Blog Hosting – Public O Privato

Chi decide di fare un blog avrà un paio di decisioni da prendere e uno di loro è quello di trovare un provider di blog adatto. Non c’è alcun dubbio su ciò che un blog può fare in termini di ricompensa finanziaria. Molte storie di successo sono stati pubblicati on-line e off di persone che hanno guadagnato e continuano a guadagnare una quantità incredibile di tenere solo i blog. Di solito, l’aspetto di fare soldi si presenta sotto forma di pubblicità o di pay per click programmi di affiliazione. La linea di fondo è, la differenza tra un blog fare soldi e una seduta in un freddo, angolo oscuro del web ha molto a che fare con i fattori che determinano il blogger stesso. E uno di questi fattori nella scelta del servizio di hosting.

Ci sono due alternative di base da scegliere in termini blogger di hosting blog. Uno è di auto-alloggio e l’altro è attraverso un servizio gratuito. Naturalmente, entrambi hanno i loro vantaggi e svantaggi di ciascuno. Non tutte le persone formano una o buon vantaggio, tuttavia, il che significa che il successo della persona che si sceglie avrà molto a che fare con ciò che si spera davvero di realizzare con il tuo blog. E ‘per fare soldi direttamente sul blog stesso o essere per indirizzare il traffico verso un sito web aziendale? Comprendere appieno la differenza tra i due sarà anche aumentare le probabilità che la persona che effettua la scelta migliore alla fine.

Il bordo evidente di una piattaforma è la libertà di auto-organizzato di scegliere il proprio nome di dominio. Ciò significa che il blogger può avere il proprio nome a un URL a condizione che questa non è ancora stata presa da un altro proprietario blogger o sito. Con un blog self-hosted, si ha il pieno controllo della progettazione della pagina o le pagine. In realtà, il blogger non solo sarà in grado di manipolare l’aspetto del blog, ma quasi tutto su di esso larghezza di banda per la conservazione. Un altro importante vantaggio di un blog self-hosted è la capacità del proprietario per rendere il sito più uso flessibile di plugin gratuiti. Tuttavia, lo svantaggio principale di auto-hosting è la grande necessità di conoscenze tecniche. Se non siete esperti di web design, è necessario assumere qualcuno che è. Ovviamente, questo si traduce in costi aggiuntivi sulla parte superiore del canone mensile di hosting che sarà necessario per mantenere il funzionamento del dominio.

D’altra parte, una piattaforma di blog ospitato da offrire maggiore comfort per il blogger che non è necessariamente tecnicamente dotato. Con questo servizio gratuito, si deve semplicemente scegliere tra una serie di modelli e può procedere a concentrarsi sul loro lavoro e non su adeguamenti tecnici. Oltre la facilità d’uso, l’altro grande vantaggio di blog ospitati in pubblico è la cordialità dei motori di ricerca. Persone SEO sanno blog pubblici veloci sul blog siti su in posizionamento nei motori di ricerca, rispetto a quelli ospitati in privato. Ciò significa che, se il blog è stato destinato a fare soldi su se stesso o indirizzare il traffico verso un particolare sito web, è destinata a crescere in popolarità con più significativo una piattaforma gratuita piuttosto che uno a pagamento.