Sito web Linee guida Creazione
Sorprendentemente, ci sono un sacco di persone che si gettano direttamente nella creazione di una pagina web senza sapere cosa pubblicare. Quindi, se mai siete una di queste persone, ha colpito i freni un po ‘e trovare pensare a cosa esattamente si vuole vedere quando si ha che il sito fa. Prendendo il tempo sarebbe molto utile, non solo per l’intanto, ma nella parte posteriore come si vorrebbe espandere o mettere alcune cose su di esso. Vuoi concettualizzare e visualizzare prima prima di iniziare a lavorare su di esso.
Questo articolo vi darà le linee guida per alleviare e ridurre le scelte di contenuto, mentre si sta facendo il vostro sito web.
Linea Guida n ° 1: Avete un’idea su quale argomento o di nicchia che si desidera creare una pagina su reti. Chiedetevi prima di sedersi alla scrivania quali sono i loro punti di forza e cosa ti piace fare di più. Con queste opzioni ridurrebbe non richiedere più tempo, come si va con il vostro lavoro. Questo aiuterà anche a determinare che cosa il vostro sito web offrirà ai suoi lettori e spettatori future nel lungo periodo. Trova qualcosa da fare quando si capita di sentirlo. Quando lo fai, assicuratevi di avere un sacco di idee che vorrebbero lavorare. Non sarà bloccato nel pensare a ciò che sta per essere sul prossimo. Quando si crea contenuti per il tuo sito web, pensare a chi leggerà le pagine nel lungo periodo e che si desidera leggere. Inoltre, trovare un soggetto che non è troppo largo o troppo sottile. Essi generano più spettatori del tuo sito, nonché
Linea Guida n ° 2:. Trova le parole chiave giuste. Le parole chiave sono molto importanti per il sito. Dovreste essere in grado di scegliere le parole chiave che vengono utilizzati per lo più da persone quando si cerca qualcosa con i motori di ricerca. Con si sa che cosa queste parole chiave sono persone che saranno su Internet può avere l’opportunità di scrivere le parole chiave che si sceglie e condurre al loro sito attuale. Volete avere le parole chiave che avrebbero portato il suo mercato di riferimento al posto giusto. È possibile controllare la sua forza attraverso KEI o chiave parole chiave indice di efficacia. Questo dimostra quanto popolare una parola chiave e grande concorrenza là fuori per il sito
direttrice n. 3: Conosci il tuo concorrenza di mercato. Dopo aver completato un concetto per il tuo sito web, si vuole sapere chi si faccia là fuori e può essere potenziali partner a lungo termine. Conoscere la vostra concorrenza contribuirà ad espandere il vostro elenco di parole chiave, quindi, più inclini a dirottare i telespettatori al tuo sito web, invece dei vostri concorrenti
direttrice n. 4: Creare la struttura del tuo sito web. Come già sapete cosa fare sul suo sito web, di iniziare il lavoro sul piano costruzione della struttura del sito. La struttura non deve essere complicato o troppo di fantasia. È organizzata per quanto possibile e attraente per gli spettatori contemporaneamente. Un sito ben organizzato rende molto più facile per gli spettatori curiosi di navigare nel tuo sito senza troppe difficoltà.