Quasi tutti sanno su YouTube, ma se si desidera video per ottenere la massima esposizione quindi controllare questo elenco di 7 siti per il video upload illimitato. Oltre alla copertura riceverete dai tuoi video, controlla You Tube (tramite Google Ad Sense), le opzioni Revver, e Opcot per la loro ripartizione del gettito. Attualmente tutti i 7 siti sono liberi di iscriversi e utilizzare i loro servizi.
YouTube disponibile su www.youtube.com, è il più noto dei siti di video sharing. YouTube è ora di proprietà di Google, che ha acquistato il sito di social networking entro 1 anno del suo lancio. Oltre semplicemente caricare video, YouTube ha un sistema robusto che permette l’interazione con gli altri membri a votare e commentare i tuoi video e canali dedicati ai produttori video regolari. L’aspetto negativo di YouTube è l’incapacità di scaricare i video. YouTube è specializzata in video upload e la condivisione.
Google Video disponibili in www.video.google.com è attualmente nella sua fase beta. Nonostante l’acquisto di YouTube, Google sta avventurarsi nel campo del video di hosting con il proprio marchio. La caratteristica migliore di Google Video è che la permettono file video di qualsiasi lunghezza e dimensione. Google video specializzata in video upload e la condivisione, ma è una parte di molti servizi di Google.
Tinypic disponibile www.tinypic.com segue le stesse linee guida di base, ma permette anche di hosting fotografico illimitato. TinyPic Photobucket è un business e promuove l’uso dei servizi di alloggio per essere facilmente inserire foto e video in altri siti o blog. TinyPic specializzata in video e foto upload e la condivisione.
Yahoo Video disponibile presso www.video.yahoo.com ha le stesse opzioni di base come YouTube, ma con collegamenti a tutti gli altri servizi di Yahoo sparsi in tutto il sito. Yahoo Video è specializzata in video upload e la condivisione, ma è una parte di molti servizi di Yahoo.
Revver disponibile in www.revver.com è meno popolare in questo momento, ma sta entrando nel campo di revenue sharing. I video Revver sono in forma con la pubblicità, e le entrate è diviso tra il produttore video, Revver, e la persona che la condivisione del video. Revver è specializzata in video upload e la condivisione.
Opcot disponibile in www.opcot.com è appena uscito di beta testing e ha le stesse funzioni di base avvolti in una rete sociale. Come Tinypic, Opcot crea widget istantanei per aiutarvi a posizionare i tuoi video su altri siti e blog, e include la condivisione delle entrate .. Opcot è specializzata nel social networking con il video upload e la condivisione come un uso caratteristica.
Crackle (ex cernia) disponibile presso www.crackle.com possono essere difficili da navigare, ma è pieno di opzioni, tra cui la possibilità di scaricare i video Crackle sul PC, iPod o PSP. Crackle è specializzata in video upload e la condivisione.
Questo elenco sarà ottenere un buon inizio sulla condivisione di video, per i siti di hosting video più provare una ricerca su Google o Yahoo per ‘video caricato’, ‘la condivisione di video’ o ‘alloggio video ‘.