-progettati.

Invece di caricare un modello di tema e lasciare così com’è, un CMS rende facile cambiare tutti i colori e gli stili con pochi clic del sito. Utilizzando i fogli di stile (CSS) e l’interfaccia CMS per personalizzare il codice, due siti che hanno lo stesso tema modello può finire per guardare in modo diverso affinità tematiche che non sono riconoscibili.

Mentre è possibile personalizzare il vostro sito web senza l’utilizzo di un CMS, molto tempo viene salvato utilizzando un modello che è già stato creato e regolare a proprio gusto e stile.

2. Sito fa Facile accesso a più utenti

Molti siti web, in particolare quelli che sono aggiornati spesso hanno bisogno di accedere da un certo numero di persone diverse. Queste persone sono coloro che aggiunge contenuti (ad esempio, scrittori, giornalisti, fotografi, editori) e chiunque sia coinvolto nel codice e nel design.

Sebbene sia possibile l’accesso multiutente senza l’uso di un CMS, utilizzando uno aiuta a rimuovere diversi problemi che possono sorgere. Ad esempio, un sistema di gestione dei contenuti consentirà più di una persona per aggiornare parte del sito contemporaneamente, ma non la stessa parte insieme.

Se gli utenti stanno cercando di fare questo il sito sarà bloccare un utente della pagina in corso di modifica fino a quando l’utente corrente ha rilasciato. Comunemente chiamato “check-in, check-out”, questa funzione impedisce a qualcuno di sovrascrivere accidentalmente altri cambiamenti.

Gestione degli account utente inoltre limita l’accesso solo per le pagine desiderate l’accesso a tutti contribuendo a mantenere il sito sicuro e senza intoppi. Naturalmente, il più potente CMS avrà più il controllo sugli account utente.

3. Plugin e modifiche funzionali Portare personalizzazione

In base al CMS che si sceglie, ovunque da centinaia di migliaia di add-on script possono essere disponibili. I pacchetti sono disponibili per quasi tutto si può immaginare. Per esempio, se siete interessati a mettere le foto sul loro sito web, ci sono una serie di modi diversi si può fare. E per rendere la vita più facile, la maggior parte delle volte che qualcuno ha già creato un plugin per esso.

Il più potente (e popolare) CMS è, maggiori saranno le possibilità di personalizzazione. Dal momento che molti dei sistemi di gestione sono molto comuni comunità contenuto orientata, molte persone contribuiscono il loro lavoro gratuitamente, che è un altro vantaggio di avere un grande supporto CMS.

Creare un plugin o modifica di un CMS non è una passeggiata nel parco, soprattutto per qualcuno che non è il codice scrittore abile. Fortunatamente quelli nuovi vengono continuamente creati e se non riesci a trovare quello che vi serve, c’è sempre qualcuno disposto a costruire uno per il giusto prezzo (che non deve rompere la vostra banca).

4. WYSIWYG dare uno sguardo reale al cambiamento

Anche se non sempre creare il codice più pulito, un WYSIWYG (ciò che vedi è quello che ottieni) editore è una bella caratteristica di avere. Probabilmente non la migliore idea di fare affidamento esclusivamente su questo metodo, ma rende semplici cambiamenti rapidamente e facilmente.

In breve, un editor WYSIWYG consente all’utente di aggiornare il contenuto e il design cercherà di vedere come browser web di qualcuno, e stiamo facendo cambiamenti. Questa funzione è particolarmente utile per le persone con una conoscenza limitata di HTML.

Usando la funzione WYSIWYG o renderlo disponibile per chi vuole è utile perché limita il tempo necessario per controllare il loro lavoro o risolvere eventuali problemi. Se un editore vuole che il contenuto di guardare un certo modo, sono in grado di creare e vedere come apparirà allo stesso tempo.

5. Tenere tutto organizzato

Una delle cose migliori di un sistema di gestione dei contenuti è la sua capacità di aiutare gli utenti a mantenere i loro contenuti in maniera organizzata. Con aggiornamenti frequenti è una collezione crescente di contenuti da memorizzare con cura. Qualsiasi dato non corretto di come e dove sono memorizzati i file potrebbe comportare link non funzionanti e altre cose che potrebbero essere dannosi per il successo del tuo sito web.

Per scattare questo punto un ulteriore passo avanti, considerare i vantaggi di come questo funziona con la funzione multi-utente. Poiché più di un utente può accedere al sito e il contenuto in un dato momento, è importante che un sistema di stoccaggio logico viene utilizzato quindi tutto è dove dovrebbe essere. Un potente CMS eccelle in questo.

Dove alcuni sistemi di gestione dei contenuti sono limitate nel modo di gestire più account utente, i sistemi più potenti hanno fatto adatto per molte persone diverse per avere la loro mano su qualsiasi aspetto di una manutenzione del sito.

Conclusione

Non c’è dubbio che un potente sistema di gestione dei contenuti offre molte caratteristiche finalizzate alla sviluppo personalizzato per i siti web. E ‘una buona idea quella di scegliere quale CMS per usare per il vostro sito per confrontare ciò che ciascuno ha le capacità e tener conto del fatto che non necessariamente utilizzare una funzione ora non significa che non avrete mai bisogno stessa. La flessibilità e la potenza del vostro CMS ti dà più facile sarà per voi personalizzare il vostro sviluppo di siti web.