Accettare carte di credito on-line facilmente

Se avete un nuovo sito web e bisogno di accettare carte di credito on-line, allora il processo può effettivamente essere sorprendentemente complicato. Al fine di accettare carte di credito on-line, è necessario ciò che è noto come “merchant account.” – Una struttura che vi permetterà di caricare credito o di debito di un cliente e poi depositato il denaro nel proprio conto di

Ci sono centinaia di diversi fornitori di merchant account là fuori che sono in competizione per il vostro business e ottenere approvazione per l’account di solito è abbastanza facile. Ciò è particolarmente vero se si basano negli Stati Uniti .. fuori del Nord America ci sono ancora opzioni a vostra disposizione, ma è giusto dire che le approvazioni possono prendere un po ‘di più.

Quindi, se conti commerciante sono facili da trovare e ottenere approvato per, perché ho appena detto che il processo può essere complicato? È perché conti commerciante di accettare carte di credito online sono come anyo ther servizio finanziario come un mutuo o un prestito – che è, ci sono un sacco di diverse opzioni a vostra disposizione e scegliere la migliore per la vostra attività può essere qualsiasi cosa, da una sfida.

Ci sono decine e decine di società statunitensi, per le società non statunitensi, conti ad alto volume, conti speciali per le imprese ad alto rischio come i siti online di gioco d’azzardo, MLM, siti di farmacie e così via. Ci sono i conti che fanno pagare canone mensile, ma le tasse basse di transazione e anche viceversa. Diversi conti lavorano con diversi carrelli, ecc

La prima volta che si accettano carte di credito online sul loro sito web è un esame approfondito della vostra attività. Sei un operatore economico stabilito in linea impostazione? Hai un sito web esistente e sta considerando di cambiare il suo fornitore di merchant account? Se è così, allora dovete statistiche di andare avanti. È possibile effettuare una stima ragionevole per quanti soldi possa elaborazione, quanti ordini e quali prodotti saranno venduti e così trovare quello per voi sarà un po ‘più facile conto commerciante.

Il lavoro è un po ‘più difficile se si sta configurando un nuovo business. In questo caso, utilizzare il (piano o attività, se avete scritto una) ricerche di mercato per cercare di stimare questi stessi fattori. Che cosa hai intenzione di vendere? Qual è la dimensione media delle transazioni? Quanti di questi al mese pensi che sta facendo?

Se non si è certi alcune di queste risposte dopo un ottimo punto di partenza è quello di firmare con una delle aziende di trasformazione della carta di credito on-line che offrono un comunicato congiunto. In questo modo si può facilmente avere il proprio set di trattamento entro poche ore (giorni nel peggiore dei casi) poi arrivare tutti collegati al tuo sito.

L’esperimento sarebbe costato nulla, ma un po ‘di tempo, ma ora avete una “base” per il confronto con le offerte future. E ‘del tutto possibile cambiare i conti commerciante in un secondo momento se si trova un accordo migliore altrove, ma è sufficiente sapere che si tratta di un affare migliore quando si ha 3-6 mesi il valore della storia di elaborazione dietro di voi in modo da vedere ciò che le rate mensili è lavorare per e quindi se si può risparmiare con un account venditore diverso fornitore.

Meglio ancora, molti fornitori di merchant account in realtà essere disposti a ricalcolare le tariffe che applicano quando cominciano a sviluppare una storia con loro così si può anche risparmiare denaro senza tutti i problemi di passare a una nuova carta di credito elaborazione società on-line.