Auto installare WordPress in 5 minuti!

Se siete stati in linea e sentito parlare di blogging a tutti, hai sicuramente sentito parlare di WordPress. Ciò che confonde la maggior parte delle persone su WordPress è che ci sono due versioni: la versione WordPress.com – rimanere sui server di WordPress, e self-hosted versione WordPress.org per scaricare e installare sul proprio servizio di hosting a pagamento.

Self-Hosted WordPress.ORG

La versione di WordPress mi riferisco in questo articolo è la versione self-hosted .ORG; e così spaventoso e intimidatorio come sembra, si può effettivamente ottenere questa versione self-hosted WordPress installato in circa 5 minuti (o meno!), con pochi clic del mouse.

Hosting cPanel e Fantastico Deluxe

In primo luogo, avete bisogno di un host web che offre cPanel permesso Fantastico De Luxe. Vi consiglio HostGator, il loro servizio è di prim’ordine. Che cosa è Fantastico De Luxe ?, Ti stai chiedendo. Fantastico è all’interno del vostro cPanel. cPanel è semplicemente un tipo di pannello di controllo che viene utilizzato per accedere alle funzioni e le caratteristiche di web hosting. Fantastico De Luxe è un’icona nel loro cpanel a fare clic e quindi offre una varietà di programmi e script che possono essere facilmente installati per voi. Fantastico fa la parte più difficile della creazione di database, decomprimere il programma e di fatto la sua attuazione: tutto ciò che fai è compilare alcuni campi del modulo, dicendo Fantastico dove volete che il vostro blog (o un altro programma) installati, e lo fa il resto – e 5 minuti dalla famosa auto-installazione di WordPress. Vedi, te l’ho detto che era facile!

WordPress Auto Install

Per ricapitolare quello che ho coperto nella sezione precedente, è letteralmente solo prendere 5 minuti (forse meno) utilizzano effettivamente WordPress auto metodo di installazione Fantastico.

  1. Accedi al tuo cPanel, fare clic sull’icona Fantastico De Luxe (guardare sotto i termini della Sezione / Servizi Software).
  2. Clicca WordPress nella colonna di sinistra NAVIGAZIONE
  3. Fare clic su ‘Nuova installazione’
  4. Selezionare il dominio in cui si desidera installare il menu a discesa blog WordPress. Non si può avere opzioni di dominio se non si hanno i domini aggiuntivi sul aggiunto al tuo account di hosting; ma se si dispone di add-on domini, questo è dove si seleziona quale si desidera aggiungere al blog.
  5. Directory di installazione: se si desidera WordPress nella radice, che significa semplicemente quando si va direttamente al tuo nome di dominio sul web browser (yourdomain.com); lasciarlo vuoto. Tuttavia, se volete che il vostro blog installato in una directory (chiamata anche una cartella), quindi immettere il nome desiderato per quella directory (cioè blog), che sarebbe poi cercare il suo blog qui: yourdomain.com / blog. È possibile scegliere qualsiasi nome che si desidera per quella directory verrà creato per voi, basta digitare il nome, nessun bar o qualsiasi altra cosa.
  6. il nome utente e la password dell’amministratore. Invio quello che vuoi per esso, e scriverlo!
  7. amministrazione Knickname: può essere il tuo vero nome, uno pseudonimo o solo amministratore
  8. .

  9. Admin-mail: immettere l’indirizzo di posta elettronica che viene utilizzato con il modulo di contatto sul suo blog
  10. Nome del sito: tutto ciò che si desidera chiamare il tuo blog: Consigli per il viaggio Traci, il mio blog, ecc …
  11. Descrizione del sito: questo sarebbe stato il suo motto, o una breve descrizione di ciò che il blog è di circa
  12. Clicca sul pulsante Installa WordPress
  13. La pagina successiva vi dice semplicemente che si sta installando il database per voi e ciò che il database? nome è, e conferma che indicavano nel blog che si desidera installare. Fare clic su Fine per continuare l’installazione.
  14. L’ultima pagina è la pagina di conferma con il link alla tua area di amministrazione di WordPress (wp-admin); Suggerisco che destro del mouse nel link / wp-admin in aprirlo in una nuova scheda o finestra in modo da poter fare quella pagina, quindi accedere. Quindi inserire il tuo indirizzo email per ottenere i dettagli di questo impianto inviato al tuo indirizzo email. Vi suggerisco di stampare l’e-mail.

Questo è tutto! Basta installare WordPress sul tuo sito. E ha detto che sarebbe stato facile.