Applicazione utile intervista domande Architetto

Per quanto riguarda gli architetti applicativi, lasciate che vi dica la persona che fornisce una guida generale per la creazione di tutta l’architettura software dell’organizzazione. In realtà, fornisce il quadro intorno a cui tutti gli obiettivi aziendali ruotano. Tuttavia, se si vuole diventare un architetto di applicazioni, allora si dovrà passare un colloquio

Alcune delle domande dell’intervista che può essere chiesto di voi sono i seguenti:.

1. Descrivere la vostra conoscenza del computer.

sicuramente che sto molto sperimentato ora. Sono a conoscenza di molte tecnologie informatiche. Siate ASP.NET, PHP, Joomla, Flash, JavaScript, EJB, Servelet, J2EE, J2ME e J2SE e così via. So anche molto sui database software come Oracle 9i, 8i, 10g, 11g, 12g e così via. Questo in realtà dimostra che io ho una profonda conoscenza del computer.

2. Può descrivere la responsabilità di tale architetto?

sicuramente posso descriverlo. Come architetto di applicazioni che ho per progettare e sviluppare l’architettura generale dell’applicazione. Questo è certamente un ruolo chiave e quindi si può presumere che gli architetti applicativi sono molto importanti per qualsiasi azienda.

3. Quali sono i tuoi punti di forza e di debolezza?

Questa è senza dubbio una delle domande che potrebbero confondere. Per quanto riguarda la forza, è certamente parlerà molto. Tuttavia, nel caso dei punti deboli, è possibile tacere. Tuttavia, vorrei dire che le due reazioni sono sbagliate. Si può sempre dire che la loro forza è che tu sei un maniaco del lavoro e questa è anche la sua debolezza. Se i reclutatori sono invitati a spiegare come è la loro forza e la debolezza, allora dovete spiegarlo. Si può dire che mi dà più soldi, così è la mia forza. A volte mi chiedono di lavorare di più e non posso dire di no. In tali casi, è mia debolezza.

4. Perché ti senti che sei la persona migliore per questo lavoro?

Sono sicuramente la persona migliore per questo lavoro. Questo è perché ho il titolo di studio. Ho anche esperienza di lavoro. Per quanto riguarda la conoscenza, ho detto quello che ho dentro di me. Tutti questi punti dimostrano che io sono il miglior candidato per questo lavoro.

5. Che stipendio ti piacerebbe realizzare?

va riassunta solo dicendo che si desidera che il miglior pacchetto di compensazione nel mercato. Questo è sufficiente e non si dovrebbe parlare più.

Queste sono alcune delle domande dell’intervista che possono essere poste a voi.