Benefici e commerce

1. Sfruttare New Business

In generale, il commercio elettronico sottolinea la generazione e lo sfruttamento di nuove opportunità di business e con frasi popolari:. “Generare valore di business” o “fare di più con meno”

2. Consentendo ai clienti

commercio elettronico sta permettendo al cliente di avere una crescente dire in cui i prodotti sono realizzati, come i prodotti sono fatti e come i servizi vengono forniti (movimento di un lento processo di evasione degli ordini con poco comprensione di ciò che è posto all’interno della società, a una più veloce e rt1ore aperto con i clienti che hanno una maggiore processo di controllo.

3. Migliorare Business Transaction

sforzi Commercio Elettronico per migliorare le prestazioni delle transazioni di business attraverso più reti.

4. efficace svolgimento

porta a prestazioni più efficace e una migliore qualità, una maggiore soddisfazione dei clienti e una migliore decisione decisione aziendale.

5. Una maggiore efficienza economica

può raggiungere una maggiore efficienza economica (costo inferiore) e uno scambio più veloce (ad alta velocità, l’accelerazione, o in tempo reale interazione) con l’aiuto del commercio elettronico.

6. Attuazione di informazioni

Permettere l’esecuzione di operazioni imputate di informazioni tra le due parti del minerale attraverso reti interconnesse collegate. Queste reti possono essere una combinazione di “sistema di Plain Old Telephone” (POTS), cavo, linee dedicate e wireless. Le operazioni sulla base di informazioni stanno creando nuovi modi di fare business e anche nuovi tipi di imprese.

7. L’integrazione di transazioni

commercio elettronico inco11’orates anche la gestione delle transazioni, l’organizzazione, il routing, di processo e di monitoraggio delle transazioni. Inoltre includono i consumatori effettuare pagamenti elettronici e trasferimenti di fondi.

8. Aumento delle entrate

Firm o utilizzare la tecnologia per ridurre i costi operativi e aumentare le entrate. E-commerce ha il potenziale per aumentare i ricavi attraverso la creazione di nuovi mercati per i vecchi prodotti, la creazione di nuovi prodotti sulla base delle informazioni e stabilire nuovi canali di servizio per servire e interagire con i clienti migliori . L’aspetto gestione di transazioni e-commerce può anche consentire alle imprese di ridurre i costi operativi permettendo un migliore coordinamento in vendita, processi di produzione e distribuzione e consolidare le operazioni di aggregazione di ridurre le spese generali.

9. Riduzione di attrito

commercio elettronico Research e le sue implementazioni associati è quello di ridurre “trascinare” transazioni on-line è spesso descritto attriti nell’economia come i costi di transazione. Che potrebbero derivare da strutture di mercato inefficienti e combinazioni inefficienti di attività tecnologiche necessarie per completare una transazione. In ultima analisi, riducendo l’attrito nel trading online consentono agevole transazione tra acquirenti, broker e venditori.

10. Agevolare l’Forma Rosso

commercio elettronico sta colpendo anche interazioni di business business.to. Facilita forma di rete di organizzazione, in cui le piccole imprese si affidano a società fornitrici di altri componenti partner flessibile e distribuzione di prodotti per soddisfare le mutevoli esigenze dei clienti in modo più efficace. Pertanto, la fine la soluzione di gestione delle relazioni è un obiettivo auspicabile che è necessario per gestire le reti a catena che collegano clienti, dipendenti, fornitori, distributori e anche i concorrenti. La gestione di “transazioni online” nella catena di fornitura assume un ruolo centrale.

11. prevedere Modello Organizzativo

Si tratta di fornire un modello organizzativo che è fondamentalmente diverso dal passato. Si tratta di una informazione un’organizzazione basata l’organizzazione di controllo. Forme emergenti di struttura tecno-organizzativa implicano cambiamenti nelle responsabilità di gestione, comunicazione e flussi informativi e la struttura del gruppo di lavoro.